Forum Hiv

Morsicare e leccare orecchio

« Older   Newer »
  Share  
piton91
view post Posted on 17/1/2014, 16:48     -1   +1   -1




Una prostituta ha leccato il mio orecchio andando anche abbastanza all interno inoltre me la morsicchiato più volte.. Se nella sua saliva ci fosse stato sangue e questo arrivato all interno dell orecchio avrebbe potuto contagiare? Io subito dopo mi sono andato a lavare le orecchie forse troppo e un sacco di acqua è entrata e magari può aver spinto l'eventuale sangue più in fondo.. Devo star tranquillo sono preoccupazioni infondate?
 
Top
silence®
view post Posted on 17/1/2014, 17:12     +1   -1




No non sono preoccupazioni infondate...sono Paranoie, che è diverso.
 
Top
*Loris*
view post Posted on 17/1/2014, 20:15     +1   -1




pullhair pullhair pullhair partytime
 
Top
piton91
view post Posted on 24/1/2014, 18:06     -1   +1   -1




Nel caso fossero presenti delle quantità di sangue nella saliva della prostituta è vero che l'orecchio è composto anche da mucosa? ho letto e postato anche in questo forum e li un certo dottor monti diceva che anche l'orecchio in casi estremi può essere porta d'ingresso.. http://www.anlaidsonlus.it/forum/viewtopic...1692a00c3414e41

io dopo che la prostituta ha leccato e morsicchiato il mio orecchio sono corso a metterlo sotto l'acqua.. non è che il forte getto d'acqua e la molta acqua entrata possono aver spinto l'eventuale sangue piu all' interno?.. sono molto in ansia e mi sento in colpa per questo episodio..
 
Top
*Loris*
view post Posted on 25/1/2014, 12:01     +1   -1




Non so se te ne rendi conto, ma non è possibile darti una risposta precisa. Il tuo racconto è tutto espresso al condizionale: "nel caso fossero presenti" "l'eventuale sangue". Tu solo puoi sapere se il sangue era "eventualmente presente" oppure "se era presente in grande quantità" (ma con chi diavolo hai fatto sesso? era una prostituta o una pugilessa? :o: ).
Altra cosa su cui non puoi contare è che ci siano studi sulla permeabiità all'HIV della mucosa del canale uditivo dell'orecchio interno: semplicemente NON SI è MAI SENTITO che uno si sia infettato così. Non porre domande per fare dire all'interlocutore cose che non può dire.
Tuttavia il modo in cui termini il tuo post mi fa pensare ad altro: MA PERCHé ti senti "IN COLPA"? Il sesso deve essere vissuto in modo liberante ed appagante. NON DEVE essere fonte di stress, ansia e paura. Cercati una partner più idonea ... e soprattutto, oltre all'uso del preservatito, raccomandale di "concentrarsi su orifizi più tradizionali" :D :D :D
 
Top
piton91
view post Posted on 25/1/2014, 13:00     +1   -1




Secondo te ha ragione l'utente "rischi hiv" nel post del link che ho postato? Lui dice che anche con uno schizzo diretto di liquidi infetti si può arrivare massimo ad una parte non sensibile al virus.. Che dici?
 
Top
*Loris*
view post Posted on 25/1/2014, 14:15     +1   -1




Lascio a chi si sente ESPERTO cavillare su cosa fa o non fa il virus una volta esposto all'aria per un tempo X ... poi non mi sento nel ruolo di commentare risposte di altri ... su altri forum ... specie su questioni al limite del ragionevole.
 
Top
silence®
view post Posted on 25/1/2014, 15:27     +1   -1




È veramente al limite della fantascienza sta domanda. Ma almeno te ne rendi, piton? L'hiv si trasmette solo ed esclusivamente tramite rapporti non protetti dal condom e quindi scambio di liquidi biologici infetti. Ma è possibile che non riesci a capire che la saliva mista a sangue che passa nel canale uditivo è una emerita stronzata?

Io spero per te che tutto quello che fai e dici sui nistri forum da mesi non lo stia facendo per prenderci per il culo perchè la vita è una ruota. Se invece è psicosi la tua fatti curare per bene...perchè può essere che ti costerà caro sottovalutare il tuo problema.
 
