Forum Hiv

vecchio forum

« Older   Newer »
  Share  
*Loris*
view post Posted on 30/3/2013, 14:27     +1   -1




Oggi ho dato una occhiata al vecchio forum. è un peccato che tanto materiale resti separato da questo forum. voglio studiare la possibilità di trasportare un po' di roba di qua, anche se alla fine credo si dovrà fare "a mano" . penso di cominciare con delle sezioni rese invisibili finchè il lavoro è in corso, per poi renderle visibili una volta che siano completate. ci vorrà tempo, ma non c'è fretta.
 
Top
.gloria
view post Posted on 30/3/2013, 15:29     +1   -1




bene Loris, buona idea! :)
 
Top
scricciolo@
view post Posted on 15/4/2013, 21:45     +1   -1




Un salutino, ne approfitto per dire che è una buona idea.
 
Top
*Loris*
view post Posted on 15/4/2013, 21:57     +1   -1




ciao scricciolo, ben ritrovata. ho trasferito la parte "notizie scientifiche" ... appena posso sposterò altro materiale. ma devo essere libero dal lavoro per farlo di giorno. la sera è più difficile :)
 
Top
scricciolo@
view post Posted on 15/4/2013, 22:02     +1   -1




Credo sarebbe un bene trasferire anche le esperienze e le storie degli iscritti. ^_^
 
Top
silence..
view post Posted on 16/4/2013, 06:55     +1   -1




Scusa loris mi è venuta in mente una cosa : giù in basso c'è una finestra che ci riporta al privè... Creare un "archivio forum" inserirlo nella grafica e spostare quella finestra all'interno della sezione?? Ti eviterebbe tutto il lavirone manuale.. Le discussioni secondo me copia/incollate non si capireppe nulla...
 
Top
*Loris*
view post Posted on 16/4/2013, 07:05     +1   -1




concordo che il copia/incolla delle discussioni le rende quasi incomprensibili. è questo il motivo per cui, salvo poche eccezioni, fin'ora ho copiato solo notizie. devo cercare di capire come funziona la finestra che fa da collegamento al privè, visto che quella funziona e invece i link "semplici" no. appena ho tempo ci studio sopra
 
Top
silence..
view post Posted on 16/4/2013, 13:25     +1   -1




a dire il vero hanno cancellato pure il logo stampato sulla finestra :B): ora è quella tutta bianca :ph34r: Caspita ma forumfree lo odia proprio a forumattivo hammer naughty
 
Top
7 replies since 30/3/2013, 14:27   81 views
  Share