Forum Hiv

Shock mondiale, cancro trasmesso nei vaccini? Lo ammette l'azienda

« Older   Newer »
  Share  
silence..
view post Posted on 12/9/2013, 11:07     +1   -1




L’azienda farmaceutica MERCK ha confessato, la tragedia mondiale che sembrava frutto di una mente squilibrata purtroppo invece è una realtà con cui bisognerà confrontarsi. L’azienda ha ammesso di aver inoculato il virus del cancro per mezzo dei vaccini.
La scioccante intervista ovviamente censurata, condotta dallo studioso di storia medica Edward Shorter per la televisione pubblica di Boston WGBH e la Blackell Science, è stata tagliata dal libro “The Health Century” proprio a causa del suoi contenuti, l’ammissione che la Merck ha tradizionalmente iniettato il virus micidiale (SV40 ed altri) capace di provocare il cancro, nella popolazione di tutto il mondo.
Si spiegherebbe infatti l’aumento dell’insorgenza dei tumori negli ultimi 50 anni.
Questo filmato, contenuto nel documentario “In Lies we trust: the CIA, Hollywood and Bioterrorism”, prodotto e creato liberamente dalle associazioni di tutela dei consumatori e dall’esperto di salute pubblica, Dott. Leonard Horowitz, caratterizza l’intervista al maggior esperto di vaccini al mondo, il Dott. Maurice Hilleman, che spiega perché la Merck ha diffuso l’Aids, la leucemia ed altre terribili malattie.
Video

continua a leggere qui http://tuttacronaca.wordpress.com/2013/09/...mette-lazienda/
 
Top
*Loris*
view post Posted on 12/9/2013, 20:36     +1   -1




mi auguro che sia una GRANDISSIMA BUFALA ... boh ... la teoria del complotto qui ci va a nozze ....


mi correggo ... è DAVVERO UNA BUFALA


http://www.positanonews.it/articoli/102324..._i_vaccini.html


http://attivissimo.blogspot.it/2013/09/ant...t=1378911356141
 
Top
silence..
view post Posted on 12/9/2013, 21:41     +1   -1




Beh nell'articolo che ho postato ci sono le risposte a tutte le critiche pervenute...tra l'altro solo con l'intento di difendere a spada tratta i vaccini e non di smentire con prove inconfutabili quanto è scritto nella denuncia. Nel tuo secondo link si dice : " I fatti, tanto per cambiare, sono radicalmente differenti da come vengono raccontati nell'appello, anche se c'è un fondo di verità apparentemente sensazionale. Infatti *è indubbio che la Merck abbia "“inoculato il virus del cancro per mezzo dei vaccini”": ma lo ha fatto "per errore", non per un piano diabolico; e lo ha fatto non"“tradizionalmente”", ma ha smesso "cinquant'anni fa".*"

A me non suona come una smentita inopinabile. Che sia successo 50 anni fa e per errore non rende questa denuncia pubblica una bufala.
 
Top
2 replies since 12/9/2013, 11:07   79 views
  Share