Forum Hiv

origine confidenzial

« Older   Newer »
  Share  
silence..
view post Posted on 9/9/2012, 14:56     +1   -1




No, io di la non posso più scrivere mi hanno bannata...è leon che ogni tanto sbrocca con i suoi razzismi e addirittura qualche giorno fa se l'è presa con un ipocondriaco che glielo ha fatto notare e addirittura gli ha chiesto se fosse gay... leon si è incazzato come una belva...al povero ragazzo ne ha dette di tutti i colori...è dovuto intervenire uffa che ha cancellato tutto e ci ha appiccicato un suo messaggio...

Subito dopo la cancellazione di uffa...io qui ho postato una cazzata nel mio 3d "io parlo" e di botto i visitatori sono aumentati...erano quelli del dorum che volevano capire se avevo letto quello che era successo di la...e io non li ho soddisfatti... :D :P
 
Top
Gexx
view post Posted on 9/9/2012, 15:47     +1   -1




Mannaggia Sile, dovevi fare copia e incolla...
Ora rimarra' la curiosita' su cio che ha detto all'ipocondriaco..
juggle juggle

CITAZIONE (daniele(exmi) @ 9/9/2012, 15:53) 
Scusate una curiosità ma questa stanza viene visualizzata da chiunque si iscrive al forum???
lookaround

CITAZIONE (daniele(exmi) @ 9/9/2012, 15:51) 
Scusate una curiosità ma questa stanza viene visualizzata da chiunque si iscrive al forum???
lookaround

Mi quoto e mi risp da solo ora sono andato a veder il sondaggio e letto ke è secretata!!!!!!!!!!!!!

giveup

Si Daniele se si iscrivono leggono..
-_- -_-
 
Top
silence..
view post Posted on 9/9/2012, 16:01     +1   -1




Dunque gex...il sunto è questo....

" non capisco cosa ci fai nella sezione pub...non hai hiv dovresti stare e non muoverti da "ho contratto hiv??" ...che tra l'altro è una sezione che non capisce perchè continua a esistere...

E soprattutto...scritto con caratteri cubitali che non gli doveva rompere i coglioni e di stare lontano da lui...Neanche l'ipocondriaco ha avuto modo di leggere...uffa è mano lesta in questi casi...credo lo abbia messo sotto moderazione perchè non ha mai chiesto in pubblico la sparizione del suo messaggio rivolto a leon..
 
Top
Gexx
view post Posted on 9/9/2012, 16:18     +1   -1




Quindi si era incaxxato perche il pischello aveva osato scrivere in pub o perche' aveva osato rivolgersi a lui in prima persona..??
dubbio amletico!!
notworthy notworthy notworthy
 
Top
silence..
view post Posted on 9/9/2012, 16:29     +1   -1




Secondo me perchè aveva osato chiedergli se fosse gay...e aveva aggiunto " visto che qua sono tutti gay e s+"... fear2 mellow fear2 punch

Il primo in assoluto che si sia mai permesso di fargli un affronto del genere...

Mi sono innamorata di quel pischello... :wub: :P :D
 
Top
Gexx
view post Posted on 9/9/2012, 16:36     +1   -1




Ossignur che affronto...
Mi sa che fra un po' ci sara' il...
ban ban
 
Top
*gloria*
view post Posted on 9/9/2012, 18:19     +1   -1




Allora...non è ancora arrivato dog ??
:P
 
Top
silence..
view post Posted on 9/9/2012, 18:25     +1   -1




L'equipe dei ginecologi AOGOI non può ancora esprimersi correttamente in merito...

Ci riserviamo di pronunciarci quando i test saranno più attendibili... :woot: :D :P
 
Top
*gloria*
view post Posted on 9/9/2012, 18:30     +1   -1




E mo' chi sarebbero sti ginecologi AOGOI!?? :o:
 
Top
silence..
view post Posted on 9/9/2012, 18:37     +1   -1




CITAZIONE (*gloria* @ 9/9/2012, 19:30) 
E mo' chi sarebbero sti ginecologi AOGOI!?? :o:

Mah son citati in tutte le pubblicità... :woot:

Volevo farmi il viaggio di essere importante... hat_h4h_sp rofl punk
 
Top
Gexx
view post Posted on 10/9/2012, 13:05     +1   -1




Associazione ostetrici e ginecologi ospedalieri italiani...
 
Top
daniele(exmi)
view post Posted on 11/9/2012, 15:27     +1   -1




CITAZIONE (Gexx @ 9/9/2012, 16:47) 
CITAZIONE (daniele(exmi) @ 9/9/2012, 15:53) 
Scusate una curiosità ma questa stanza viene visualizzata da chiunque si iscrive al forum???
lookaround

CITAZIONE (daniele(exmi) @ 9/9/2012, 15:51) 
Scusate una curiosità ma questa stanza viene visualizzata da chiunque si iscrive al forum???
lookaround

Mi quoto e mi risp da solo ora sono andato a veder il sondaggio e letto ke è secretata!!!!!!!!!!!!!

giveup

Si Daniele se si iscrivono leggono..
-_- -_-

In un forum ke frequentavo, NON di hiv, c'era una stanza segreta dove ti abilitava ad entrare solo l'amministratore, ke ne pensate di farlo anke qui???

zip
 
Top
silence..
view post Posted on 11/9/2012, 15:55     +1   -1




Si dani ci avevo pensato anch'io...magari quando saremo più iscritti sarà addirittura cosigliabile... :alienff: :ph34r:
 
Top
Gexx
view post Posted on 11/9/2012, 17:15     +1   -1




Ma non so se e' possibile farlo...
Siete piu avanti dei forum!!
wine
 
Top
silence..
view post Posted on 11/9/2012, 17:17     +1   -1




Molti forumfree ce l'hanno come opzione...sarà prevista vedrai... :ph34r:
 
Top
130 replies since 8/9/2012, 11:45   912 views
  Share