Forum Hiv

PRESENTAZIONE

« Older   Newer »
  Share  
AlvaroDeCampos
view post Posted on 10/7/2013, 22:53     +1   -1




Come in tutti i forum credo sia buona regola presentarsi in quanto possibile..
Mi chiamo Alvaro e sono di Padova
ho 32 anni ed ho ricevuto il referto ieri
Ma già otto giorni prima, mezz'ora prima di partire per il mare mi venne detto allo sportello che avrei dovuto rifare il test.
Chiamando in laboratorio mi dissero che non c'erano stati casi di provette perse e rotte perlomeno nella mia data..
Per cui , in una settimana nella mia camera d'albergo al mare sono riuscito a metabolizzare qualcosa che già comunque attendevo poiché vissi degli episodi sessuali a rischio.
E adesso sono qui
Ancora non l ho detto a nessuno, sono abbastanza sereno...lavorai 2 anni e mezzo come OSA volontario nel centro medico di san patrignano poichè fui ospite e la mia riconoscenza fu di fare servizio volontario...
La malattia la conosco abbastanza da vicino...non mi sono disperato poichè so che non si muore piu' , ma è da una vita ormai che tutto quello che mi succede me lo inghiotto perchè non ho nessuno con cui parlarne..
Tanto piu' amici con i quali ci si sbronza prevalentemente , un argomento del genere chissà quando lo tirero' fuori e se...
per cui son qui prevalentemente scambiare 4 parole
ciao a tutti
 
Top
silence..
view post Posted on 10/7/2013, 23:01     +1   -1




Ciao alvaro...ti saluto anche qui. Di qualunque cosa tu abbia bisogno chiedi e se posso ti aiuto volentieri. Buonanotte intanto.
 
Top
AlvaroDeCampos
view post Posted on 10/7/2013, 23:11     +1   -1




ho ripostato la stessa presentazione anche qui..mi sembra un po piu' "conviviale"
 
Top
silence..
view post Posted on 10/7/2013, 23:19     +1   -1




Hai fatto benissimo ;) :D
 
Top
3 replies since 10/7/2013, 22:53   147 views
  Share