Forum Hiv

MICHAEL DOUGLAS: "IL SESSO ORALE MI HA PROVOCATO IL CANCRO"

« Older   Newer »
  Share  
silence..
view post Posted on 3/6/2013, 09:58     +1   -1




Michael Douglas ha contratto la malattia a trasmissione sessuale "praticando il cunnilingus", sesso orale alle donne. L'attore premio Oscar, che si è curato tra il 2010 e il 2011, ha detto al Guardian che la sua forma di cancro "è stata stata causata dall'Hpv (Virus del papilloma umano)".

Douglas, scherzando, ha detto che però il cunnilingus è anche il modo migliore per curare il cancro. L'attore ha raccontato che all'inizio nessun medico aveva capito che aveva un tumore, e che hanno continuato per molto tempo a prescrivergli antibiotici, finché un amico di un amico, anch'egli medico, non gli ha chiesto di tirar su la lingua e gli ha detto che aveva bisogno di una biopsia: "Avevo un tumore della grandezza di una noce...".

Douglas si è curato con la chemioterapia e le radiazioni, si è rifiutato di usare il tubo per l'alimentazione e ha perso 20 chili a causa delle cure.

http://www.cadoinpiedi.it/2013/06/03/micha..._il_cancro.html

che dire... Non esiste solo quel brutto, sporco e cattivo dell'hiv
 
Top
silence..
view post Posted on 4/6/2013, 09:39     +1   -1




Michael Douglas dice di avere contratto il tumore per un cunnilingus: può essere vero?

