Forum Hiv

AVVISO IMPORTANTE

« Older   Newer »
  Share  
silence..
view post Posted on 18/3/2013, 19:27     +1   -1




Ragazzi...oggi ho mandato un mp all'amministratore di FORUMFREE nella quale chiedevo a titolo informativo quale fosse la procedura da rispettare, essendo senza amministratore, per mettere al riparo il nostro forum... Non ho ricevuto risposta, ma adesso mi sono collegata e mi ritrovo il pannello amministratore sul mio pc...

Io non avevo chiesto questo 1 sono una capra informatica e 2 perchè era giusto, passato un pò di tempo, decidere insieme sul da farsi...

Vi prego di non tenere presente quello che è successo...ho mandato un altro mp di ulteriori spiegazioni a FORUMFREE... Quando vi sentite pronti per affrontare l'argomento lo facciamo, ma tutti insieme...

Edited by *Loris* - 30/3/2013, 14:12
 
Top
silence..
view post Posted on 18/3/2013, 20:01     +1   -1




Rettifico... mi hanno risposto sulla mia mail... Ve la posto :

Il 18/03/2013 13:24, silence.. ha scritto:
>
> Salve, mi scusi se mi permetto di contattarla in privato ma la faccenda è alquanto delicata. L'amministratore GEXX del nostro forum https://hivplus.forumfree.it/ , purtroppo è deceduto qualche giorno fa... per cui siamo senza amministratore e moderatore. Mi chiedevo qual'era la procedura da seguire in questi casi... La ringrazio anticipatamente per la cortese risposta.


Da: [email protected]
A: "silence.."<[email protected]>
Data: 18/03/2013 17:24

Ti ho aggiunto agli amministratori.

Cordiali saluti,
ForumFree Staff
 
Top
amò
view post Posted on 18/3/2013, 20:04     +1   -1




io non sono un assiduo frequentatore di forum,ma a questo forum ci tengo...
è chiaro che siamo tutti sconvolti per quanto è successo,ma credo che mantenere in vita questo spazio sia come continuare a far vivere una parte di gex.

comunque sily,detto tra noi, gex avrebbe nominato te :woot:
e io mi trovo d'accordo con lui ;)