Forum Hiv

caffè per tutti!!

« Older   Newer »
  Share  
*gloria*
view post Posted on 11/2/2013, 15:13     +1   -1




per me subito un cappuccino bello caldo, e per te Gex?
:B):
 
Top
Gexx
view post Posted on 11/2/2013, 15:26     +1   -1




Un caffe' normale, grazie..
Considerando che la febbre mi ha dato un po di tregua..
:B): :B): :B):
 
Top
*gloria*
view post Posted on 11/2/2013, 15:33     +1   -1




questa è una bella notizia, oggi è proprio un giorno memorabile: la neve (qui da me è un evento raro e ne sta facendo tanta) il papa che abdica, la febbre che da un po' di tregua...
:P
 
Top
silence..
view post Posted on 11/2/2013, 15:48     +1   -1




Per me un gin tonic grazie...mi voglio prendere una balla alla faccia della febbre...
 
Top
*gloria*
view post Posted on 11/2/2013, 16:28     +1   -1




per me allora un punch, vivo qui da 25 anni ma non ho mai visto tanta neve!! :o: :P
 
Top
silence..
view post Posted on 11/2/2013, 17:10     +1   -1




:blink: :blink: caspita ho dovuto tirar fuori la motoslitta dal baule per arrivare a casa!!! :o: :woot: :woot:
 
Top
silence..
view post Posted on 11/2/2013, 18:01     +1   -1




Gex..illuminami...qual'è la tua idea sulle dimissioni del papa?? La versione ufficiale sarebbe per le sue critiche condizioni di salute...e qui mi chiedo perchè si tennero Wojtyla fino alla fine...

Poi gira in rete una profezia attribuita a San Malachia di Armagh e secondo alcune interpretazioni Papa Benedetto XVI sarebbe il penultimo papa, l’elenco si concluderebbe con un Papa descritto come “Petrus Romanus” il cui pontificato, stando alla profezia, terminerà con la distruzione della città di Roma e, probabilmente, la contemporanea fine del mondo. :o: :wacko: :alienff: :woot:

Secondo me semplicemente hanno capito che questo è il papa meno amato e considerato della storia del vaticano...la gaffe di ricevere a corte la sostenitrice della legge che prevede pena di morte per gay in Uganda è stata la goccia che ha fatto traboccare il vaso...oltre alle voci insistenti della sua passione per il nazismo... :sick: :sick:
 
Top
Gexx
view post Posted on 11/2/2013, 18:20     +1   -1




CITAZIONE (silence.. @ 11/2/2013, 18:01) 
Gex..illuminami...qual'è la tua idea sulle dimissioni del papa?? La versione ufficiale sarebbe per le sue critiche condizioni di salute...e qui mi chiedo perchè si tennero Wojtyla fino alla fine...

Poi gira in rete una profezia attribuita a San Malachia di Armagh e secondo alcune interpretazioni Papa Benedetto XVI sarebbe il penultimo papa, l’elenco si concluderebbe con un Papa descritto come “Petrus Romanus” il cui pontificato, stando alla profezia, terminerà con la distruzione della città di Roma e, probabilmente, la contemporanea fine del mondo. :o: :wacko: :alienff: :woot:

Secondo me semplicemente hanno capito che questo è il papa meno amato e considerato della storia del vaticano...la gaffe di ricevere a corte la sostenitrice della legge che prevede pena di morte per gay in Uganda è stata la goccia che ha fatto traboccare il vaso...oltre alle voci insistenti della sua passione per il nazismo... :sick: :sick:

Si Sile, purtroppo questo Papa non ha avvicinato alla chiesa ma allontanato.. Non solo i gay anche gli etero..
Il calo di vocazioni e' impressionante
La gente non offre piu volentieri i vari 8 x 1000 ecc..
Insomma alla fine senza seguito anche la chiesa finisce per perdere potere..
Metteranno un Papa giovane carismatico belloccio che dia un' immaggine tranquillizzante..
:unsure: :unsure: :unsure:
 
Top
silence..
view post Posted on 11/2/2013, 18:32     +1   -1




stai pensando a padre georg??!!



Va a finire che passerò le mie domeniche sotto il balcone papale.. ;) :B): :D
 
Top
bluevelvet°
view post Posted on 11/2/2013, 18:48     +1   -1




Oh, oggi al lavoro tutto il giorno la macchinetta del caffè rotta, meno male che ci hai pensato tu, gex :) prendo un bel tè bollente
Qua neve solo stamattina, ora piove e si è sciolta tutta, meglio così che qua già si stava bloccando mezzo mondo :huh:
 
Top
Gexx
view post Posted on 12/2/2013, 10:36     +1   -1




Stamane un buon cappuccino...
Ci vorrebbe anche un buon cornette pieno di crema!!!
:P :P :P
Ma ieri avete visto Piazza Pulita??
E tutto quello che hanno detto sulle banche Vaticane e il riciclaggio??
:woot: :woot: :woot: :woot:
 
Top
silence..
view post Posted on 12/2/2013, 11:32     +1   -1




oh buongiorno gex...ti faccio compagnia con il cappuccino ma la pasta la prendo con la nutella, grazie... ;) :P

Se se qua mi sa che ratzi s'è sganciato prima della bomba nucleare che sta per scoppiare in vaticano... Ieri non ho ho visto piazzapulita ma ho letto Vaticano spa di Nuzzi ed è uno schifo :sick:
 
Top
*gloria*
view post Posted on 12/2/2013, 14:49     +1   -1




oh buongiorno Gex, prendo volentieri un bel cappuccino, anche fuori orario :D
qui oggi c'è un bellissimo sole e lì?
io non ho visto piazza pulita ma riguardo a sta storia devo dire che invece apprezzo il gesto, a maggior ragione perchè, dopo il festival di sanremo, oscurerà totalmente il berlu e la sua forsennata campagna elettorale! Bravo Ratzi, mi sei piaciuto stavolta!!
:D
 
Top
- miki -
view post Posted on 12/2/2013, 19:52     +1   -1




Tutti con sta roba dolce...
Ma nessuno/a mi fa compagnia con un ottimo happy hour (salato) accompagnato con un buon Prosecco fresco al punto giusto???
(E non ditemi di chiedere a Razi, che con lui non bevo neanche l'acqua benedetto - a - ops!! ehhehe)
- miki -
 
Top
silence..
view post Posted on 12/2/2013, 20:12     +1   -1




Si miki...a quest'ora lo berrei proprio un bel bicchiere di prosecco...e anche tutti gli stuzzichini più brufoloidi... Allora alla tua salute miki...e insieme brinbiamo a quella del nostro gex ;) :D
 
Top
204 replies since 11/2/2013, 15:13   1504 views
  Share