Forum Hiv

Cosa ne pensate?

« Older   Newer »
  Share  
liuk1982
view post Posted on 16/7/2013, 22:42     +1   -1




Salve.Sono un ragazzo di 30 anni.Circa 3 settimane fa ho avuto un rapporto con una ragazza che stavo frequentando.Il rapporto vaginale è stato protetto mentre ho ricevuto un rapporto orale nn protetto.Essendo molto ipocondriaco mi sono cominciato a fare mille paranoie tanto che questa ragazza ha effettuato un test ELFA per hiv risultando negativa.Poichè il suo ultimo rapporto corrispondeva a dicembre è un test definitivo quello da lei effettuato?Premetto che non voglio urtare la suscettibilità di alcuno ma voglio esclusivamente chiedere un parere visto che in questi giorni ho avuto sintomi quali herpes nasale,infiammazione delle tonsille, mal di testa e leggera febbre.Grazie dell'attenzione.
 
Top
silence..
view post Posted on 16/7/2013, 22:54     +1   -1




Ma di che ti preoccupi se il rapporto è stato coperto??!! Il rapporto orale ha un rischio al momento solo teorico se si esclude l'eiaculazione in bocca e poi nell'ipotesi più assurda è chi ci mette la bocca che eventualmente rischia.

Il periodo finestra qua in italia si chiude a 90 giorni dal rapporto a rischio ma con i nuovi test già a 30 giorni hanno un'altissima attendibilità.

Direi che sei a posto con tutto anche se per correttezza dovresti farlo pure tu il test. Non sono mica sempre gli altri gli ammalati -_-
 
Top
liuk1982
view post Posted on 16/7/2013, 23:01     +1   -1




Innanzitutto ti ringrazio per la risposta.Io il test l'ho effettuato lo scorso dicembre risultando negativo, dopodiché nn ho avuto altri rapporti prima di quest'ultima ragazza.La mia preoccupazione è sull'attendibilita del test.
 
Top
silence..
view post Posted on 16/7/2013, 23:06     +1   -1




Ahò siamo a luglio ricordi?!?!!? Da dicembre a luglio quanti mesi sono??!! 7 mesi!!! Ti ho appena detto che il periodo finestra si chiude a 90 giorni...

Quindi si il test è sicuro e la faccenda è chiusa. Buona vita.
 
Top
liuk1982
view post Posted on 16/7/2013, 23:08     +1   -1




Ti ringrazio per le risposte esaurienti e rapide.Grazie mille e buona vita anche a te!
 
Top
liuk1982
view post Posted on 8/8/2013, 16:05     +1   -1




Scusate se torno a scrivere,però io ancora non riesco ad essere tranquillo.Quei sintomi avuti dopo il rapporto(herpes nasale,leggero mal di gola e tonsille un po' gonfie e dolenti per 2-3 giorni) possono essere sintomo di sieroconversione?
 
Top
silence..
view post Posted on 8/8/2013, 17:00     +1   -1




Le risposte ti sono già state date. Altro non possiamo fare.
 
Top
6 replies since 16/7/2013, 22:42   258 views
  Share