Forum Hiv

sperimentazione

« Older   Newer »
  Share  
pergos
view post Posted on 14/1/2015, 11:12     +1   -1




Salve, mi è stato proposto di entrare in sperimentazione con 2 soli farmaci ( dolutegravir+maraviroc), attualmente prendo Eviplera. Che ne pensate? Eviterei così 2 NRTI. Aspetto Vostri pareri, grazie
 
Top
silence®
view post Posted on 19/1/2015, 18:56     +1   -1




Direi che DEVI buttarti senza manco pensarci! Ottima combinazione con un farmaco di ultimissima approvazione...tienici aggiornati per favore!
 
Top
pergos
view post Posted on 5/3/2015, 13:36     +1   -1




Ciao SILENCE, ti volevo chiedere un parere visto che mi pari afferrato in materia. La sperimentazione che dovevo fare con Dolutegravir+Maraviroc è slittata per questioni burocratiche di qualche mese (mi hanno detto ieri che dovrebbe iniziare tra aprile/maggio) e insieme partirà pure quella con Dolutegravir+ Rilpivirina. Mi dicono di scegliere quale accettare, tu che ne pensi? Nel senso, quale secondo te è la "meno tossica"? Grazie della risposta

Anzi, la mia domanda di cui sopra è valida per chiunque avesse un'opinione in merito e volesse consigliarmi, grazie
 
Top
silence®
view post Posted on 9/3/2015, 11:02     +1   -1




Entrambi sono stati sperimentati e messi a confronto con efavirenz dimostrando una più bassa tossicità e minori effetti collaterali sul sistema nervoso. A questo punto però forse io preferirei rilpivirina (edurant)
 
Top
pergos
view post Posted on 9/3/2015, 11:55     +1   -1




Grazie, hai confermato la mia idea, ora non ho più dubbi. Il medico dice che sostanzialmente sono simili. Un saluto e farò sapere..
 
Top
pergos
view post Posted on 9/7/2015, 13:39     +1   -1




E' arrivato il momento.. Finalmente parte la sperimentazione di cui ho accennato mesi fa: Dolutegravir+Rilpivirina.. Vi farò sapere
 
Top
*Loris*
view post Posted on 9/7/2015, 14:07     +1   -1




grazie ... facci sapere sulle future analisi, ma sopattutto come ti senti tu. in bocca al lupo
 
Top
6 replies since 14/1/2015, 11:12   200 views
  Share