Forum Hiv

Linfonodi 2

« Older   Newer »
  Share  
Gexx
view post Posted on 11/12/2012, 16:47     +1   -1




Per pranzo pastina in brodo e salsiccie di tacchino con patate!!!
:woot: :woot: :woot:
Tra un po arriva la cena..
:woot: :woot:
Intanto mi hanno tolto gia mezzolitrolitro di sangue!!
:woot: :woot:
Ricopio qui il 3d..
 
Top
*gloria*
view post Posted on 11/12/2012, 17:07     +1   -1




con la dieta di salsiccia e patate vedrai che recuperi Gex! :))
 
Top
Gexx
view post Posted on 11/12/2012, 17:40     +1   -1




E per cena bieta cotta, e spinacina..
-_- -_- -_- -_-
 
Top
mapiu
view post Posted on 11/12/2012, 18:00     +1   -1




..e magari adesso stai pure mangiando... sai, a me stranamente l'ospedale ha sempre messo tranquillità ... a me personalemnete intendo... una sorta di delega ed un abbandono.. con gli orologi un tempo a quarzi che scandiscono le ore mentre aspetti l'infrmiera con la camomilla :)... E cìsì per propietà transitiva stpiù tranquilla anche per te.... anche se l'ultimo ricovero , devo ammetterlo, come dieta faceva schifo..... il San Raggaele . quando cambiò cooperativa e non potevi avere amcno più la possibiltà della scelta del menù .. la mia ex allieva, che ci lavorava, mi ha detto così dappertutto... ma a e pareva solo nel reparto mio... 6 giorni e tutti e 6 senza mangiare...
Sai Gex.. mi accorgo che più invecchio più la disgrafia si accentua... e io mi dico che è solo stachezza... sti mazzi. :huh: Dovrei rileggere mi dico.. e poi correggere... ma se lo faccio me vie' ancora più brutto...
Qua in questo nuovo forum l'atmosfera è un pochetto fredda.... me sa che metterò una stufetta elettrica...
Poi mi viene in mente che si dovranno cambiare le valvole del calorifero.. per il risparmio ... maroo.. l'unico vantaggio de la casa in cui abito sono i caloriferi a tutta manetta... Mi dicono che fa caldo per via che siamo al piano alto e i primi della colonna a essere riscaldati... ecco... coonna vertebrale mi iene in mente adesso..ma che cc'etra qua? ... tieni ti lascio sul comodino l'ultimo libro di Aldo Busi... Lo ho visto l'altra sera su in Onda .. e l'ho amto..
Ciao gex.. nottenotte.
mapiu
 
Top
Gexx
view post Posted on 11/12/2012, 18:21     +1   -1




Grazie mapiu.. Si capisce benissimo.. Tranquilla..
Per aria un po fredda intendi i colori del forum?
O che non ci sono litigi?
:unsure: :unsure: :unsure: :unsure: :unsure:
 
Top
gattoni
view post Posted on 11/12/2012, 19:33     +1   -1




Toc toc... Servizio in camera :sick:
Insomma dillo che ti piace la mensa !
Tutti questi pranzetti a sbafo! Basta, altrimenti al nord cosa pensano? Che il sud vive di assistenzialismo?
Insomma dovresti partire con le chemio o aspettano che passi la febbre?
I commensali di stanza sono simpatici?
 
Top
silence..
view post Posted on 11/12/2012, 19:48     +1   -1




CITAZIONE (Gexx @ 11/12/2012, 18:21) 
Per aria un po fredda intendi i colori del forum?
O che non ci sono litigi?
:unsure: :unsure: :unsure: :unsure: :unsure:

La nostra mapiu vi ha ritrovato diversi...un pò freddi anche nei suoi confronti...io l'ho rassicurata...e le ho detto che siamo troppo presi dalla star del momento...cioè da te gex...ma non appena sarai fuori da questa storia ritorneremo ad essere quelli di prima...pure con qualche litigio perchè no... ;) :P :D
 
