Forum Hiv

Sezioni

« Older   Newer »
  Share  
Gexx
view post Posted on 7/9/2012, 08:31     +1   -1




Visto che ci leggono in tanti ma poi non si registrano, per invogliare la registrazione (che e' semplice e richiede un attimo), alcune sezioni saranno visibili solo dopo registrazione.
Grazie per la comprensione.

:( :(

Edited by Gexx - 7/9/2012, 09:53
 
Top
silence..
view post Posted on 7/9/2012, 08:39     +1   -1




Ottima idea gex... wink_smilie
 
Top
*gloria*
view post Posted on 7/9/2012, 09:17     +1   -1




Gex io proporrei di rendere invisibili ai non iscritti anche i link, un po' per invogliare a registrarsi e un po' perchè a volte si è rivelato utile a tutelare la privacy dei siti citati, soprattutto quando si parlava di altri forum (mica come certi personaggi che inviano lettere con ...vabbè, abbiamo capito!! :angry: )
 
Top
*gloria*
view post Posted on 7/9/2012, 10:05     +1   -1




Scusa Gex ma tutte le discussioni ora sono invisibili ai non iscritti?
non ho controllato bene, ho provato ad aprirne alcune senza fare log in e non riuscivo...
però io qualcuna la lascerei in chiaro, anche perchè chi desidera iscriversi deve farsi un'idea prima di decidere se l'ambiente interessa o no...
io sono iscritta ad altri forum tematici, (cucito, giardinaggio, letture, cucina, animali domestici...) più che altro per leggere i link, però quando cerco in rete scarto spesso quelli in cui i contenuti non siano visibili e privilegio quelli che, dopo aver letto un po', sembrano offrirmi ciò che cerco...
A mio parere un mix accettabile è quello di rendere visibili i contenuti e non i link e le immagini

PS: altro aspetto da non sottovalutare è il fatto che motli non hanno possibilità di fare log in durante le ore di lavoro, ma hanno la possibilità, ogni tanto, di buttare un occhio e leggere cosa si dice...;)
 
Top
silence..
view post Posted on 7/9/2012, 10:11     +1   -1




ho capito cosa intendi gloria...in effetti anch'io ho provato a uscire e intere sezioni sono ora non visibili...

Forse si potrebbe lasciare in chiaro i titoli dei 3d e solo il primo paragrafo delle sezioni "calde"...e poi chiedere l'iscrizione per continuare a leggere...

Non so però se si può fare...
 
Top
*gloria*
view post Posted on 7/9/2012, 10:32     +1   -1




io lascerei proprio in chiaro tutte le discussioni del forum tranne, se lo desideriamo, una sezione di pub in cui se lo si desidera si approfondisce un po' o ci si manda a quel paese :P ma i post è bene che siano pubblici altrimenti come si fa a decidere se ci interessa iscriverci? i link e le foto invece non le renderei visibili ai non loggati.
 
Top
silence..
view post Posted on 7/9/2012, 10:40     +1   -1




l'idea della stanza segreta mi piace alquanto!!! batman
 
Top
Gexx
view post Posted on 7/9/2012, 12:43     +1   -1




Solo alcune sezioni sono secretate..
Ok allora sblocco tutto e faccio un sondaggio cosi mi dite quale sezione va secretata...

afro1

PS questo forum non permette di secretare solo i link o le immagini...
 
Top
silence..
view post Posted on 7/9/2012, 13:04     +1   -1




il problema è che sono secretate in blocco senza avere la possibilità di capire di che cosa si parla... Se fosse possibile oscurarne il contenuto per intero e lasciare il titolo e il primo paragrafo....dopo di che se vuoi leggerlo tutto ti devi registrare...e visto che i link di solito li postiamo alla fine...prenderemmo due piccioni con una fava... Mi spiego meglio...

Sezione Farmaci:
Nome 3d : Il truvada

Il truvada è un farmaco che.................................................................................................

"Se vuoi continuare a leggere...iscriviti qui"
 
Top
Gexx
view post Posted on 7/9/2012, 13:41     +1   -1




Sile sembra che qui non si puo' fare.. sweat
 
Top
silence..
view post Posted on 7/9/2012, 13:52     +1   -1




ah beh...come non detto...Siamo troppo avanti pure rispetto alla piattaforma... showoff closedeyes
 
Top
10 replies since 7/9/2012, 08:31   111 views
  Share