Forum Hiv

Vaccino anti TAT Barbara Ensoli Da Gex

« Older   Newer »
  Share  
*Loris*
view post Posted on 22/7/2014, 22:08 by: *Loris*     +1   -1




ho ripescato questo vecchio 3D che parla del vaccino HIV della dott Ensoli. benchè postato nel 2012 direi che esprime l'attualità della ricerca su questa TAT. la novità sta nella "TRASFERIMENTO" a privati della ricerca e dell'utilizzo dei brevetti annessi e connessi. strano (ma non così tanto) che questo "privato" sia una società immediatamente riconducibile alla stessa dott.ssa. alla decennale domanda "MA NON SONO STATI UNO SPRECO VERGOGNOSO I SOLDI PUBBLICI DATI PER QUESTA RICERCA ??? " ora si aggiungono altre due domande: "A SPRECO DI DENARO PUBBLICO, SI AGGIUNGE ALTRO SPRECO CEDENDO PER POCHE MIGLIAIA DI EURO UNA RICERCA COSTATA ENORMEMNENTE DI PIU' ? " ed inoltre "NON C'E' CONFLITTO DI INTERESSE NELLO SVENDERE TALE RICERCA PROPRIO ALL'INTERESSATA ? ".

io credo che qualcuno all'ISS si sia reso conto che questa ricerca non porterà a nulla, e che chiedere investimenti per un nulla sia diventato impossibile. scaricare la dott.ssa in questo modo (se ci crede davvero che si trovi lei i finanziamenti) è stata una manovra per chiudere la ricerca senza buttarla troppo nel ridicolo.

quindi c'è stato sicuramente spreco di denaro pubblico, probabilmente c'è pure conflitto di interesse (ma nessuno lo accerterà), ma almeno l'ISS s'è tolto di torno un grosso ed imbarazzante peso (la dott.ssa e la sua ricerca).

come sempre chiudo i miei commenti su questa vicenda con " spero tanto di sbagliarmi" :( :( :(
 
Top
4 replies since 28/4/2013, 20:28   730 views
  Share