Forum Hiv

Omofobia, cattolici: ‘Noi discriminati perché difendiamo la famiglia’.

« Older   Newer »
  Share  
silence..
view post Posted on 6/10/2013, 14:49     +1   -1




Convention blindata per gli esponenti di Alleanza Cattolica, che a Milano si riuniscono per protestare contro la legge anti-omofobia, approvata alla Camera e in attesa dell’esame del Senato
. “È in pericolo il concetto difamiglia“, sostengono i membri dell’associazione, che mettono al primo punto del loro programma: “Riconoscere le unioni di fatto comprese quelle omosessuali danneggia la famiglia”. Nonostante l’apertura di Papa Francesco aigay, i relatori insistono nella condanna dell’omosessualità. Fino alla conclusione: “Il figlio di Elton John non è di Elton John” di Francesca Martelli

http://tv.ilfattoquotidiano.it/2013/10/06/...amiglia/247826/
:o: :( :cry:
 
Top
*Loris*
view post Posted on 6/10/2013, 19:43     +1   -1




Mi spiace per questi esponenti di alleanza cattolica ... io credo che a danneggiare le famiglie tradizionali siano altre cose. Le famiglie tradizionali ADESSO godono tutte di buona salute? Da tutte le parti si dice che la famiglia è già in crisi (come ormai quasi tutto).

Pensino a sostenere e difendere quelle che già esistono senza preoccuparsi di quelle nuove che potrebbero formarsi e che magari potrebbero funzionare meglio delle loro ... o è di questo che hanno paura?
 
Top
silence..
view post Posted on 6/10/2013, 19:55     +1   -1




Ma poi io mi chiedo: qual'è sta famiglia "tradizionale"?

Il 50% delle coppie uomo/donna sono separate e divorziate, la famiglia "allargata" è ormai la routine, mamme o papà single ce n'è a bizzeffe. Lo stesso discorso l'ho fatto per la gaffe di Barilla. Ma la vogliamo smettere di idealizzare la realtà delle cose? I figli fanno famiglia? Allora le coppie sterili come le dobbiamo inquadrare?

Una coppia omosessuale che si ama, convive, paga le tasse e si vuole sposare perchè gli dovrebbe esser vietato per legge come fosse un reato? Boh la testa bacata di sta gente che parla male e si comporta peggio mi fa venire i brividi.

Spero vivamente che non vengano apportate le modifiche alla legge sull'omofobia... L'indignazione dovrebbe far tremare i palazzi altrimenti.
 
Top
2 replies since 6/10/2013, 14:49   22 views
  Share