Forum Hiv

Ciaoooo

« Older   Newer »
  Share  
Emanuele88AS
view post Posted on 7/10/2012, 16:36     +1   +1   -1




ciao! sono toscano del lilaforum! vi ho beccato pure qua ehehehhe! :D
 
Top
silence..
view post Posted on 7/10/2012, 16:51     -1   +1   -1




mo ciao toscano... Bello averti anche qui!!! giggle
 
Top
Gexx
view post Posted on 7/10/2012, 16:57     +1   -1




Ciao emanuele, benvenuto anche da parte mia..
 
Top
*gloria*
view post Posted on 7/10/2012, 18:31     +1   -1




ciao toscano!
 
Top
enrico +
view post Posted on 7/10/2012, 20:05     -4   +1   -1




guarda ho cancellato la mia risposta precedente, ma vorrei capire quale motivo spinge un siero negativo a partecipare così attivamente su chat di siero positivi.
io la vedo come una deviazione !!!!!
 
Top
*Loris*
view post Posted on 7/10/2012, 23:42     +1   -1




ciao Emanuele buon approdo a questo lido ...
 
Top
Emanuele88AS
view post Posted on 8/10/2012, 00:41     -1   +1   -1




CITAZIONE (enrico + @ 7/10/2012, 21:05) 
guarda ho cancellato la mia risposta precedente, ma vorrei capire quale motivo spinge un siero negativo a partecipare così attivamente su chat di siero positivi.
io la vedo come una deviazione !!!!!

ciao! bhè al di la del fatto che il mio ragazzo è positivo e quindi mi riguarda diciamo in "seconda persona", a dire il vero mi riguarda direttamente in quanto ho una vita sessualmente attiva (sia da single che da fidanzato) e sappiamo bene che questo tema riguarda chiunque faccia sesso. :)
 
Top
*gloria*
view post Posted on 8/10/2012, 08:45     +1   -1




[QUOTE=amò,..ma non vedo altri personaggi s- che partecipano assiduamente come te nei forum per s+.... :rolleyes:
[/QUOTE]


dimentichi la dorella... :P
 
Top
silence..
view post Posted on 8/10/2012, 09:49     +1   -1




mah...che dire...a me fondamentalmente mi basta che sia positivo di spirito... glasses

Poi mi state facendo venire un sacco di paranoie... Da quando siamo entrati nell'universo forumfree...ne bazzico molti di forum...non partecipo ma su uno in particolare ci vado spesso il "forum del punto croce" daisy1 Non so fare una mazza e non me ne intendo ma quando vado li mi sembra di stare in una scena di un film dove le zdaure sono sedute in circolo con ago e filo a spettegolare pure dei muri... hideingbhindcurtian eek

Bisogna che cominci ad andarci da anonima mf_type arf2
 
Top
silence..
view post Posted on 8/10/2012, 10:39     +1   -1




Rispetto la tua opinione... ma anch'io spesso consiglio di fare il test e soprattutto di usare il preservativo per i rapporti occasionali...

Nel mio piccolo penso che sfatare il mito del" terrore da test hiv" aiuti poi la mentalità generale a capire che l'hiv va trattata esattamente come tutte le altre malattie...e che soprattutto fa parte della vasta gamma delle mst e se sai come difenderti da queste in automatico lo fai per l'hiv...

L'omertà che c'è in giro non fa altro che acutizzare il terrore per una malattia evitabilissima...se segui le consuete norme igieniche...

Introdurre il test mst e hiv nella prassi annuale dei controlli generici ... credo molto nella finalità preventiva e "sdoganante" di questa abitudine...
 
