Forum Hiv

eccomi qua mi presento, hiv -hcv coinfetti

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 29/9/2013, 18:03     +1   -1
Avatar

amministratore forum
•••••

Group:
Member
Posts:
4,998
Reputation:
0
Location:
alternativegrunge forum

Status:


ciao mi chiamo aldo ho 53 anni sono sieropositivo dal 1986 tolti i primi anni dove ho avuto dei piccoli problemi la malattia è stata sempre fortunatamente sotto controllo virimia azzerrata e cd4 a 900( ultime analisi ) la cosa che mi preoccupa e non poco e il fegato .... ecco il motivo della mia iscrizione in questo forum cerco informazioni sulle terapie per persone soggette alla coinfezione come il sottoscritto ..... attualmente prendo viread reyataz epivir e norvir per quanto concerne l'hiv. Per quanto concerne il fegato In passato ho fatto interferone e ribavirina per circa due mesi ma ho dovuto smettere la terapia perche svegliai un leone cioè la mia carica virale da un milione arrivo a diecimilioni , (senza che sto qui a raccontarvi gli effetti collatterali che ben conoscete) ora i medici mi hanno proposto una nuova terapia ma non ho ben capito di che cosa si tratta (al prossimo incontro mi faro spiegare meglio)mi hanno detto che dura tre mesi e poi dovrò continuare con RI.e IN. ma nel frattempo prima di iniziare mi hanno detto di fare la fibroscan (l'ultima che feci era nel 2008 e tutto sommato non cerano dei grossi problemi) dimenticavo il mio genotipo è 1a/1b so che è uno dei peggiori ...inoltre i medici mi hanno comunicato che le nuove cure stanno avendo dei buoni risultati ma quello che mi preoccupa che nel centro di riferimento della mia zona(latina)sarei il primo a fare questa nuova cura (coinfetti). mi scuso per non essere stato piu chiaro ma prossimamente vi faro sapere con l'esattezza la cura che mi hanno proposto ...... qualcuno qui a fatto le nuove cure ed è coinfetto come il sottoscritto ??? grazie di tutto aldo

Edited by pastare - 2/10/2013, 10:00
 
Web Contacts  Top
silence..
view post Posted on 29/9/2013, 19:05     +1   +1   -1




Ciao aldo, non posso esserti di gran aiuto perchè io non sono coinfetta. Spero passi qualcun'altro a darti delucidazioni.

Posso però linkarti questa sezione del forum https://hivplus.forumfree.it/?f=11270394 dove raccolgo tutte le ricerche dei nuovi trattamenti Hcv. Da quello che ho letto hanno avuto ottimi risultati all'estero ma in europa e quindi anche in italia fanno fatica ad arrivare, deduco perciò che sei tra i primi fortunati a poterne usufruire.

Tienici aggiornati perchè la tua esperienza potrebbe essere di gran aiuto per gli altri coinfetti.

A presto...
 
Top
*Loris*
view post Posted on 29/9/2013, 20:06     +1   +1   -1




ciao Aldo, pure io non ho esperienza diretta di coinfezione. fatti spiegare bene dall'infettivologo questa sperimentazione. novità molto importanti sulla terapia HCV se ne leggono da un po' ... ti auguro di essere tra i primi a beneficiare di questi farmaci. facci sapere ... è comunque una questione che ci interessa tutti.

un grande AUGURI !!!
 
Top
icon1  view post Posted on 30/9/2013, 12:20     +1   -1
Avatar

amministratore forum
•••••

Group:
Member
Posts:
4,998
Reputation:
0
Location:
alternativegrunge forum

Status:


grazie ; come ne so di piu ve lo faccio sapere ma prima devo fare la fibroscan ...incrocio le dita a presto ciao ;)

Edited by pastare - 4/10/2013, 13:08
 
Web Contacts  Top
3 replies since 29/9/2013, 18:03   239 views
  Share