Forum Hiv

non si può stare mai tranquilli

« Older   Newer »
  Share  
*Loris*
view post Posted on 1/5/2013, 09:05     +1   -1




Dopo 4 giorni di dolore ad un fianco, oggi la sorpresa: rash cutaneo al fianco ad altezza della vita. HERPES un'altra volta !!!
Ormai sono abbonato. Per adesso la preoccupazione più grande sono le fitte di dolore, ben più forti di tutte le altre volte.
Il medico dovrebbe farmi oggi stesso a ricetta per aciclovir. Speriamo duri poco.

Pure su Wikipedia c'è un accenno a votarsi a Sant'Antonio. :o: :huh:
 
Top
silence..
view post Posted on 2/5/2013, 09:50     +1   -1




maronna che palle...io non l'ho mai avuto ma dicono sia particolarmente doloroso il fuoco di sant'antonio :wacko: Beh guarda non sapere ne leggere e ne scrivere accendo un cero a san rocco, il nostro protettore, solo per te... ;) :B): In bocca al lupo loris...passerà anche questa... brucelee
 
Top
*Loris*
view post Posted on 3/5/2013, 19:34     +1   -1




Sta sera va un po' meglio. Dolore al fianco sopportabile e macchioline rosse che stanno già schiaredosi. Spero che il peggio sia passato. sick
 
Top
silence..
view post Posted on 3/5/2013, 20:07     +1   -1




Caspita...velocissimo sei...menomale...sono proprio contenta. Però si vede che anche la mia candela a san rocco è servita... ;) :B): :woot:

Adesso che abbiamo pure il farmaco post atomico e chi ci ammazza a noi.. :wacko: :lol:
 
Top
*Loris*
view post Posted on 3/5/2013, 21:58     +1   -1




Guarda ... nel dubbio ringrazio tutti ... da San Rocco a Sant'Antonio (senza scordarmi l'aciclovir)... sta volta mi è andata di lusso. Sta sera potrebbe essere l'ultimo antidolorifico, poi domani si vedrà.
 
Top
amò
view post Posted on 6/5/2013, 11:41     +1   -1




iol'ho avuto 4 volte :wacko: la prima volta è stato particolarmente violento lasciandomi un sensibilità eccessiva per oltre 3 mesi dopo la guarigione delle vescicole in tutta la parte sinistra del corpo,anche in faccia :wacko:
poi ho imparato a prendere l'acyclovir alle prime avvisaglie e i sintomi sono molto piùblandi e sopportabili
loris se le vescicole si stanno già schiarendo vuol dire che sei intervenuto in tempo per bloccarlo. comunque accendo anch'io un cero al santo di turno ;)
 
Top
*Loris*
view post Posted on 6/5/2013, 17:05     +1   -1




Credo anche io che sia stato fondamentale iniziare subito con l'aciclovir. Essendo la quarta o quinta volta che si ripresenta l'ho riconosciuto subito alle prime vescicole apparse su un fianco. Il problema è stato che, a differenza delle altre volte, le vescicole sono state precedute da 2-3 giorni di fitte alla schiena ed al fianco, e da un malessere generale che non riuscivo a spegarmi. Adesso va molto meglio, domani ultimo giorno di aciclovir, mi sento solo un po' intontito. akuma fyou furious
 
Top
amò
view post Posted on 12/5/2013, 10:50     +1   -1




loris come va? passato il fuoco? ;)
 
Top
*Loris*
view post Posted on 14/5/2013, 01:39     +1   -1




ciao ragazzi ... passato il fuoco, ma per non farmi mancare nulla sono riuscito a rompermi una costola esattamente sul fianco dove è uscito l'herpes ... comincio a perdere la pazienza ... cerco di tenere duro angryangryangry
 
Top
amò
view post Posted on 14/5/2013, 02:17     +1   -1




ma come hai fatto a romperti una costaola?
a me per solidarietà è spuntata una frma erpetica sulla colonna vertebrale :wacko: ho un male cane alle braccia :angry: .....
 
Top
silence..
view post Posted on 14/5/2013, 06:08     +1   -1




:o: :o: :o: maronna santa...ma che è un lazzaretto??!! :blink: Ho messo la divisa da crocerossina...ditemi di cosa avete bisogno...e soprattutto non muovetevi da dove siete... :woot: :B): Un bacio ad entrambi...
 
Top
silence..
view post Posted on 16/5/2013, 12:04     +1   -1




Ciao loris...come va??!! Ho quasi paura a chiedertelo... :woot: :P
 
Top
*Loris*
view post Posted on 27/5/2013, 18:56     +1   -1




Scusate ragazzi non ero più entrato in questa sezione ... aggiornamento della situazione:

1) herpes concluso definitivamente (tocco tutto il metallo che ho a disposizione ...)

2) situazione decalcificazione ossea sotto osservazione (il medico nemmeno commenta e si limita a prendere atto) ... nonostante il dibase, calcio, grana e latticini vari (per l'apporto di calcio),la prima costola si è saldata mercoledì scorso ... giovedì se n'è rotta un'altra, e questa fa più male della prima.

Come si rompono? minimi traumi accidentali ... 2 anni fa semplicemente tossendo (è vero che avevo una brutta bronchitona ... ma l'alibi non regge)

Prossimo bollettino medico: appena va meglio.

E voi come va ?
 
Top
silence..
view post Posted on 27/5/2013, 19:05     +1   -1




Minkia...ma non è possibile... Ma mi stai diventando di cristallo??!! :o: :P

Hai fatto una dexa ultimamente??!!

A me bene...ho il prelievo sett prox e poi in luglio :unsure: saprò se il kaletra in monoterapia fa per me...altrimenti riga... <_<
 
Top
*Loris*
view post Posted on 27/5/2013, 19:06     +1   -1




Commento del medico (ancora qualche anno fa): la situazione è quella di una donna in menopausa da più di 10 anni
 
Top
21 replies since 1/5/2013, 09:05   211 views
  Share