Forum Hiv

Forse ho contratto l'hiv

« Older   Newer »
  Share  
terrorizzato77
view post Posted on 27/6/2015, 10:24     +1   -1




Salve a tutti, innanzitutto grazie per questo forum che in questo momento buio della mia vita mi da la possibilità di non sentirmi totalmente solo e per me fa tanto. Tre settimane fa ho fatto uso di cocaina assieme ad una persona sieropositiva, utilizzando un piatto che si sono passati in moltissimi. Detto questo mi sono preoccupato e ho fatto il test di terza generazione hiv a 22 giorni di distanza dell'accaduto ed é risultato negativo. Ma ad oggi che sono passati altri 4 giorni e già da un paio di settimane a questa parte ho un abbassamento di voce con conseguente lieve e costante bruciore alla gola e anche indolenzimento degli arti e dai sintomi sembra quasi un principio di influenza. Premetto che da subito ho sofferto di inappetenza e quindi perdita di peso per il fortissimo stress anzi terrore che da circa un mese mi sta divorando. Detto questo mi sto preoccupando molto visto che ho scoperto che a tre settimane da presunto contagio possono essere questi i sintomi da hiv o magari é imputabile ad una forte condizione emotiva di stress? Vorrei un parere.
 
Top
*Loris*
view post Posted on 27/6/2015, 13:12     +1   -1




guarda ... l'ultima che hai detto per me è quella giusta. cerca di vivere più serenamente
 
Top
terrorizzato77
view post Posted on 27/6/2015, 13:31     +1   -1




Ho omesso il particolare che abbiamo usato in comune la cannuccia di carta per tirare e non so, visto che tirare é molto irritante per le mucose e può procurare piccoli sanguinamenti che vanno nel muco e potrei esserne entrato in contatto mentre tiravo. Quindi questo fatto unito alla mia situazione di salute febricitante a tre settimane esatte dal fatto, mi fanno davvero preoccupare...
 
Top
*Loris*
view post Posted on 27/6/2015, 17:52     +1   -1




c'entra niente
 
Top
silence®
view post Posted on 3/7/2015, 19:40     +1   -1




Gli anni passano ma tutto resta uguale...
Terrorizzato, l'hiv si contrae attraverso lo scambio di sangue, secrezioni vaginali o sperma. Dimmi di grazia in quale momento dell'episodio da te descritto, sei venuto a contatto diretto con uno di questi liquidi?
 
Top
terrorizzato77
view post Posted on 3/7/2015, 20:14     +1   -1




Utilizzando per sniffare cocaina un cannuccia in comune tra due persone con le mucose nasali fortemente irritate, c'è la possibilità di uno scambio di sangue attraverso il muco, unito al fatto di una sintomatologia tipo mononucleosi a due settimane dall'esposizione che tutt' ora a quattro settimane perdura in attenuamento, scusa se mi mette "un po a disagio"... Fra altro ho scambiato due chiacchiere con la persona in questione che ti confermo essere molto promiscua e non ha idea neanche lontanamente di prevenzione hiv e possibili rischi, poi fai tu...
 
Top
silence®
view post Posted on 6/7/2015, 09:09     +1   -1




La quantità di sangue o liquidi deve essere di discreta quantità, non basta una goccia tra l'altro mista al muco o una semplice irritazione delle mucose. L'hiv a contatto con l'aria perde la sua virulenza, figuriamoci se una goccia di sangue su una cannuccia può contagiarti. La promiscuità non c'entra nulla in questo episodio. L'hiv si contrae solo ed esclusivamente per contatto diretto, cioè sangue infetto che entra direttamente nel tuo circolo, secrezioni sessuali che vengono a contatto con i tuoi accessi naturali vedi sesso senza preservativo. Tutto il resto sono fantasie che distolgono l'attenzione dalla vera prevenzione. Non s' ' è mai sentito di qualcuno infettato con scambio di cannuccia per tirare coca perché è scientificamente impossibile.
 
Top
6 replies since 27/6/2015, 10:24   601 views
  Share