Gli attori sono spesso accusati di essere irritante reticente sulla loro vita privata - non disposti a soddisfare i fan 'e giornalisti curiosità per gli aspetti della loro vita fuori i set cinematografici.
Ma non è una cosa che si può dire di recente intervista Michael Douglas ', con Xan Brooks, per il Guardian. Alla domanda se egli attribuisce la sua diagnosi del cancro alla gola 2010 a una vita di bere e fumare
, ha risposto in particolare con franchezza:
"No. Perché senza voler entrare troppo nello specifico, questo particolare tipo di cancro è causato da HPV [papillomavirus umano], che in realtà avviene da cunnilingus."
"Ho fatto preoccupare se lo stress causato dalla carcerazione di mio figlio non ha aiutato innescare esso. Ma sì, è una malattia a trasmissione sessuale che provoca il cancro. E se lo avete, il cunnilingus è anche la migliore cura per esso."
Così, ora che è là fuori, come gran parte di essa è vera? È il sesso orale legata alla bocca e tumori della gola?C'è una differenza tra i sessi? E che cosa si può fare? Abbiamo scavato nel statistiche - soprattutto questa guida NHS
- per scavare un paio di risposte.HPV e si
Ci sono più di 100 varianti di HPV, altrimenti noti come il virus del papilloma umano, e appaiono in diverse parti del corpo e manifesta in modi diversi - alcuni, per esempio, può causare verruche (verruche genitali compresi), mentre in molti casi appaiono più asintomatica.
Alcuni sono sparsi semplicemente per contatto pelle-a-pelle, mentre altri sono in genere diffuse durante il sesso.Sono questi ultimi tipi che si trovano tipicamente in bocca, suggerendo che quando HPV è trovato nella bocca, probabilmente arrivato a seguito di sesso orale. HPV può essere trasmessa anche alle aree interessate attraverso il sesso vaginale e anale.
HPV è molto, molto comune - al punto che, se sei un adulto sessualmente attivi, probabilmente avete avuto. Dall'età di 25 anni, il 90% delle persone sessualmente attive sarà stato esposto a qualche forma di HPV genitale (se alto o basso rischio), quasi nessuno dei quali si ha mai avuto verruche visibili o altri sintomi.HPV e cancro
Circa 15 tipi di HPV sono legati al rischio di cancro aumentato, ed è stata associata a tumori del cavo orale, i tumori del collo dell'utero e della vagina, così come tumori anali e del pene.
HPV aumenta il rischio di cancro, ma non può essere esplicitamente detto di aver causato eventuali tumori particolari (anche se alcune varianti sono HPV-correlate e altri no): solo perché qualcuno con il cancro ha anche l'HPV non significa necessariamente che non avrebbero avuto comunque.
E 'anche un fattore di rischio a lungo termine: nel corso degli anni e dei decenni il rischio è aumentato, piuttosto che durante la notte.
Quando si tratta di tumori del cavo orale, ecco una guida di massima per le statistiche. Nel 2010, circa 6.000 persone sono state diagnosticate. Per fare un confronto, nel 2010 ci sono stati anche 2.850 diagnosi di cancro cervicale e 49.900 diagnosi di tumore al seno.
Prendendo atto delle avvertenze di cui sopra, si calcola che tra il 25% e il 35% dei tumori del cavo orale sono HPV-correlati - il che significa che sembra essere coinvolto in qualche parte tra 1.500 e 2.000 diagnosi all'anno.Uomini vs donne
Quindi - è cunnilingus intrinsecamente più rischioso di fellatio? Mentre gli studi sulle differenze di sesso non sono del tutto chiare, uno studio americano ha trovato la prevalenza di HPV nelle bocche degli uomini è stata del 10%, contro il 3,6% per le donne.Nel complesso, il cancro orale da HPV-correlati sono più comuni negli uomini eterosessuali tra i 40 ei 50 anni, che porta la guida NHS a concludere che:
Ciò indica che svolge cunnilingus (sesso orale su una donna) è più rischioso che fellatio (sesso orale su un uomo). Questo sembra un controsenso, ma la concentrazione di HPV nel sottile pelle umida della vulva è mugh superiore alle quantità di virus versato dalla pelle più spessa secca del pene, e questo influisce come è facile per trasmettere il virus.Il vaccino contro l'HPV
Le adolescenti nel Regno Unito e altrove sono ormai vaccinati contro l'HPV, che dovrebbe nel tempo sia per proteggersi dai tumori del collo dell'utero e - si crede, ma non è ancora stata dimostrata - futuri partner di tumori del cavo orale da HPV-correlate.
Prove dall'Australia suggeriscono cose stanno lavorando, con verruche genitali (un buon indicatore di breve termine) che cadono nettamente in uomini e donne eterosessuali, negli anni dopo l'introduzione di un vaccino.
L'unico gruppo il programma di vaccinazione in corso non fa nulla per proteggere, ovviamente, sono gli uomini che fanno sesso con gli uomini - che sono ad aumentato rischio di diversi tumori causati da HPV.Quindi ... fumo di esonerati?
Douglas utilizzato HPV per scagionare il fumo per il suo particolare tipo di cancro. Purtroppo, l'evidenza suggerisce che non era giusto per farlo.La maggior parte delle persone si liberano di HPV nel giro di pochi anni la cattura di esso - ma fumare interrompe questo processo, il che significa che il virus rimane per molto più a lungo nei fumatori rispetto ai non fumatori, aumentando il loro rischio di tumori HPV-correlate di tutte le varietà.
Il fumo è anche, ovviamente, un fattore di rischio sostanziale per cancro orale non correlati all'HPV, così come il cancro ai polmoni.Rimanere sicuro
Purtroppo, non sembra essere molto ricerche prove a sostegno di affermazione Douglas 'che la cura per il cancro alla gola è ancora più cunnilingus.
Una cosa che può aiutare, però, sta usando un preservativo o una diga durante il sesso orale, il NHS dice.Aiuta anche a proteggere contro altre malattie sessualmente trasmissibili anche per via orale-trasmissibili, come la clamidia e la gonorrea.

http://m.guardian.co.uk/news/datablog/2013...ex-cancer-facts
 
Top
1 replies since 3/6/2013, 09:58   137 views
  Share