Forum Hiv

Linfonodi

« Older   Newer »
  Share  
Gexx
view post Posted on 30/8/2012, 15:49     +1   -1




Premetto che sono in terapia da quasi un anno, ieri toccando il collo ho trovato un linfonodo ingrossato, ricordo che li avevo prima della terapia, ma dopo si erano sgonfiati??
Capita anche a voi??

:unsure: :unsure:


Edited by Gexx - 30/8/2012, 17:54
 
Top
silence.
view post Posted on 30/8/2012, 17:11     +1   -1




si gex..capita... Io la faccio da 12 anni e mi capita anche di avere la sensazione di qualche decimo di febbre...soprattutto la sera e magari dopo una intensa giornata lavorativa... Dura poco ma credo che il nostro amico di sangue ogni tanto faccia delle puntatine...

Almeno questa è la mia impressione... busted_cop
 
Top
Gexx
view post Posted on 30/8/2012, 18:10     +1   -1




Oggi ne ho trovato pure un altro piu grande sotto l'ascella...
Sempre dal lato sx pero' che strano...
jawdrop

CITAZIONE (silence. @ 30/8/2012, 18:11) 
si gex..capita... Io la faccio da 12 anni e mi capita anche di avere la sensazione di qualche decimo di febbre...soprattutto la sera e magari dopo una intensa giornata lavorativa... Dura poco ma credo che il nostro amico di sangue ogni tanto faccia delle puntatine...

Almeno questa è la mia impressione... busted_cop

Grazie mi hai un po' rasserenato..
 
Top
Gexx
view post Posted on 31/8/2012, 23:12     +1   -1




Sile ma quanto ci mettono a sgonfiarsi???
Panico!!
shock(1) shock(1) shock(1)
 
Top
silence.
view post Posted on 1/9/2012, 09:46     +1   -1




Gex...qualche giorno di pazienza...poi magari il tuo corpo sta conbattendo anche contro un'altra sciuocchezzuola bash ...poi quanto più li tocchi più si gonfiano giggle

Io nel complesso ti posso dire che i miei a tratti sono più gonfi del solito...ma mai sgonfi del tutto...soprattutto quelli del collo...
 
Top
scricciolo@
view post Posted on 1/9/2012, 13:12     +1   -1