Forum Hiv

sesso orale

« Older   Newer »
  Share  
ragazzo7272
icon3  view post Posted on 10/11/2015, 17:22     +1   -1




Salve a tutti e grazie di avermi accettato qui.
Ecco la mia esperienza; ho avuto un paio di settimane fa un rapporto orale con un ragazzo (io che ho praticato a lui), lo conosco da tempo, l ho sempre fatto protetto ma dopo, conoscendoci da un po' e avendomi dato una certa sicurezza a seguito di discussioni, ecc, insomma si è instaurata una certa "intimità" non sessuale, mi sono lasciato andare e ho fatto senza.
Pero' due settimane fa dopo che lui è venuto, ho appoggiato la bocca sul suo pene, non mi è venuto direttamente in bocca, ma insomma aveva eiaculato. Mi ha mostrato test fatto a luglio dove risulta negativo. Ha una relazione stabile con una ragazza e da come dice lui non ha altri "incontri".
Mi è salita la paranoia, nn solo per hiv ma anche per sifilide nonostante nn abbia notato niente di strano (sifilomi) sul suo pene, so che questo può non significare niente.
Sono certo che mi verrà consigliato il test , ma due settimane immagino sia molto precoce per sfatare malattie virali...per non parlare di quelle batteriche...che sintomi potrei avere in bocca con possibile clamidia o altro? Spero di avere una risposta seria, mi sono scocciato di leggere i tanti allarmismi ce ci sono in rete...grazie
 
Top
*Loris*
view post Posted on 10/11/2015, 18:09     +1   -1




ciao ragazzo. per l'hiv aspetta per il test 4 settimane / 1 mese. per altre mst chiedi al tuo medico
 
Top
1 replies since 10/11/2015, 17:22   140 views
  Share