Forum Hiv

AVVISO IMPORTANTE

« Older   Newer »
  Share  
silence..
view post Posted on 18/3/2013, 19:27     +1   -1




Ragazzi...oggi ho mandato un mp all'amministratore di FORUMFREE nella quale chiedevo a titolo informativo quale fosse la procedura da rispettare, essendo senza amministratore, per mettere al riparo il nostro forum... Non ho ricevuto risposta, ma adesso mi sono collegata e mi ritrovo il pannello amministratore sul mio pc...

Io non avevo chiesto questo 1 sono una capra informatica e 2 perchè era giusto, passato un pò di tempo, decidere insieme sul da farsi...

Vi prego di non tenere presente quello che è successo...ho mandato un altro mp di ulteriori spiegazioni a FORUMFREE... Quando vi sentite pronti per affrontare l'argomento lo facciamo, ma tutti insieme...

Edited by *Loris* - 30/3/2013, 14:12
 
Top
silence..
view post Posted on 18/3/2013, 20:01     +1   -1




Rettifico... mi hanno risposto sulla mia mail... Ve la posto :

Il 18/03/2013 13:24, silence.. ha scritto:
>
> Salve, mi scusi se mi permetto di contattarla in privato ma la faccenda è alquanto delicata. L'amministratore GEXX del nostro forum https://hivplus.forumfree.it/ , purtroppo è deceduto qualche giorno fa... per cui siamo senza amministratore e moderatore. Mi chiedevo qual'era la procedura da seguire in questi casi... La ringrazio anticipatamente per la cortese risposta.


Da: [email protected]
A: "silence.."<[email protected]>
Data: 18/03/2013 17:24

Ti ho aggiunto agli amministratori.

Cordiali saluti,
ForumFree Staff
 
Top
amò
view post Posted on 18/3/2013, 20:04     +1   -1




io non sono un assiduo frequentatore di forum,ma a questo forum ci tengo...
è chiaro che siamo tutti sconvolti per quanto è successo,ma credo che mantenere in vita questo spazio sia come continuare a far vivere una parte di gex.

comunque sily,detto tra noi, gex avrebbe nominato te :woot:
e io mi trovo d'accordo con lui ;)
se non studi,da capra potresti trasformarti in asina...quindi... :woot: :woot: :woot:

sily,sei stata nominata! :woot: :woot: :woot:
 
Top
bluevelvet°
view post Posted on 19/3/2013, 10:01     +1   -1




sile, ciao, anch'io mi ero chiesta se questo forum poteva continuare ad esistere senza un amministratore, e sinceramente mi sarebbe dispiaciuto moltissimo se ciò non fosse stato possibile, soprattutto in considerazione di quanto gex ci tenesse e di quante energie gli ha dedicato.
Quindi questa è una bella notizia, il fatto che ti abbiano fatto amministratore mette al riparo il forum da ogni problema, nel senso che ora sappiamo che non scomparirà. Poi che tu non lo voglia fare, lo capisco, neppure io ne sarei capace, ma vedrai che qualche volontario si troverà, sentiremo un po' che ne pensano tutti gli altri. Per ora tieni lì questa cosa e aspettiamo di sapere gli altri, quando se la sentiranno, come la pensano ;)
 
Top
daniele(exmi)
view post Posted on 19/3/2013, 14:46     +1   -1




Ma si Sile dai ke ce la fai benissimo a reggere il forum poi se hai bisogno di aiuto basta chiedere e qualcuno verrà a darti una mano sicuramente!!!
Sembra il M5S questo forum!!!!!!!!!!
:D :lol:
 
Top
William+
view post Posted on 19/3/2013, 16:06     +1   -1




Sono daccordo con Daniele
Sile sarai una amministratrice fantaica :) :) phone2
 
Top
*Loris*
view post Posted on 19/3/2013, 22:35     +1   -1




Mannaggiaaaaaaaaaaaaaaaa ... per la prima volta son d'accordo con William+ ... :o: :D :D

Sily anche secondo me Gex ti avrebbe passato la mano. Se ci fossero probemi o qualunque cosa di cui parlare siamo qui tutti. Manteniamo vivo questo spazio e terremo vivo tra noi anche il nostro Gex.
 
Top
mariolinoa
view post Posted on 20/3/2013, 23:23     +1   -1




non participo da un pò di tempo e non so quanto vorrò partecipare in futuro ...quindi il mio voto vale poco. ma .. credo anche io che silence ..tu sei la persona giusta :)

Edited by mariolinoa - 20/3/2013, 23:40
 
Top
*gloria*
view post Posted on 22/3/2013, 11:22     +1   -1




uuuhhh!! leggo solo ora, possibile che io arrivi sempre in ritardo?? mah...non sono piu' la vecchia Gloria! :o:
comunque anche per me la preoccupazione maggiore fosse che il forum rimanesse in balia degli eventi e senza amministratore. Silence, in questo momento la patata bollente è in mano tua, valuta un po' se te la senti o meno, per intanto è una buona notizia che il forum sia in salvo!
;)
 
Top
*apache*
view post Posted on 22/3/2013, 15:49     +1   -1




Silence for president :P
 
Top
bluevelvet°
view post Posted on 23/3/2013, 16:56     +1   -1




Passi che siamo senza governo, ma senza amministratore non si può proprio stare! Sile, accetti l'incarico? Facci sapere.
Vuoi anche tu un mandato esplorativo, per vedere se c'è qualcuno che possa coadiuvarti? :P
 
Top
silence..
view post Posted on 23/3/2013, 17:22     +1   -1




ragazzi...io vi ringrazio per la fiducia...sapete tutti o lo avete intuito quanto io tenga al forum...Non avevo neanche minimamente pensato di tirarmi indietro...volevo solo che la cosa fosse fatta con l'approvazione di tutti o della maggioranza...non volevo passasse il messaggio della "prevaricazione"... Questo forum un amministratore ce l'ha...sono orgogliosa di poterlo fare con il vostro consenso... Cercherò in tutti i modi, anche con il vostro gradito aiuto, di perseguire la linea che Gex ha imposto... Questa per il momento è l'unica cosa che riesco a promettervi...per il nik multicolor rinvio la questione a data da destinarsi... :woot: :woot:

Detto questo : Gex ti prego di non ridere delle mie malefatte o delle inevitabili madonne che mi sentirai tirare... ;) :P
 
Top
bluevelvet°
view post Posted on 23/3/2013, 17:25     +1   -1




e sì, ma ce li hai gli otto punti? :P
 
Top
silence..
view post Posted on 23/3/2013, 17:40     +1   -1




al momento il programma prevede un solo punto : vietato chiedere modifiche alla grafica... ;) :wacko: :cry:
 
Top
bluevelvet°
view post Posted on 23/3/2013, 17:49     +1   -1




e vabbè, ma almeno potresti introdurre la pena di morte per qualche troll/paranoico :woot: :lol:
 
Top
214 replies since 18/3/2013, 19:27   3142 views
  Share