Top
roberto1966
view post Posted on 11/12/2012, 20:07     -1   +1   -1




io non ho voluto parlare prima per non suscitare polemiche in un momento delicato, ma uno che stava nelle tue condizioni e che si faceva curare via forum da dei dottoroni - con la terza media - che osa aspettava ad essere ricoverato? meno male che hai parlato con un vero dottore altrimenti stavi ancora a dar retta a quelli che ti consigliavano la tachipirina. volevano distruggere un carro armato con le frecce!!!!!
poi ti dico un'altra cosa, dal tenore delle mail a quelli non gliene fregava di meno della tua salute. erano preoccupato per loro stessi, cioè per il loro futuro della malattia--ecco tutto.
o pensi che non dormissero la notte penando a te ?
io ti faccio un sincero augurio.......
 
Top
Gexx
view post Posted on 11/12/2012, 20:52     +1   -1




Vabbe roberto so chi sei e puoi anche cambiare il nick come quello di prima..
Ti sbagli perche c e gente che ne capisce veramente, e se non chiamavo era proprio la paura del ricovero che mi togliera dal lavoro, ecco ai miei capi non gliene frega molto e probabilmente stanno pensando gia a un sostituto..
Il guaio di chi e malato e che non e tutelato da nessuno.. Sopratutto quando deve ricoverarsi per mesi..
Inoltre ti sbagli ancora ho avuto dimostrazioni di affetto notevoli da persone che in fondo non ho mai conosciuto dal vivo.. Ma forse tu non sei abituato a questo basta prendere il portafogli ed avere cio che vuoi..
@ Gat al momento sono solo in camera al G H... Ovviamente cucinano molto meglio di me..
<_< <_< <_<
 
Top
*gloria*
view post Posted on 11/12/2012, 22:16     +1   -1




GEx perchè pensi che vogliano addirittura sostituirti, al lavoro?
mannaggia, ci manca pure quella...anche se ovviamente la priorità in questo momento è la tua salute, e non devi più perdere tempo, prima inizi la terapia e meglio è!
per intanto goditi la cucina del G.H., riposati e soprattutto cerca di guarire
un abbraccio e buonanotte
:)
 
Top
amò
view post Posted on 11/12/2012, 22:31     +1   +1   -1




CITAZIONE (Gexx @ 11/12/2012, 20:52) 
Vabbe roberto so chi sei e puoi anche cambiare il nick come quello di prima..
Ti sbagli perche c e gente che ne capisce veramente, e se non chiamavo era proprio la paura del ricovero che mi togliera dal lavoro, ecco ai miei capi non gliene frega molto e probabilmente stanno pensando gia a un sostituto..
Il guaio di chi e malato e che non e tutelato da nessuno.. Sopratutto quando deve ricoverarsi per mesi..
Inoltre ti sbagli ancora ho avuto dimostrazioni di affetto notevoli da persone che in fondo non ho mai conosciuto dal vivo.. Ma forse tu non sei abituato a questo basta prendere il portafogli ed avere cio che vuoi..
@ Gat al momento sono solo in camera al G H... Ovviamente cucinano molto meglio di me..
<_< <_< <_<

gex,non pensare al lavoro in questo momento,pensa solo a guarire ;) .intanto potresti chiedere(magari non tu che in questo momento hai ben altro a cui pensare,però potrestii delegare un amico fidato) l'aggravamento e avere un assegno di invalidità più consistente,che anche se rimane comunque una miseria :angry: ,è sempre meglio che niente
 
Top
Gexx
view post Posted on 12/12/2012, 08:24     +1   -1




CITAZIONE (*gloria* @ 11/12/2012, 22:16) 
GEx perchè pensi che vogliano addirittura sostituirti, al lavoro?
mannaggia, ci manca pure quella...anche se ovviamente la priorità in questo momento è la tua salute, e non devi più perdere tempo, prima inizi la terapia e meglio è!
per intanto goditi la cucina del G.H., riposati e soprattutto cerca di guarire
un abbraccio e buonanotte
:)

