Forum Hiv

Mr friendless...

« Older   Newer »
  Share  
silence..
view post Posted on 4/10/2013, 08:30     +1   -1




Bluevelvet odia melisanda, melisanda odia gloria, gloria odia melisanda, melisanda odia bluevelvet... E ti chiedi perchè tutte insieme odiano me? È la routine. Piuttosto chiediti perchè son sempre le stesse persone a fomentare odio e combinare casini.

Non mi pento di niente di quello che ho detto a dora e al forum tutto ma col senno di poi dico che la verità sta nel mezzo come sempre e tutti i torti non stanno dalla loro parte.

Non ti preoccupare della denuncia...lo sai bene che ci sono dei tempi da rispettare. Continua la tua vita nel frattempo.
 
Top
friendless
view post Posted on 4/10/2013, 08:36     +1   -1




Non sto scherzando, l'antipatia riservata a una persona ci può stare, è nella logica delle cose. Ma che tutti i tuoi rapporti finiscano in questo modo dovrebbe farti scattare un campanello d'allarme ... io che eri in rotta con gloria e bluevelvet l'ho scoperto negli ultimi giorni ed eravate amicissime, mi sembra che vi eravate pure incontrate. Boh! cavoli tuoi.
 
Top
silence..
view post Posted on 4/10/2013, 08:50     +1   -1




Le amicizie che finiscono forse non sono mai incominciate. Non ho perso nulla e manco loro con me. Anche bluevelvet e melisanda erano amicissime e sappiamo tutti come è andata a finire.

Friendless neanche io sto scherzando. Le persone non sitrattano come siete abituati a fare voi. Non sapete chi c'è dietro un nik e cosa possono provocare questi attacchi. Siamo su un cavolo di forum a condividere uuna cazzo di malattia, le antipatie possono esserci eccome, le divergenze pure ma stop. Infierire per mesi, rinvangare un passato, accuse spropositate rispetto al luogo in cui ci troviamo, odio axdirittura che senso hanno di esistere? Perchè il mio scrivere, la mia partecipazione assidua, la mia vita devono essere presi a pretesto per disintegrarmi come persina?

Riesci a darmi delle risposte? Io proprio da sola non ci arrivo...
 
Top
friendless
view post Posted on 4/10/2013, 08:57     +1   -1




Silence, prova a non guardare sempre gli errori degli altri, pensa ai tuoi: se ti ho fatto l'elenco delle persone che so per sicuro che ti odiano (o a cui stai antipatica) qualcosa di sbagliato farai anche tu. Ma non ti accorgi che tutte, ma proprio tutte, col tempo arrivano a non ti sopportarti più? Cazzo fai alla gente?
 
Top
glo***
view post Posted on 4/10/2013, 08:59     +1   -1




CITAZIONE (silence.. @ 4/10/2013, 09:30) 
Bluevelvet odia melisanda, melisanda odia gloria, gloria odia melisanda, melisanda odia bluevelvet... E ti chiedi perchè tutte insieme odiano me? È la routine.

