Forum Hiv

origine confidenzial

« Older   Newer »
  Share  
silence..
view post Posted on 8/9/2012, 11:45     +1   -1




Gloria non sei andata troppo lontana con l'idea del richiamo al preservativo... ma di la non volevo raccontarla...

Il mio lui non voleva usare il preservativo e io all'epoca non volevo figli...il giusto compromesso mi sembrava "persona" il contraccettivo "elettronico"...

Una volta mentre eravamo affaccendati... :P io gli dico "occhio vè!!!" E lui "confidenzial dice che oggi è ok" e io "chi cacchio è ora sto confidenzial???!!!" Intendeva il "persona".... :woot:

Ovviamente ricominciammo tutto dall'inizio...non riuscivo a smettere di ridere.... :lol: :lol:
 
Top
Gexx
view post Posted on 8/9/2012, 14:40     +1   -1




Sile curiosita' ma tutto questo prima dell'Hiv??
loveletter
 
Top
silence..
view post Posted on 8/9/2012, 17:21     +1   -1




No gex...dopo l'hiv..

Il padre dei miei figli che ora non c'è più per un infarto fulminante e non per hiv...non voleva usarlo il preservativo... Siamo stati insieme circa 4anni...faceva il test regolarmente e non aveva paura di nulla...
 
Top
*gloria*
view post Posted on 8/9/2012, 18:48     +1   -1




CITAZIONE (silence.. @ 8/9/2012, 12:45) 
Gloria non sei andata troppo lontana con l'idea del richiamo al preservativo... . :lol: :lol:

ahahaahah :lol: :lol:
confidenzial "plus", oltretutto!!
:D
e ora cin cin per il nostro nuovo privè!

cin-cin


 
Top
silence..
view post Posted on 8/9/2012, 19:21     +1   -1




Cin cin....bello bello a me mi piace asssssaissimo questa stanza.... mf_w00t1 mf_w00t1 mf_krider

Secondo voi...adesso quanto tempo impiegherà neretta ad iscriversi???

Dopodichè dovremo mettere una password diversa per entrare....gex prepara il piano intanto!!! headsetsmiley kenshin2
 
Top
Gexx
view post Posted on 8/9/2012, 20:20     +1   -1




Si.. vedrete si iscrivera' tutto lilanew per la curiosita!! Non riusciranno a resistere dal leggere.. in particolare uno!!
ah ah
con nomi fasulli ovviamente!!
drool drool
 
Top
*gloria*
view post Posted on 8/9/2012, 20:51     +1   -1




CITAZIONE (Gexx @ 8/9/2012, 21:20) 
Si.. vedrete si iscrivera' tutto lilanew per la curiosita!! Non riusciranno a resistere dal leggere.. in particolare uno!!
ah ah
con nomi fasulli ovviamente!!
drool drool

Ah si?
e adesso fuori i nomi Gex, chi è quello particolarmente interessato ad iscriversi?
:P :P
avanti con le scommesse, io dico che questo sarà il primo ad arrivare!! dog :lol: :lol:
 
Top
Gexx
view post Posted on 8/9/2012, 21:04     +1   -1




I nomi non li faro' mai, pero' sicuramente hai capito!! ah ah
O forse si e' gia iscritto??
confused2 confused2 confused2 confused2
 
Top
silence..
view post Posted on 8/9/2012, 21:18     +1   -1






CITAZIONE (Gexx @ 8/9/2012, 22:04)
I nomi non li faro' mai, pero' sicuramente hai capito!! ah ah
O forse si e' gia iscritto??

Secondo me
mf_rosetinted lui dog...si è già iscritto... ;)

Vedremo... :ph34r:
 
Top
Gexx
view post Posted on 9/9/2012, 08:33     +1   -1




Ma non credo siamo ancora in pochi, magari non si sono accorti che ci siamo trasferiti..
Troppo impegnati a scrivere lettere cose piu serie...
vash vash
 
Top
silence..
view post Posted on 9/9/2012, 09:08     +1   -1




Seeeeeeeeeeeeeeeee!!!!!!non si sono accorti......ma va....Io preferirisco questo periodo di tregua e me lo godo...poi si vedrà.... whistling emoticon_cincin
 
Top
Gexx
view post Posted on 9/9/2012, 13:55     +1   -1




CITAZIONE (silence.. @ 9/9/2012, 10:08) 
Seeeeeeeeeeeeeeeee!!!!!!non si sono accorti......ma va....Io preferirisco questo periodo di tregua e me lo godo...poi si vedrà.... whistling emoticon_cincin

Secondo me sono impegnati in altro, dico cosi' perche' senno' avrebbero gia fatto battutine varie, e invece nulla...
:rolleyes:
 
Top
silence..
view post Posted on 9/9/2012, 14:20     +1   -1




Stanno attenti a non darci importanza soprattutto in pubblico...

Quando hai spedito mp a tutti con cambio di piattaforma è arrivato anche a loro...guarda se lo hanno letto ...ma anche se non lo hanno letto qualche giorno fa la discussione fra me e scri è stata seguita da molti "ospiti"...

Gli occhi sono puntati e prima o poi cadranno in tentazione...Io li ho già testati...due 3d sono stati cancellati dopo i nuovi attacchi di leon...in contemporanea ho scritto una puttanata su io parlo e i visitatori sono di botto aumentati...si aspettavano scrivessi di quello ma li ho gabbati... :woot: :D
 
Top
Gexx
view post Posted on 9/9/2012, 14:45     +1   -1




Purtroppo non leggo di la, cosa avevi scritto che hanno cancellato?
 
Top
daniele(exmi)
view post Posted on 9/9/2012, 14:53     +1   -1




Scusate una curiosità ma questa stanza viene visualizzata da chiunque si iscrive al forum???
lookaround

CITAZIONE (daniele(exmi) @ 9/9/2012, 15:51) 
Scusate una curiosità ma questa stanza viene visualizzata da chiunque si iscrive al forum???
lookaround

Mi quoto e mi risp da solo ora sono andato a veder il sondaggio e letto ke è secretata!!!!!!!!!!!!!

giveup
 
Top
130 replies since 8/9/2012, 11:45   912 views
  Share