Forum Hiv

Ciao a tutti!

« Older   Newer »
  Share  
nannusella
icon1  view post Posted on 22/3/2013, 13:55     +1   -1




Bè allora a questo punto mi presento anche io! Ciao a tutti io sono nannusella, ho 32 anni e ho scoperto di essere s+ da novembre 2012. Non so come mi sono infettata e neanche quando. In questo momento aspetto il mio secondo bambino e grazie alla mia condizione sono single! Che altro dire? In questi mesi sono rimasta praticamente sola e ho accanto solo mio figlio e qualche altro membro della mia famiglia che conosce la mia condizione. Visto che qui, come dice la mia mentore Silence si trova una famiglia spero di esserne un membro anche io! :D
 
Top
silence..
view post Posted on 22/3/2013, 14:00     +1   -1




Ciao nannu...ben arrivata anche qui... Sono felice che tu abbia voluto unirti a noi... Chiedi tutto quello che vuoi che qui di mamme ce n'è un sacco!!! ;)
 
Top
nannusella
view post Posted on 22/3/2013, 14:13     +1   -1




Ho avuto un distacco di placenta ieri a causa di contrazioni molto forti. È successo tutto in maniera veloce e forse a causa del brutto trauma che ho ricevuto dall'essere lasciata perché malata. Ho una viremia non rilevabile già dalle analisi del 20 febbraio, 1100 CD4 pari al 49% e un rapporto mareggiore di uno. Nonostante le rassicurazioni della mia infettivologa ho paura che la piccola rottura, oltre a compromettere la gravidanza, possa farmi rischiare di infettare il bambino con una percentuale più alta di quella prevista. Voi che dite?

Silence non potevo non accettare il tuo invito!!! :)
 
Top
silence..
view post Posted on 22/3/2013, 14:25     +1   -1




nannu...dimenticalo...ti avrebbe lasciata per qualsiasi altra pippa...l'hiv è solo un'alibi... Poteva succedere anche in conseguenza della gravidanza di per se...

La lista delle forumiste single e hiv+ si allunga e la concorrenza si fa sempre più spietata...questa è la cosa che più mi preoccupa ;) :woot: :P

I tuoi valori ti permettono di stare tranquilla per quanto riguarda un presunto contagio verticale... ma è vero anche che un distacco di placenta in gravidanza è sempre da tenere sotto controllo...Appena senti qualcosa non esitare a contattare la ginecologa oppure di andare direttamente al pronto soccorso... Nel frattempo devi solo stare serena e pensare ai piccoli... Non farti problemi per il momento neanche per la coppia sierodiscordante... Devi prendere confidenza con il tuo nuovo stato...quanto più sei consapevole tanto meno problemi avrai con l'altro sesso s-... Conosci bene quali sono le modalità di trasmissione...parlarne con cognizione di causa e solo con chi reputerai aperto di mente, ti aiuterà ad evitare di sbattere contro qualche muro...
 
Top
nannusella
view post Posted on 22/3/2013, 14:40     +1   -1




Grazie Silence, hai perfettamente ragione. Spero solo di superare anche questo ultimo incidente perché non voglio perdere il mio bambino. Essere una mamma single non mi spaventa!!!
 
Top
silence..
view post Posted on 22/3/2013, 14:49     +1   -1




Ottimo punto di partenza...ma, scusa se mi faccio una manica di fatti tuoi, col bimbo lui come si comporterà?? Siete riusciti ad affrontare la questione prima di sbattere la porta?
 
Top
nannusella
view post Posted on 22/3/2013, 15:37     +1   -1




No, nessun discorso su questo ma ritengo da persona matura che se vorrà fare il padre ha tutti i modi per poterlo fare. Per il momento ha detto che non ne vuole sapere niente almeno finché non sarà sicuro che è sano.
 
Top
silence..
view post Posted on 22/3/2013, 15:41     +1   -1




che è sano lui o il bambino?? :ph34r: Se intende il bambino, nannu ti consiglio di non farmelo mai incontrare <_< :angry: :alienff:
 
Top
nannusella
view post Posted on 22/3/2013, 15:51     +1   -1




Si si intende il bambino, lui ha la certezza di essere sano perché a inizio mese ha fatto il test definitivo a più di 90 giorni dall'ultimo rapporto.
 
Top
silence..
view post Posted on 22/3/2013, 16:08     +1   -1




fuyou_1 gohan mad2 devilred jason2 eek jawdrop laser
 
Top
nannusella
view post Posted on 22/3/2013, 16:17     +1   -1




Bè Silence ragiona, se non avesse avuto paura di questa cosa non mi diceva certo che ha paura di questa cosa così tanto da lasciarmi nel bel mezzo della gravidanza! Dal 30 novembre non mi ha più dato un bacio, non si é mai emozionato davanti a un'ecografia, era solo preoccupato di non essere malato lui e continuava a ripetere che lui non vuole un figlio malato. Poi ieri è andato via ed è sparito tornando a casa, mi hanno detto che ieri sera rideva e scherzava su facebook senza problemi. Quindi...

Inoltre rifletti, fino al test definitivo era io voglio stare con te, poi dopo ha iniziato a dire che questa vita lo stressa e lo fa stare male e poi alla fine ha detto che questa cosa è più grande di lui e che ha paura e se n'è andato. Tutte le altre volte prima del test definitivo io gli avevo detto forse hai bisogno di allontanarti da questa realtà, dai controlli e visite etc. e la risposta era io sono felice con te...
 
Top
silence..
view post Posted on 22/3/2013, 16:22     +1   -1




sono senza parole... E' la prima volta in cui mi verrebbe da dire che non merita neanche di poterlo riconoscere...perchè il bambino nascerà sano e bello... ;) :(
 
Top
nannusella
view post Posted on 22/3/2013, 16:25     +1   -1




Io non vedo l'ora di abbracciarlo, vederlo e tenerlo stretto!!! Prego che stia bene ma è mio figlio e io lo amo comunque sta. Per il resto io non impedirò a nessuno di fare il padre se vorrà farlo. Un giorno il bambino sarà abbastanza grande per raccontargli tutto.
 
Top
silence..
view post Posted on 22/3/2013, 16:36     +1   -1




CITAZIONE (nannusella @ 22/3/2013, 16:25) 
Prego che stia bene ma è mio figlio e io lo amo comunque sta.

questo è AMORE... Non tutti ne siamo capaci... Razionalmente lo accetto...ma istintivamente faccio fatica...
 
Top
nannusella
view post Posted on 22/3/2013, 16:48     +1   -1




Anche io faccio fatica ma non ad accettare ma a comprendere che una persona dica di amarti e poi nel momento in cui stai male ti lasci sola ad affrontare il male e anche tutto quello che è una gravidanza. Ma va bene così, in fondo le parole sono solo parole e chiamalo sesto senso io lo sapevo benissimo che avrebbe aspettato il test definitivo e poi sarebbe andato via. Non mi stupisce.
 
Top
25 replies since 22/3/2013, 13:55   476 views
  Share