mi sono iscritta al volo, non avendo piu' un accoutn valido in questo forum, per smentire e precisare, visto che si sta cercando di costruire giustificazioni sulla pelle degli altri, come sempre. Se Melisanda odii Gloria non so ma io non odio Melisanda ne' mai l'ho odiata. Ho discusso, con lei, come succede spesso ma l'odio che tu citi è una invenzione tua. La rispetto, pur non avendo contatti con lei, come rispetto quasi tutti gli utenti che frequentano i forum e, dopo tanti anni, so che parte del rispetto che nutro per gli altri è ricambiato, con piu' o meno affetto. Non si può piacere a tutti ma nemmeno vivere il web con "ODIO". per me il forum è ancora confronto, divertimento, amicizie, informazione.
Quindi, per quanto mi riguarda, il tuo teorema crolla, io non odio nessuno, tantomeno te. Quando ho avuto qualcosa da dirti l'ho detto, purtroppo non riesci ad accettare di confrontarti ne' ammetti mai di aver sbagliato (e quello su modena è stato un errore MADORNALE che spero non ricadrà su tutti coloro che hanno bisogno veramente di infiltrazioni). Comunque, e per non darti ulteriori appigli per fare la vittima, non odio te, non odio melisanda e nemmeno odio nessuno dei colleghi di forum con cui per anni ho discusso vivacemente, creando rapporti che, se non possono essere definiti amchevoli, sono comunque rispettosi. Se non riesci a concepire questo atteggiamento è evidente la ragione per la quale tu ti senta tagliata fuori da tutto, perchè, fin dal principio, hai visto complotti e nemici ovunque, per te io facevo comunella con blue contro di te (quando mai!!!!!!! se sapessi quali erano gli argomenti di blue e miei, anzi li sai, dovresti ridere a sganasciarti) sei paranoica, e questo è un grosso problema, non solo per te, ma per noi che siamo sotto controllo costante, ci pesi le virgole le parole i pensieri le intenzioni, già pure quelle, per poi risolvere che ovviamente tutti, o meglio TUTTE ce l'abbiamo con te. BAH. Altra cosa. Anzi altro consiglio: io al tuo posto la pianterei con queste minacce di denunciare i sieropositivi, quante stelle vuoi aggiungere al tuo carniere?? ma finiscila, su, non ne esci per niente bene e comunque, come diceva un noto psicanalista, quando ti pare che tutto il male che ti accade sia colpa degli altri, significa che hai bisogno di me(lui!) Per finire smettila di attribuirmi citazioni o sentimenti, o idee che non abbiano avuto luogo in una discussione con TE. Smetti di farti interprete di come la pensi io nei confronti altrui. Non ne sai nulla. Smetti di giustificarti mettendo sempre di messo altri (come hai fatto ieri con Francesca, pur sapendo i suoi veri problemi l'hai tirata dentro per i capelli e la figura di merda...beh te la sei cercata!)
Se ti vuoi cancellare da lila, fai pure, se vuoi rimanere arroccata qua dentro, dopo aver fatto piazza pulita degli altri utenti che, ribadisco, se ne sono andati perchè ormai non ti sopportavano piu', vedi tu. Solo, come dice giustamente Friendless, finiscila di citare tutti a sproposito, usandoci a sostegno delle tue tesi. Con me non lo fare mai piu'. Se hai qualcosa da dirmi, te l'ho già detto infinite volte, hai il mio contatto privato. Ma finiscila, per favore!
ne approfitto per salutare friendless, loris, un pensiero al nostro Gex e ....ibasta, non c'è più nessuno qua dentro!!
 
Top
silence..
view post Posted on 4/10/2013, 09:14     +1   -1




Non lo so cosa faccio...me lo sto chiedendo da tempo. Ma tu trovami un post nel quale io ho offeso qualcuno...se l'ho fatto è stato solo per difendermi.

Non sono il tipo che molla o si lascia intimidire per cui è normale che le discussioni durano in eterno. Cosa scrivo per scatenare odio? Scrivo quello che penso. Posso sbaglirmi su tante cose ma di quello che dico ne sono convinta e se lo sbaglio sta nella sostanza sono pronta ad ammetterlo.

Cosa mi devo giustificare del mio tono? Questo può da solo rendere "balle" tutto quello che dico?
Attaccarmi per il numero di post che scrivo ti sembra una motivazione valida per farlo? A me no. Poi torno a dire, le persone che ruotano sono sempre le stesse per cui non riesco a farmi una idea chiara di chi fa che cosa.

Gloria io con te non ho più nulla da dire.

Io sono una s+ e non sto minacciando i s+. Sto cercando di mettere un freno a questo accanimento. Voi e io siamo delle persone e non dei s+, le persone devono rispettare le altre sia sul web che fuori. Punto.

Di odio ha parlato friendless e io ho seguito il suo discorso.

Non mi arrocco qui, dalla lila vengo via perchè sono stufa dei nostri battibecchi e te l'ho già detto, quello che è successo ieri su plus è stata la goccia che ha fatto traboccare il vaso. Nulla di più e nulla di meno.
 
Top
silence..
view post Posted on 4/10/2013, 09:32     +1   -1




Si, bluevelvet ce l'ho la propensione alle denunce. Credo siano la modalità civile per affrontare le diatribe. Nella vita reale funziona così...
 
Top
glo***
view post Posted on 4/10/2013, 09:41     +1   -1




[QUOTE=silence..
Gloria io con te non ho più nulla da dire.
............................
Di odio ha parlato friendless e io ho seguito il suo discorso.