Top
piton91
view post Posted on 25/1/2014, 15:31     +1   -1




Silence per favore o altri utenti posso avere un vostro parere sono parecchio in ansia... http://www.anlaidsonlus.it/forum/viewtopic...1692a00c3414e41

non mi permetterei mai di prendere nessuno in giro... so solo che il dottor monti ho letto che ha detto che in casi limite ci puo essere esposizione al virus tramite orecchio che è composto anche da mucosa... volevo solo sapere se era possibile che eventuale sangue o liquidi infetti rimasti nella bocca della prostituta possano arrivare alla mucosa ricettiva o questa non era possibile come dice l'utente rischi hiv del link... inoltre sono corso in bagno subito dopo a mettere l'orecchio sotto il rubinetto e molta acqua è entrata.. non è che puo aver spinto in profondita gli eventuali liquidi infetti? o l'acqua in questo caso avrebbe disattivato il virus..? le mie sono domande serie in risposta a quanto mi sono documentato... la mia è reale ansia e non mi permetterei mai di prendere in giro persone su un argomento cosi serio.. :(
 
Top
*Loris*
view post Posted on 25/1/2014, 23:51     +1   -1




Sinceramente a me fa venire da ridere la scena che mi immagino, di te che corri in bagno a mettere l'orecchio sotto il rubinetto ... tutti si lavano il pipo ... te invece t'anneghi un orecchio ... :o: :o: :o: :D :D :D :sick: :sick: :sick:
 
Top
piton91
view post Posted on 26/1/2014, 00:42     +1   -1




Silence potrei avere un tuo parere? Anche se non sei medico.. Per te liquidi infetti possono arrivare fino alle mucose dell orecchio o ha ragione l'utente del link? L'aver messo tanta acqua puoi poi aver spinto liquidi infetti alla mucosa o al massimo li avrebbe neutralizzati? Poi non ti stressero grazie davvero...
 
Top
silence®
view post Posted on 26/1/2014, 08:10     +1   -1




Piton hai detto bene io non sono un medico ma mi pare che l'orecchio non abbia mucose ma cartilagini. Ora, pure fosse mucosa, ti abbiamo spiegato infinite volte che per contagiare necessita di una suffiente quantità di liquido biologico. Sta povera donna c'aveva una emorraggia in bocca? E poi come cacchio fai a spingere un liquido fino al condotto auricolare senza pompartelo dentro minimo con una siringa? Se tu ci riesci, occhio a quando piove perchè potresti diventare una mongolfiera.

Lascia perdere piton. È davvero una stronzata sta cosa.
 
Top
amò
view post Posted on 26/1/2014, 14:24     +1   -1




:lol: mi veniva già da ridere solo dal titolo...
ma vale la pena rispondere a certe domande?
io avrei risposto che il contatto tra orecchio e saliva è una delle cause più frequenti di trasmissione del virus...se poi c'è anche l'aggravante del "mordicchio" non si sfugge proprio rip_1 . infine lo avrei accolto con un caloroso BENVENUTO tra noi s+ partytime partytime partytime
 
Top
*Loris*
view post Posted on 27/1/2014, 13:44     +1   -1




ciao amò ... ogni tanto bisogna anche movimentare il forum ... ^_^ ma adesso basta :) :) :)
 
Top
piton91
view post Posted on 27/1/2014, 17:06     +1   -1




È vero ragazzi le traccie di sangue sono una situazione improbabile.. Giusto per essere super tranquillo..anche se del sangue infetto o altri liquidi infetti residui rimasti nella bocca della prostituta sarebbero entrati nel orecchio asarebbero arrivati ad una parte dell orecchio sensibile al virus quindi mucosa o no ( come dice l'utente rischi hiv nella prima pagina del post)? Quando poi molta acqua è entrata subito potrebbe aver spinto più a fondo i liquidi infetti o al massimo li avrebbe neutralizzati.? Dopo queste risposte prometto che archiviero un periodo fatto di paure sulla hiv..
 
Top
15 replies since 17/1/2014, 16:48   572 views
  Share