Forum Hiv

pelle, vi prego, sono terrorizzato..

« Older   Newer »
  Share  
unnomeacaso
view post Posted on 19/1/2014, 12:59     +1   -1




Buonasera,
sono francamente spaventato, quindi chiedo scusa se sto scrivendo nell'area sbagliata.

IL RAPPORTO: Il 4 gennaio ho avuto un rapporto sessuale con una ragazza, che penso essere una brava ragazza (non una prostituta, per intenderci!) che mi ha detto di non avere alcuna malattia venerea. Inizialmente c'è stato una fellatio, in cui io non avevo il preservativo (non aveva lei ferite in bocca né io sul pene).
Prima di iniziare la penetrazione ho messo il preservativo. Il rapporto è stato sicuro quindi, anche se non ho avuto modo di controllare il preservativo a fine rapporto.

IL SINTOMO: a distanza di 4-5 giorni ho iniziato ad avere prurito dalla vita in su. La dottoressa mi ha dato degli antistaminici. il prurito è passato ma ora ho delle chiazze rosse che vanno e vengono su tutto il corpo (sempre vita in su): sono chiazze che si presentano in posti diversi, con diverse forme, e che aumentano all'aumentare del calore nell'ambiente in cui sto.

Ci può essere un legame? Potrei aver contratto l'hiv?

grazie in anticipo.
 
Top
silence®
view post Posted on 19/1/2014, 14:35     +1   -1




Ciao unnomeacaso, l'hiv non c'entra nulla con le bolle. È una malattia venerea e come le altre ha un periodo di incubazione prima di sviluppare i possibili sintomi ed è di circa 2/3 settimane. È più probabile ti abbia dato noia il lattice del condom o altro con il quale sei venuto in contatto.

Mio caro...le brave ragazze lo sono a prescindere dal n. di rapporti sessuali che hanno esattamente come lo sono gli stalloni maschi...che fai mi cadi sul bigottismo? :B):
 
Top
unnomeacaso
view post Posted on 19/1/2014, 14:48     +1   -1




Innanzitutto grazie per la risposta!

No mi creda, non sono bigotto, anzi chiedo scusa se ho lasciato ad intendere il contrario! Il "brava ragazza" era riferito al fatto che non penso mi abbia mentito sul suo buono stato di salute!

Effettivamente non sono bolle.. sono proprio delle macchie rosse che vanno e vengono con diversa forma e in diversi posti, quando sento caldo...
Se però mi dice che a livello di "tempistica" non c'è coerenza con l'incubazione dell'hiv mi tranquillizza molto.

Giusto per chiarezza, il rapporto l'ho avuto tra il 4 e il 5 gennaio e i primi sintomi li ho accusati tra l'8 e il nove e me li sto portando ancora avanti!

Grazie ancora
 
Top
silence®
view post Posted on 19/1/2014, 15:17     +1   -1




Le dermatiti da contatto si presentano esattamente come tu lo stai descivendo, tant'è che il doc ti ha dato l'antistaminico. Vanno avanti per un sacco di tempo quindi è tutto normale. In più la tempistica non coincide con il periodo di incubazione dell'hiv e in più hai utilizzato il condom per il rapporto insertivo chè l'unico rimedio per non beccarsi l'hiv.

Volta pagina e continua ad usare precauzioni durante i rapporti e vedrai che problemi non ne avrai :woot:
 
Top
unnomeacaso
view post Posted on 19/1/2014, 16:15     +1   -1




grazie ancora!
Ad ogni modo già domani cercherò un dermatologo!

buona serata!
 
Top
silence®
view post Posted on 19/1/2014, 16:54     +1   -1




Ecco...buona idea. Ricordati, inoltre, che il condom ti serve per proteggerti sicuramente dall'hiv ma anche da tutte le altre mst, ma se per il rapporto orale e altre pratiche sessuali l'hiv non è quasi trasmissibile, sono invece a rischio per tutte le altre malattie sessualmente trasmissibili. Ogni tanto fai un test MST completo in un centro mst della tua città. È una sicurezza in più per te e per le tue partner.

Buona serata anche a te.
 
Top
5 replies since 19/1/2014, 12:59   177 views
  Share