[/QUOTE]





bene, è proprio quello che ti chiedo da tempo, non dirmi nulla ma soprattutto non citarmi a sproposito. questa frase l'hai scritta tu
Bluevelvet odia melisanda, melisanda odia gloria, gloria odia melisanda, melisanda odia bluevelvet... E ti chiedi perchè tutte insieme odiano me?
e per quanto tu cerchi di scaricare la responsabilità su Friendless sei TU che stai diffondendo notizie non vere, di cui non sai un cazzo, nei miei confronti.
Smetti di citarmi, di storpiare o interpretare ma soprattutto INVENTARE i miei pensieri o sentimenti e attribuirmi cose non dette.
Comincia da lì e vedrai che tutto andrà meglio.
Forse lo fai per allargare il conflitto, non so. Però ti chiedo, di nuovo, di farti responsabile di cio' che affermi e di piantarla di mettermi in bocca cose mai dette.
 
Top
silence..
view post Posted on 4/10/2013, 09:56     +1   -1




Bluevelvet cita
CITAZIONE
Prendo atto che ti sembra una modalità civile minacciare di denunciarmi perchè ti ho chiesto di rettificare o smentire qualcosa che ritenevo assurdo; ma ho anche ammesso la possibilità di sbagliarmi e in quel caso ti ho chiesto di non pubblicizzare più di tanto questa cosa perchè poteva danneggiarci tutti.

Bene, se tanto mi dà tanto, posso benissimo immaginare di quali gravi colpe si è trattato in tutti gli altri casi.

Cioè fammi capire io devo smentire o rettificare qualcosa che TU trovi assurdo? Mah

In quale maniera può danneggiarci tutti? Se il medico a sua discrezione ti prescrive un farmaco che ad altri non prescive è sua discrezionalità derivante da valutazioni oggettive e soggettive o lo fa perchè sei bella e ci sai fare con le parole? E tu ti dovresti vergognare di questo? Non so dimmi tu.

Poi invalidare quello che ho scritto adducendo che è l'ennesima balla che scrivo non mi pare la maniera rispettosa di affrontare l'argomento.

Cmq ho già detto che di questa faccenda non ne voglio più parlare come delle altre del resto. Capitolo chiuso, direi che due giorni di parole possono bastare.

Buona vita anche a te bluevelvet.
 
Top
glo***
view post Posted on 5/10/2013, 09:44     +1   -1




@Friendless non voglio sentirmi responsabile di aver "asfaltato" Silence, come le avevo già detto tante volte mi si sopravvaluta ma in realtà non ho mai saputo farle fare nulla che non sappia fare (meglio) lei da sola.
E comunque la discussione sulle infiltrazioni a modena prescindevano da Silence, chiunque avesse fatto una simile affermazione avrebbe scatenato reazioni vivaci e richieste di chiarimenti, come è stato.
Tornando ad un dubbio, da te espresso, sulla genesi della "lite" tra me, Blue e Silli, troverai tutto qui
https://hivplus.forumfree.it/?t=65353972
quando avrai un po' di tempo da buttare e se ti va leggi, per ora preferisco non commentare ulteriormente. Voglio soltanto precisare una cosa: in data 18/3/2013, giorno in cui fu aperto il thread che ti ho linkato, io sono stata operata, quindi il thread l'ho "scoperto" solo al mio ritorno a casa, dopo qualche giorno. Da qui il mio ritardo nel commentarlo.
 
Top
silence..
view post Posted on 5/10/2013, 10:28     +1   -1




Ecco brava...continua a rinvangare il passato e poi sarei io quella che è paranoica nel pensare che gli attacchi sono personali e non sulla sostanza delle cose che dico.

L'origine del "male" è stata la scelta dell'amministratore del forum dopo la morte di Gex, un fattaccio tale da giustificare una perseguitazione che dura da 7/8 mesi... Questo perchè è ben chiaro a tutti il confine tra forum e vita reale che da anni vai predicando ma che non riesci a mettere in pratica.

Non sei responsabile di nessun asfalto perchè semplicemente non hai asfaltato nessuno. La pessima figura l'hai fatta e stai continuando a farla tu, io ho deciso di venir via perchè mi stai trascinando in un delirio nel quale non voglio più farne parte.

