Forum Hiv

Nel 2014...

« Older   Newer »
  Share  
silence®
view post Posted on 31/12/2013, 09:05     +1   -1




Tutti gli anni in questi giorni tiro le somme dell'anno che sta per finire e cerco di esprimere ancora speranze, desideri credo di non averne più, in quello che deve arrivare.

Il 2013 per questo forum è stato un anno bruttissimo, Gex ci ha lasciati, le incomprensioni hanno preso il sopravvento perchè faceva da collante tra le diverse personalità degli utenti del forum, i litigi hanno in un certo qual modo macchiato la sua memoria. Me ne sono pentita e me ne pento tutte le volte che succede...ma credo anxhe che Gex sappia che non so fare diversamente :P

Altre preoccupazioni per un carissimo amico sono cominciate nel 2013, non sono stanca del 2013...sono stanca di veder soffrire gente attorno a me con la quale condivido in primis questa malattia di merda e alla quale attraverso e grazie al forum mi sono affezionata tanto da farli entrare fisicamente a far parte della mia vita.

Ecco le speranze per il 2014, che altro non posso fare che rinnovarle visto che sono sempre le stesse. Questo è un anno pari e dicono sia un buon segno...mi piace crederci.

La serenità è la mia perenne speranza.

Auguri a tutti per uno splendido 2014, speriamo tutti insieme di dare un bel calcio assestato bene nel culo dell'hiv e che i vostri desideri possano tutti concretizzarsi.

Loris auguri di cuore anche a te...

Edited by silence® - 1/1/2014, 22:54
 
Top
*Loris*
view post Posted on 31/12/2013, 18:20     +1   -1




Auguri anche a te Sile ... altrettanto di cuore. Io ho provato a rifetterci, ma non riesco a trarre conclusioni. Questo fine anno, per motivi miei forse, è un po' insipido e nemmeno mi pare sia un periodo di feste. Pure un anno come 2014 mi pare fuori posto ... starò diventando vecchio ... boh ...
A sperare però ci riesco, sennò sarebbe davvero critica la questione. Non ho speranze definite ... voglio pensare che qualcosa possa andare meglio ... non tutto sennò non saremmo in questo mondo ... ma almeno qualcosa ... per la salute, per le sicurezza economica che tanti non hanno più (per fortuna di questo non ho fatto personalmente esperienze potendo continuare a lavorare), per la sicurezza e la giustizia sociale ... e già qui so di pretendere troppo ... fine dell'elenco. Sperare poi che tutti diventiamo più buoni ... quasi non ci riesco ... ehehehehe.
Anche il mio ricordo va a Gexx e alla sua vicenda ... e non trovo le parole. Mi sembra un film scritto da uno che ha troppa fantasia. Anche su questo SPERO che dove è adesso stia meglio di noi e che gli siano chiare le cose della vita che per noi sono ancora mistero.
VOGLIO pensarlo ... solo così riesco a fare giustizia per quello che è successo.
Un bacione Sile, danne uno ai tuoi cuccioli, per me ... auguri a tutti BUON "2014" .... nonostante tutto
 
Top
1 replies since 31/12/2013, 09:05   27 views
  Share