Forum Hiv

che attendibilitò ha il mio test

« Older   Newer »
  Share  
Lara90
icon9  view post Posted on 14/9/2014, 22:33     +1   -1




Ciao a tutti. di recente, a distanza di 4 mesi dall'ultimo rapporto a rischio o meglio dire non protetto, con un ex, il quale solo poco tempo fa ho saputo avere abitudini diciamo promiscue, ho deciso di fare il test. l'ho fatto in un ospedale della mia città (abito in prv. di milano). questo è risultato negativo e il referto è questo: S-HIV Ag/anticorpi negativo. metodo CMIA. io avevo letto in giro che ormai sono in circolazione solo test di 4 massimo 3 generazione, che ti danno x definitivo un test a 90 giorni. quando però ho avuto il referto pensavo ci sarebbe stato scritto pure di che gen. fosse il mio, e invece nulla. mi domando, e vi domando quindi, che voi sappiate, il test che ho fatto è di 3 o 4, o per ipotesi pure più vecchio? di recente sono entrata in ansia xkè ho letto che in casi rari in certi laboratori privati però, ti rifilano ancora test di 2 generazione che invece prevedono un periodo finestra di sei mesi... e quello di cui ho paura è che quello che ho fatto io possa essere vecchio come mia nonna. -.-'' voi cosa mi potete dire in proposito? il mio test è affidabile dopo 4 mesi? è moderno? :( :unsure:
 
Top
0 replies since 14/9/2014, 22:33   201 views
  Share