Ti sei cancellata dalla Lila con un 3d noiosissimo nel quale giustificavi la tua decisione con queste parole :
CITAZIONE
gloria63 - 2013-06-03 11:15

ho sempre detto che il giorno che il giorno in cui il divertimento e lo stimolo, il piacere di condividere qualcosa fosse venuto meno mi sarei cancellata ed eccomi!

la vita mi chiama, via da qui

bye bye by Glory


mentendo e sapendo di mentire visto che nello stesso istante ti sei iscritta con un altro nik, osiana, per continuare nella tua opera distruttiva. Manco brava a fare il troll perchè ti ho beccata al primo post.

Cosa e chi si vorrebbe asfaltare con questi mezzucci e con la mistificazione della realtà? E cosa vuoi spiegare in privato agli utenti che hanno dubbi su quello che scrivi o sul perchè hai pateticamente inscenato una uscita per poi rientrare e rendere invivibile quel forum?

La dignità è la tua e sei libera di calpestarla come vuoi. Io la mia dignità non la calpesto per nessuno, manco in questa realtà virtuale.

Faresti bene ad ammettere " silence semplicemente mi sta sul cazzo e continueró a romperle le palle in qualunque maniera".

Sappi però che questo messaggio è ben chiaro a tutti...e la tua credibilità in questo momento è pari a zero e legata a quelle persone che non leggono il forum quotidianamente.
 
Top
silence..
view post Posted on 6/10/2013, 10:25     +1   -1




Bene, è arrivato il chiarimento alla polemica riguardante le mie infiltrazioni presso la metabolica. La lipoatrofia al viso non è facilmente distinguibile dall'invecchiamento precoce dovuto all'hiv. Quindi ho usufruito del servizio nel rispetto del protocollo e in seguito a valutazioni oggettive e soggettive che medico che mi ha autorizzata. Per inciso, i risultati della mia dexa fanno schifo.

Non ho detto una cazzata, non ho corrotto nessuno con la mia parlantina, non mi devo vergognare di niente, non ho danneggiato nessuno con le mie parole. Semplicemente, a 38 anni e con 14 anni di hiv e farmaci sulle spalle, il mio piano facciale sta precocemente invecchiando in base a un attento esame dello staff della metabolica.

CITAZIONE
LilaMod - 2013-10-06 10:26

Riporto un intervento relativo a questa discussione inviatoci in data 05 ottobre 2013 dal dott. Giovanni Guaraldi, responsabile della Clinica Metabolica di Modena:

La Clinica Metabolica di Modena offre un servizio di chirurgia plastica ricostruttiva del volto limitato ai pazienti con lipoatrofia facciale.
Tale fenomeno non è sempre facilmente distinguibile dal processo di accelerazione del fenomeno di invecchiamento accelerato che colpisce alcuni pazienti con infezione da HIV. In ogni caso abbiamo misure oggettive per inquadrare il fenomeno di lipoatrofia facciale nel contesto di una lipodistrofia periferica valutato nel nostro centro con l'andamento DEXA nel tempo.
Cordiali saluti

Giovanni Guaraldi, MD
Department of Medical and Surgical Sciences for Children & Adults
Universisty of Modena and Reggio Emilia


Aggiungo solo che ringrazio la metabolica per essere uno dei pochi centri in italia che guarda al nostro problema a 360 gradi. Per me il problema della visibilità degli effetti dell'hiv e dei farmaci è stato sempre di grosso impatto psicologico nell'approccio con gli altri. Ho sempre provveduto di tasca mia a far fronte a questo disagio e il prendermene cura mi ha permesso di vivere più serenamente il mio status.

La professionalità della metabolica è ineccepibile e non vi è alcuno sperpero di denaro pubblico.
 
Top
silence..
view post Posted on 9/10/2013, 10:59     +1   -1




A mali estremi, estremi rimedi.

Visto che la polemica non accenna a placarsi e addirittura altri utenti si prendono la briga di mandare mail a modena seza capire che lo sfondo di tutto è una diatriba personale fra me e osiana/gloria, mi tocca di intervenire di nuovo sulla faccenda.

