Forum Hiv

Prime prove di efficacia sugli uomini per un nuovo vaccino Hiv

« Older   Newer »
  Share  
silence..
view post Posted on 29/7/2013, 12:53     +1   -1




Venerdì 26 luglio, 2013
I medici che hanno sviluppato un nuovo vaccino contro l'HIV in un ospedale di Londra si dicono "ottimisti" che alla fine porterà alla piena immunizzazione contro il virus.
Il team del Royal Free Hospital hanno creato gli anticorpi contro il virus nei conigli e sono ora in procinto di effettuare le prime prove con gli esseri umani.
Donne sane di età compresa tra 18 e 55 saranno monitorati per otto mesi dopo aver assunto il vaccino per assicurarsi che sia sicuro e induce una risposta immunitaria. Se le prove sono riuscito, un più ampio "studio di efficacia" sarà effettuato in un paese con alti tassi di infezione da HIV prima che il vaccino possa essere approvato e concesso in licenza. Maggior parte degli esperimenti volti a trovare un vaccino contro l'HIV sono concentrati sulla produzione di cellule T, o cellule killer, nel corpo per cercare di eliminare l'infezione. Questo è stato difficile a causa della natura mutevole del virus.
L'unico successo è arrivato in un processo sostenuto dagli Usa in Thailandia nel 2009, che ha scoperto che una combinazione di due prototipi di vaccino derivato da una versione indebolita del raffreddore comune era il 30 per cento efficace nel prevenire l'infezione.
Ma il nuovo vaccino sperimentale EN41-UGR7C non comporta alcun tipo di fornitura "vettoriale", come l'influenza. Dr Sabine Kinloch, che ha sviluppato il vaccino con il professor Margaret Johnson, direttore clinico di HIV / Aids presso il Royal Free, ha detto: "Qui stiamo usando un solo prodotto e non dispone di un vettore, stiamo solo utilizzando parte di una proteina busta che è in un sacco di HIV nel mondo.
"Stiamo cercando di produrre anticorpi contro il virus al portale di ingresso - proprio nel momento preciso in cui il virus è in procinto di entrare nelle cellule - e fermarlo prima che faccia dentro" Hanno scelto la proteina come può essere prodotto in grandi quantità molto facilmente. La loro ricerca è parte di un programma di concessione quinquennale chiamato Eurovac.
Dr Kinloch detto queste erano "tempi interessanti". I risultati dei test umani saranno analizzati a Strasburgo ed esaminati prima di qualsiasi studio di efficacia.
Ci sono 31 milioni di persone in tutto il mondo con l'HIV.
Dr Michael Brady, direttore medico presso Terrence Higgins Trust, ha dichiarato: "I vaccini in HIV sono stati molto deludenti.Quindi tutto ciò che funziona in un modo diverso potrebbe essere piuttosto eccitante.

http://www.standard.co.uk/news/health/firs...ne-8733159.html
 
Top
0 replies since 29/7/2013, 12:53   189 views
  Share