No gloria , e' la febbre alta che mi porta a delirare e mi fa uscire paure forse infondate..
Non e' che vogliano sostituirmi, sono le mie paure...
:unsure: :wacko: :wacko: :wacko:

CITAZIONE (amò @ 11/12/2012, 22:31) 
gex,non pensare al lavoro in questo momento,pensa solo a guarire ;) .intanto potresti chiedere(magari non tu che in questo momento hai ben altro a cui pensare,però potrestii delegare un amico fidato) l'aggravamento e avere un assegno di invalidità più consistente,che anche se rimane comunque una miseria :angry: ,è sempre meglio che niente

non ho mai fatto questa pratica, mi avevano detto che per l hiv non te lo davano, pero mi informo come si fa e i documenti da presentare grazie..
 
Top
mapiu
view post Posted on 12/12/2012, 10:02     +1   +1   -1




Gexx (mi accorgo ora che hai aggiunto una x, ottimo.. non mettere mai freno alle possibilità).. Gexx, quando si sta male, in generale tendiamo a proiettarci davanti 1000 futuri diversi e, della serie "facciamoci del male", li scegliamo tutti all'insegna del peggio... Non lasciarti travolgere da questo meccanismo, per piacere, vuoi? Il nostro è solo un vano delirio di onnipotenza...sia pure in negativo. E mi permetto di darti questo consiglio perchè sono la prima a soffrire di questa sindrome....
Ora pensa a risolvere i tuoi problemi fisici.... e concentra lì le tue attenzioni... Ti va qualcosa da leggere? Se sì, di che genere? Vi sono on line delle letture splendide.. Io ultimamente privilegio quelle di stampo politico... da quando è arrivato Monti a stravolgermi la vita..... ahahah. Cmq dimmii i tuoi gusti... Buona giornata amico mio.
 
Top
amò
view post Posted on 12/12/2012, 10:08     +1   +1   -1




fatti fare dall'infettivologo una relazione della tua storia clinica(digli che ti serve per fare la richiesta di invalidità) poi dal tuo medico di base fai fare la richiesta. puoi anche rivolgerti ad un patronato.
 
Top
Gexx
view post Posted on 12/12/2012, 11:15     +1   -1




CITAZIONE (mapiu @ 12/12/2012, 10:02) 
Gexx (mi accorgo ora che hai aggiunto una x, ottimo.. non mettere mai freno alle possibilità).. Gexx, quando si sta male, in generale tendiamo a proiettarci davanti 1000 futuri diversi e, della serie "facciamoci del male", li scegliamo tutti all'insegna del peggio... Non lasciarti travolgere da questo meccanismo, per piacere, vuoi? Il nostro è solo un vano delirio di onnipotenza...sia pure in negativo. E mi permetto di darti questo consiglio perchè sono la prima a soffrire di questa sindrome....
Ora pensa a risolvere i tuoi problemi fisici.... e concentra lì le tue attenzioni... Ti va qualcosa da leggere? Se sì, di che genere? Vi sono on line delle letture splendide.. Io ultimamente privilegio quelle di stampo politico... da quando è arrivato Monti a stravolgermi la vita..... ahahah. Cmq dimmii i tuoi gusti... Buona giornata amico mio.

Hai ragione Mapiu, e' proprio cosi..
Sei veramente saggia..
L'ultimo libro che ho letto e' stato la fattoria degli animali..
Se mi consigli qualcosa , mi fa piacere..

CITAZIONE (amò @ 12/12/2012, 10:08) 
fatti fare dall'infettivologo una relazione della tua storia clinica(digli che ti serve per fare la richiesta di invalidità) poi dal tuo medico di base fai fare la richiesta. puoi anche rivolgerti ad un patronato.

Ok appena sto meglio faccio tutto..
Anche se prevedo che diano un assegno molto esiguo..
:wacko: :wacko: :wacko:
 
Top
590 replies since 11/12/2012, 16:47   6023 views
  Share