Forum Hiv

Vi ho ritrovati....

« Older   Newer »
  Share  
fiumechescorre
view post Posted on 26/9/2012, 17:00     +1   -1




Ariciao a tutti,sono silvana e grazie al mio compagno vi ho ritrovati!!!!
 
Top
enrico +
view post Posted on 26/9/2012, 17:46     +1   -1




benvenuta. se vieni dalla chat lila sappi che qua puoi dire quello che vuoi senza problemi. io di là ero giovanni1000. ciao
 
Top
bluevelvet°
view post Posted on 26/9/2012, 17:49     +1   -1




ciao silvana, ben ritrovata :)
Una curiosità, ma perchè non ci trovavi? Non avevi letto il post dove dicevamo che ci trasferivamo?
 
Top
silence..
view post Posted on 26/9/2012, 17:57     +1   -1




mo silvana era da un pezzo che ti aspettavo...bello anche il tuo nuovo nik... cool2
 
Top
fiumechescorre
view post Posted on 26/9/2012, 19:01     +1   -1




CITAZIONE (bluevelvet° @ 26/9/2012, 18:49) 
ciao silvana, ben ritrovata :)
Una curiosità, ma perchè non ci trovavi? Non avevi letto il post dove dicevamo che ci trasferivamo?

Lo so...è difficile da credere...tra mie immense capacità la comprensione di internet difetta... ;) o ci arrivo per caso o mi deve aiutare qualcuno!!! :D :D :D



CITAZIONE (silence.. @ 26/9/2012, 18:57) 
mo silvana era da un pezzo che ti aspettavo...bello anche il tuo nuovo nik... cool2

Mia figlia dice che ultimamente "indianesizzo"... :)

CITAZIONE (enrico + @ 26/9/2012, 18:46) 
benvenuta. se vieni dalla chat lila sappi che qua puoi dire quello che vuoi senza problemi. io di là ero giovanni1000. ciao

Io là sono silvana e...ci crederesti mai? ho sempre espresso la mia opinione ovunque... :P
 
Top
Gexx
view post Posted on 26/9/2012, 19:12     +1   -1




a RI-benvenuta...
mf_trombone mf_trombone mf_trombone
 
Top
bluevelvet°
view post Posted on 26/9/2012, 19:37     +1   -1




CITAZIONE (fiumechescorre @ 26/9/2012, 20:01) 
Lo so...è difficile da credere...tra mie immense capacità la comprensione di internet difetta... ;) o ci arrivo per caso o mi deve aiutare qualcuno!!! :D :D :D

no silvana, io te lo chiedevo solo perchè mi sembrava strano che di tutti gli utenti del vecchio forum, solo in pochi si sono re-iscritti qui e cercavo di capire se il fatto che avevamo cambiato forum emergesse chiaramente dai messaggi scritti lì, anche a chi non frequentava assiduamente.
Gex, secondo te come mai?
 
Top
silence..
view post Posted on 26/9/2012, 19:41     +1   -1




CITAZIONE (bluevelvet° @ 26/9/2012, 20:37) 
no silvana, io te lo chiedevo solo perchè mi sembrava strano che di tutti gli utenti del vecchio forum, solo in pochi si sono re-iscritti qui e cercavo di capire se il fatto che avevamo cambiato forum emergesse chiaramente dai messaggi scritti lì, anche a chi non frequentava assiduamente.
Gex, secondo te come mai?

oh...io non c'entro...sia chiaro... :blink: :P :D
 
Top
Gexx
view post Posted on 26/9/2012, 20:24     +1   -1




CITAZIONE (bluevelvet° @ 26/9/2012, 20:37) 
no silvana, io te lo chiedevo solo perchè mi sembrava strano che di tutti gli utenti del vecchio forum, solo in pochi si sono re-iscritti qui e cercavo di capire se il fatto che avevamo cambiato forum emergesse chiaramente dai messaggi scritti lì, anche a chi non frequentava assiduamente.
Gex, secondo te come mai?

Non saprei, l'unica spiegazione che posso dare e' che li' si poteva mettere anche una mail fasulla, e si era subito registrati, qui occorre inserire una mail vera, e poi attivarsi, forse questo da' fastidio per motivi di privacy.. e i fake sono demotivati..
^_^ -_- ^_^ -_- ^_^ -_- ^_^ -_-
 
Top
fiumechescorre
view post Posted on 26/9/2012, 22:17     +1   -1




CITAZIONE (bluevelvet° @ 26/9/2012, 20:37) 
CITAZIONE (fiumechescorre @ 26/9/2012, 20:01) 
Lo so...è difficile da credere...tra mie immense capacità la comprensione di internet difetta... ;) o ci arrivo per caso o mi deve aiutare qualcuno!!! :D :D :D

no silvana, io te lo chiedevo solo perchè mi sembrava strano che di tutti gli utenti del vecchio forum, solo in pochi si sono re-iscritti qui e cercavo di capire se il fatto che avevamo cambiato forum emergesse chiaramente dai messaggi scritti lì, anche a chi non frequentava assiduamente.
Gex, secondo te come mai?

Emergere,emerge...solo che per me è stato difficile capire cosa dovevo scrivere,dove dovevo "andare"...non credo di essere l'unica ignorante in materia:forse anche per altri il problema è lo stesso...
 
Top
9 replies since 26/9/2012, 17:00   146 views
  Share