Io a modena non ho chiesto di rifarmi la bocca o gli zigomi. La mua pelle del viso presenta una riduzione del grasso con conseguente cedimento del piano facciale dovuto a una datata infezione da hiv e dai farmaci che ci permettono di tenere a bada il virus. La moc da me effettuata evidenzia l'invecchiamento precoce delle mie ossa.

Se qualcun'altro e non silence avesse dichiarato quello che ho scritto nessuno si sarebbe preso la briga di mettere in discussione una esperienza personale come tante scritte sui diversi forum. Quanto successo evidenzia la pericolosità delle diatribe personali intraprese solo per diffamare e denigrare la vittima di turno a discapito, e in questo caso è palese, di tutti noi s+. Il forum dovrebbe essere un luogo dove le esperienze personali non devono essere censurate o messe in dubbio fino a provocare disastri come questo. Ognuno di noi è libero di farsi una idea, di credere o meno a quello che viene scritto ma fare le pulci come in un tribunale fa decadere l'obiettivo dei forum.

Se a me il medico prescrive gli omega3 e lo dico in pubblico questo non fa presuppore che l'utente x scriva una mail al mio medico accusandolo di sperpero del denaro pubblico. Il forum non serve a questo e d'ora in poi l'unico risultato raggiunto da questa azione mirata alla mia distruzione sarà il terrore di ognuno di noi a portare in pubblico la nostra esperienza con l'hiv. Forse è quello che si vuole per continuare a usufruire di privilegi eslusivi, perchè se tutti cominciassero a chiedere non ci sarebbe niente x nessuno.

La guerra fra disgraziati, altro che condivisione delle esperienze!

Ora, come tutti ben sanno, quando si chiede un consulto viene rilasciato un referto scritto. Chi frequenta ospedali da una vita dovrebbe saperlo perfettamente, quindi se una persona scrive qualcosa in pubblico lo si deve dare per veritiero e personale perchè mettendo fuori questo tipo di documentazione si alzano dei polveroni che danneggiani tutti. Sarebbe batato, da parte di osiana/gloria, un chiarimento privato di quanto da me scritto e il tutto sarebbe scivolato senza conseguenza alcuna. Adesso e dopo questo non ne sarei così sicura.

Questo è il referto che mi riguarda :
 
Top
silence..
view post Posted on 9/10/2013, 15:59     +1   -1




Ecco servite Bluevelvet e gloria/osiana: le paladine delle cause perse e della giustizia ad personam. Io non parlo mai tanto per dare aria alla bocca...

per l'immenso rispetto e gratitudine nei confronti della clinica ho preferito eliminare il mio referto da queste pagine. Chi doveva leggere ha letto. La metabolica non effettua trattamenti di bellezza, e non vi è alcuni sperpero di soldi pubblici. È una delle poche strutture in italia all'avanguardia per l'hiv e le sue problemaiche annesse. I medici sono professionalmente e umanamente ineccepibili. Stendiamo un velo pietoso su sta faccenda.

Ho appena tolto il mio referto e osiana/gloria riemerge dagli abissi con la sua tipica faccia di bronzo e dice:

CITAZIONE
Guy ma io non penso che a modena abbiano fatto qualcosa che non andasse fatto, semplicemente se le hanno fatto infiltrazioni significa che c'era lipoatrofia! certo, non si può insistere di non avere lipoatrofia ma sostenere di aver ricevuto lo stesso le infiltrazioni, e allo stesso tempo aspettarsi i complimenti della dott. Carli e di tutto lo staff di modena!
Per quanto riguarda il forum invece sono d'accordo con te, se ne leggono talmente tante, anche qui in lila, che una piu' una meno non fa differenza e comunque la porta per rientrare è sempre aperta!!

Incredibile, davvero incredibile.
 
Top
silence..
view post Posted on 9/10/2013, 18:36     +1   -1




Ahahaha che ridere!!! La bluevelvet dice di leggere insulti nel mio post precedente... Le unghie sui vetri mi stanno facendo impazzire.

Prima di dire che gli altri dicono puttanate o di partire in quarta con le lettere accertatevi di quello che andate sventolando.

E poi ti permetti pure di deridere dora e di fare la stessa cosa alla prima occasione...

Vabbuò...incredibbbbbbbbbile!
 
Top
29 replies since 3/10/2013, 15:55   513 views
  Share