Forum Hiv

ho paura

« Older   Newer »
  Share  
mimik
icon9  view post Posted on 7/1/2014, 19:46     +1   -1




Il giorno 2 gennaio 2013 ho fatto sesso con una ragazza.
L'ho penetrata analmente senza preservativo (enorme sbaglio) ma senza eiaculazione e con olio per lubirificare l'ano.
Ho effettuato un cunnilingus, ma non aveva mestruazioni.
Oggi 7 gennaio mi ha detto che è risultata positiva all'HIV, posso aver contratto anche io il virus?
Dopo quanto tempo posso fare il test?

Saluti.
 
Top
silence®
view post Posted on 7/1/2014, 20:04     +1   -1




Uhmm...purtroppo devi aspettare 30 giorni dal rapporto a rischio. Puoi anticipare al max di qualche giorno, non di più.

Sai anche i valori della ragazza? Lei ha fatto anche il test di conferma?
 
Top
amò
view post Posted on 7/1/2014, 20:55     +1   -1




secondo me puoi stare abbastanza tranquillo,il rischio è vero che c'è stato,ma è abbastanza difficile beccarsi questo virus se non ci sono altre patologie concomitanti che possono favorire il contagio. effettua il test tra 30 giorni come ti ha detto sily ma non fasciarti la testa prima di essertela rotta ;) .
sono stato per 25 anni con una donna sieronegativa e abbiamo fatto sesso non protetto per almeno 4 anni quando non sapevamo della mia sieropositività...non è successo niente... :) quindi fatti il test tra un mese,stai sereno e nel frattempo utilizza il preservativo nei rapporti sessuali. facci sapere se ti va!
 
Top
mimik
view post Posted on 7/1/2014, 22:03     +1   -1




Ho saputo dall'ex ragazzo che lei non ha l'hiv ma l'hpv (probabilmente è matta e bugiarda).
Cosa mi dovrò aspettare?
Posso fare dei test per vedere se l'ho preso?
 
Top
silence®
view post Posted on 7/1/2014, 22:15     +1   -1




Ahahah mimik...che ridere che mi hai fatto!!! Madonna...questo è uno spavento da guinnes dei primati :woot: magari fosse successo anche a me così :P

Ascolta...magari aspetta qualche giorno per vedere se accusi sintomi quali prurito o macchioline bianche sulla cappella (per parlare in termini scientifici :woot: ), altrimenti puoi andare in un centro mst e farti fare il test o un controllo. Ad ogni modo stai tranquillo che è tutto curabile.

In bocca al lupo...e mai più senza profilattico se non conosci lo stato sierologico, mi raccomando.
 
Top
*Loris*
view post Posted on 7/1/2014, 22:53     +1   -1




CITAZIONE (amò @ 7/1/2014, 20:55) 
secondo me puoi stare abbastanza tranquillo,il rischio è vero che c'è stato,ma è abbastanza difficile beccarsi questo virus se non ci sono altre patologie concomitanti che possono favorire il contagio. effettua il test tra 30 giorni come ti ha detto sily ma non fasciarti la testa prima di essertela rotta ;) .
sono stato per 25 anni con una donna sieronegativa e abbiamo fatto sesso non protetto per almeno 4 anni quando non sapevamo della mia sieropositività...non è successo niente... :) quindi fatti il test tra un mese,stai sereno e nel frattempo utilizza il preservativo nei rapporti sessuali. facci sapere se ti va!

ciao Amò auguriiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii !!!
 
Top
amò
view post Posted on 8/1/2014, 08:41     +1   -1




ciao loris auguri anche a te!!!! finalmente sono finite 'ste feste :lol: :lol: :lol: comicio a riprendermi ora :woot: :woot: :woot:

CITAZIONE (mimik @ 7/1/2014, 22:03) 
Ho saputo dall'ex ragazzo che lei non ha l'hiv ma l'hpv (probabilmente è matta e bugiarda).
Cosa mi dovrò aspettare?
Posso fare dei test per vedere se l'ho preso?

:lol: :lol: :lol: :lol:

cioè non ho capito :rolleyes: ...ma l'ex da quanto tempo è ex? :rolleyes: ...l'hpv se lo sarà curato nel frattempo sta santa donna :rolleyes: eh!
 
Top
silence®
view post Posted on 8/1/2014, 10:59     +1   -1




Amò...oppure a santa donna piacciono le cappelle imbiancate :woot: sai, l'atmosfera natalizia ha sempre il suo perchè :wacko: :lol:
 
Top
amò
view post Posted on 8/1/2014, 11:01     +1   -1




CITAZIONE (silence® @ 8/1/2014, 10:59) 
Amò...oppure a santa donna piacciono le cappelle imbiancate :woot: sai, l'atmosfera natalizia ha sempre il suo perchè :wacko: :lol:

:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
 
Top
8 replies since 7/1/2014, 19:46   207 views
  Share