Top
Emanuele88AS
view post Posted on 8/10/2012, 11:35     -1   +1   -1




e io non ho niente da condividere con uno che come nick ha messo "amò" :D

dai scherzo!

che dire, quando arrivai sul lilaforum ero spaventato e volevo fare il test, mi è piaciuto il modo in cui sono stato accolto, il calore di alcuni e la schiettezza di altri.. ed ho pensato che mi sarebbe piaciuto farne parte. ripeto a pappagallo le cose che so come tutti, alla fine le cose da dire sono quelle...

se non ci sono persone negative oltre me e pochi altri ad interessarsi di tema hiv non è un problema mio, ma loro visto che li riguarda comunque!

il mio ragazzo mi ha confessato di essere positivo DOPO essersi conosciuti, non l'ho trovato su forum sull'hiv o simili.....

bho se non mi volete ditemelo pure eh, non cambierà niente, sarò sempre a rompervi le palle ma almeno vi sarete espressi ehehe! :)
 
Top
Emanuele88AS
view post Posted on 8/10/2012, 12:07     -1   +1   -1




che dire, a volte succedono queste cose! ehhehehehe

ovviamente la mia era una battuta, quella del nick...

CITAZIONE (amò @ 8/10/2012, 12:36) 
un conto è preoccuparsi solo di hiv quando si ha una vita sessuale attiva e fare propaganda del test e preservativo solo per hiv come fa toscano....

cosa c'è di sbagliato in questo?
 
Top
silence..
view post Posted on 8/10/2012, 12:26     +1   +1   -1




CITAZIONE (Emanuele88AS @ 8/10/2012, 13:07) 
CITAZIONE (amò @ 8/10/2012, 12:36) 
un conto è preoccuparsi solo di hiv quando si ha una vita sessuale attiva e fare propaganda del test e preservativo solo per hiv come fa toscano....

cosa c'è di sbagliato in questo?

emanuele...questo è stato il tema centrale della discussione lunga un paio di giorni che ho avuto con nicogt...Ricordi???

L'obiettivo di fare informazione in un forum di s+ è quello di "de-stigmatizzare" l'hiv stesso...la prevenzione e l'informazione, appunto, va data su tutti i fronti per permettere alla gente di approcciarsi alla malattia in maniera diversa...

L'hiv fa parte delle mst...più o meno pericolosa...più o meno contagiosa sono informazioni importantissime per dare un quadro corretto della situazione... Siamo in un forum che tratta di hiv ma se non facciamo capire che si contrae come e se non più difficilmente rispetto a un'altra malattia venerea non stiamo facendo un buon lavoro...stiamo continuando a rimarcare la nostra aurea viola...

Il preservativo va usato in tutti i rapporti occasionali per proteggersi da tutte le mst...fra cui l'hiv... e il test hiv deve rientrare in una più ampia prevenzione rispetto a tutte le mst...

Dobbiamo abituarci a ripeterlo...nella stessa maniera in cui si combatte per eliminare le odiose categorie a rischio o le fantomatiche situazioni a rischio...
 
Top
enrico +
view post Posted on 8/10/2012, 12:49     +1   +1   -1




infatti la sua " stranezza " si vede dal fatto che ha detto subito di avere un fidanzato siero+ e quindi la domanda che sorge spontanea e che amò ha fatto è: che cazzo ci facevi da molto prima sul sito lila? e poi anche a me sembra strana la coincidenza che guarda caso adesso si è trovato il fidanzato siero+ e lui ci tiene così tanto che lo ama alla follia e che farebbe qualsiasi cosa per lui e che quando lo vede gli viene un buco allo stomaco e che non sa come faceva a vivere quando lui non c'era per cui ora deve stare su più chat di siero+. la mente umana è piena di deviazioni!!!!!!!!!!
 
Top
daniele(exmi)
view post Posted on 8/10/2012, 13:17     +1   +1   -1




Ciao emanuele e benvenuto t'invidio xkè sicuramente se frequenti forum ke nn ti riguardano in prima persona significa ke x la maggior parte del giorno non hai c...o di niente da fare!!!!!!!!!!!!!!!

thumbup
 
Top
87 replies since 7/10/2012, 16:36   1028 views
  Share