Forum Hiv

paura

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 15/10/2013, 12:04     +1   -1
Avatar

Senior Member
•••••••

Group:
Member
Posts:
11,179
Reputation:
0
Location:
Napoli

Status:


2 giorni fa ho avuto un rapporto protetto con una ragazza di colore
ma subito dal giorno dopo ho iniziato a sentirmi la pelle del petto tirata e piccoli mal di testa / febbre
sono corso al pronto soccorso dove mi hanno dato 4 pillole per iniziare la profilassi post esposizione (appena prese il fastidio al petto e' andato via per tornare un 10 ore dopo)
ma per mi sentivo altri 30 effetti collaterali e quindi oggi non sono andato a fare gli esami e prendere le pillole che mi sarebbero dovute durare 30 giorni
quello che mi sta uccidendo e'
se al momento che ho preso le pillole il dolore al petto e' andato via significa che ho contratto qualcosa?
 
Top
silence®
view post Posted on 15/10/2013, 12:35     +1   -1




CITAZIONE (Fƒƒƒ @ 15/10/2013, 13:04) 
2 giorni fa ho avuto un rapporto protetto

Non sono qui a discutere la scelta dell'operatore di darti la Pep ma la frase che ho quotato è l'unica che mi jnteressa per dirti che l'unico modo per non contrarre l'hiv è l'uso del profilattico. L'hai usato quindi non hai corso alcun rischio.

Buona vita.
 
Top
view post Posted on 15/10/2013, 12:44     +1   -1
Avatar

Senior Member
•••••••

Group:
Member
Posts:
11,179
Reputation:
0
Location:
Napoli

Status:


silence non voglio stufarti ne dare piu' fastidio di quello che gia' sto dando
ma secondo te il dolore al petto non e' rincoducibile all'hiv?
 
Top
silence®
view post Posted on 15/10/2013, 12:50     +1   -1




No non mi dai fastidio, solo le zanzare me ne provocano :D ma se ti ho detto che usando il preservativo hai TOTALMENTE eliminato il rischio di contagiarti come può il tuo dolore al petto essere riconducibile all'hiv? Ti sarebbe passato pure senza quelle pasticche...è stata solo coincidenza.
 
Top
view post Posted on 15/10/2013, 13:20     +1   -1
Avatar

Senior Member
•••••••

Group:
Member
Posts:
11,179
Reputation:
0
Location:
Napoli

Status:


CITAZIONE (silence® @ 15/10/2013, 13:50) 
No non mi dai fastidio, solo le zanzare me ne provocano :D ma se ti ho detto che usando il preservativo hai TOTALMENTE eliminato il rischio di contagiarti come può il tuo dolore al petto essere riconducibile all'hiv? Ti sarebbe passato pure senza quelle pasticche...è stata solo coincidenza.

il problema e' che oggi il dolore mi e' ritornato
e cmq il rapporto era protetto ma l'asta del pene cmq un po' rimaneva scoperta in quanto il preservativo non lo copre del tutto
non corro cmq il rischio?
 
Top
silence®
view post Posted on 15/10/2013, 13:33     +1   -1




L'asta del pene è pelle...se non vi è una ferita importante con conseguente perdita di sangue, hiv non ha modo di infilarsi nel tuo circolo sanguigno. Il glande o cappella invece è mucosa, porosa e in più durante l'atto può provocarsi una miriade di microlesioni che a contatto con le secrezioni vaginali potenzialmente infette possono fare da porta di entrata per l'hiv.

Mettiti tranquillo che hai fatto quello che dovevi. Il preservativo ti assicura SEMPRE la protezione dal contagio. L'unico problema puoi averlo nel caso si rompe, ma di solito si squarcia e lo senti subito. Uscire immediatamente è l'altro gesto che scongiura il contagio.

Proteggiti sempre. É l'unica cosa che devi fare...
 
Top
view post Posted on 16/10/2013, 13:40     +1   -1
Avatar

Senior Member
•••••••

Group:
Member
Posts:
11,179
Reputation:
0
Location:
Napoli

Status:


3 giorni di febbre leggera
mal di gola dolore al petto ed oggi anche diarrea
la preoccupazione sale...
 
Top
*Loris*
view post Posted on 16/10/2013, 18:01     +1   -1




Il sesso serve a stare bene con se stessi e con gli altri ... se per te è fonte di così tanta preoccupazione, le protezioni "normali" non bastano.

PER IL TUO BENE EVITA ASSOLUTAMENTE DI FARE ANCORA DEL SESSO ! ! !

:D :D :D :woot: :woot: :woot:
 
Top
view post Posted on 17/10/2013, 17:59     +1   -1
Avatar

Senior Member
•••••••

Group:
Member
Posts:
11,179
Reputation:
0
Location:
Napoli

Status:


CITAZIONE (*Loris* @ 16/10/2013, 19:01) 
Il sesso serve a stare bene con se stessi e con gli altri ... se per te è fonte di così tanta preoccupazione, le protezioni "normali" non bastano.

PER IL TUO BENE EVITA ASSOLUTAMENTE DI FARE ANCORA DEL SESSO ! ! !

:D :D :D :woot: :woot: :woot:

ho dolori al petto e al polso sinistro (articolazioni)
raffreddore e febbre
lingua bianca
diarrea occasionale
come posso non preoccuparmi?
mi dispiace infastidire ma ho una paura cane
 
Top
silence®
view post Posted on 17/10/2013, 18:37     +1   -1




Non possiamo aiutarti mi dispiace...qui si parla di hiv.

Buona fortuna ...
 
Top
9 replies since 15/10/2013, 12:04   313 views
  Share