Forum Hiv

Ciao a tutti

« Older   Newer »
  Share  
Mirko199
view post Posted on 4/4/2015, 18:07     +1   -1




Salve ragazzi come state? sono un ragazzo di 24 anni che ormai convive con la sua sieropositività da 4 anni, ho imparato a conviverci, ad accettarla, a capire che quel farmaco che prendo la sera è la mia ricarica per il giorno dopo. Ultimamente vivo un periodo non tanto felice, l'ultima volta che andai dal mio infettologo mi disse che la mia viremia era azzerata ma che gli anticorpi per un problema tecnico non li avevano visti. Ho iniziato ad avere mille paranoie su questa cosa, ho pensato che fossero sballati o addirittura bassi e mi sono imbattuto nella storia di Gexx su questo forum, ho paura, penso al linfoma. Io ho un linfonodo inguinale sempre gonfio che il medico ha controllato e mi ha detto che è dovuto al virus, ma da un pò di tempo ho paura dei linfonodi sul collo. Ditemi qualunque cosa ma ho paura, e sto vivendo solo in attesa del prossimo controllo, mi tranquilizza il fatto che se ci fosse stato qualcosa che non andava nel risultato delle analisi credo il medico mi avrebbe avvisato. Scusate lo sfogo, ma avevo bisogno di scrivere...buona Pasqua!
 
Top
*Loris*
view post Posted on 4/4/2015, 18:44     +1   -1




ciao Mirko, io me la passo abbastanza bene ... dico abbastanza perchè potrebbe sempre andare un po' meglio, ma sono tranquillo per il mio presente ... e cerco di esserlo per il mio futuro ... almeno per quello più prossimo. mi sento di dirti di avere pazienza, dai tempo alla terapia di fare il suo corso. per quello che so la non rilevabilità della viremia di raggiunge prima della ricostruzione immunitaria. i CD 4 ci mettono un po' e soprattutto è una cosa soggettiva, c'è chi li vede aumentare abbastanza rapidamente, c'è chi deve attendere. anche per il linfonodo abbi pazienza. finch'è c'è virus in giro è normale che i linfonodi siano infiammati. evita di toccare per controllare, anche questo può irritarli.
la vicenda del nostro Gexx ha toccato molto anche me, ma voglio pensare che questo non si debba ripetere più per nessuno. questo forum è quanto lui ci ha lasciato, scriviamo ormai in pochi, ma ogni giorno torno qui a dare uno sguardo se è passato qualcuno, e credo che anche altri facciano lo stesso. su col morale ed un augurio di buona pasqua !!!
 
Top
1 replies since 4/4/2015, 18:07   285 views
  Share