Forum Hiv

Linfonodi

« Older   Newer »
  Share  
Gexx
view post Posted on 30/8/2012, 15:49     +1   -1




Premetto che sono in terapia da quasi un anno, ieri toccando il collo ho trovato un linfonodo ingrossato, ricordo che li avevo prima della terapia, ma dopo si erano sgonfiati??
Capita anche a voi??

:unsure: :unsure:


Edited by Gexx - 30/8/2012, 17:54
 
Top
silence.
view post Posted on 30/8/2012, 17:11     +1   -1




si gex..capita... Io la faccio da 12 anni e mi capita anche di avere la sensazione di qualche decimo di febbre...soprattutto la sera e magari dopo una intensa giornata lavorativa... Dura poco ma credo che il nostro amico di sangue ogni tanto faccia delle puntatine...

Almeno questa è la mia impressione... busted_cop
 
Top
Gexx
view post Posted on 30/8/2012, 18:10     +1   -1




Oggi ne ho trovato pure un altro piu grande sotto l'ascella...
Sempre dal lato sx pero' che strano...
jawdrop

CITAZIONE (silence. @ 30/8/2012, 18:11) 
si gex..capita... Io la faccio da 12 anni e mi capita anche di avere la sensazione di qualche decimo di febbre...soprattutto la sera e magari dopo una intensa giornata lavorativa... Dura poco ma credo che il nostro amico di sangue ogni tanto faccia delle puntatine...

Almeno questa è la mia impressione... busted_cop

Grazie mi hai un po' rasserenato..
 
Top
Gexx
view post Posted on 31/8/2012, 23:12     +1   -1




Sile ma quanto ci mettono a sgonfiarsi???
Panico!!
shock(1) shock(1) shock(1)
 
Top
silence.
view post Posted on 1/9/2012, 09:46     +1   -1




Gex...qualche giorno di pazienza...poi magari il tuo corpo sta conbattendo anche contro un'altra sciuocchezzuola bash ...poi quanto più li tocchi più si gonfiano giggle

Io nel complesso ti posso dire che i miei a tratti sono più gonfi del solito...ma mai sgonfi del tutto...soprattutto quelli del collo...
 
Top
scricciolo@
view post Posted on 1/9/2012, 13:12     +1   -1




Gex i linfonodi ingrossati possono dipendere da qualsiasi infiammazione...mio figlio per esempio ce li ha ingrossati 3/4 dell'anno per via delle orecchie con le quali abbiamo moltissimo a che fare. Io su di me non ci faccio nemmeno più caso...potrebbe anche dipendere dai denti o scemenze del genere.
Cerca di non farci caso più di tanto perchè altrimenti non vivi più ;)
 
Top
Gexx
view post Posted on 1/9/2012, 15:35     +1   -1




"E=scricciolo@,1/9/2012, 14:12 ?t=62935961&st=0#entry511608206]
Gex i linfonodi ingrossati possono dipendere da qualsiasi infiammazione...mio figlio per esempio ce li ha ingrossati 3/4 dell'anno per via delle orecchie con le quali abbiamo moltissimo a che fare. Io su di me non ci faccio nemmeno più caso...potrebbe anche dipendere dai denti o scemenze del genere.
Cerca di non farci caso più di tanto perchè altrimenti non vivi più ;)
[/QUOTE]

Si Scri hai ragione, ma quello che mi preoccupa e che ne ho scoperto uno abbastanza grosso sotto l'ascella tipo un pallina da ping pong...
:( :( :unsure:
 
Top
silence.
view post Posted on 1/9/2012, 15:40     +1   -1




gex...sotto l'ascella è facile che si ingrossino anche per il deodorante... prova a non usarlo per qualche giorno...
 
Top
Gexx
view post Posted on 1/9/2012, 16:29     +1   -1




CITAZIONE (silence. @ 1/9/2012, 16:40) 
gex...sotto l'ascella è facile che si ingrossino anche per il deodorante... prova a non usarlo per qualche giorno...

Sile non uso deodoranti sotto le ascelle...
jawdrop jawdrop jawdrop jawdrop
 
Top
silence.
view post Posted on 1/9/2012, 16:50     +1   -1




caspita... alien2 ...sarà mica la puzza del sudore allora??!! roflmao

Ovviamente scherzo...dagli qualche giorno ancora...non toccarlo e ricorda che i linfonodi ingrossati sono il semplice segnale della risposta dell'organismo...

Bevi molta acqua...aiuterai il corpo a disfarsi del lavoro di "pulitura" del sistema linfatico...
 
Top
silence.
view post Posted on 1/9/2012, 17:10     +1   -1






gex scusa..ho riletto il tuo precedente post...

Grande quanto una pallina da ping-pong?? Ma allora dovrebbe essere visibilissimo...quasi da non riuscire a chiudere l'ascella!!! e sicuramente qualche altro sintomo tipo febbre...tosse....dolore locale...

Se invece a te sembra una pallina da ping-pong allora sei nella condizione di un linfonodo normalmente ingrossato...senza necessariamente conseguenze di sorta... :B):

 
Top
scricciolo@
view post Posted on 1/9/2012, 17:22     +1   -1




A me venivano spesso tra la mascella e il collo, spesso prima di ammalarmi di influenza o virus vari che giravano. La maggior parte delle volte non ho mai saputo perchè si fossero gonfiati character19
Magari, senza allarmarti troppo, lunedì fallo vedere ma vedrai che non è nulla.
 
Top
Gexx
view post Posted on 1/9/2012, 18:33     +1   -1




CITAZIONE (silence. @ 1/9/2012, 17:50) 
caspita... alien2 ...sarà mica la puzza del sudore allora??!! roflmao

Ovviamente scherzo...dagli qualche giorno ancora...non toccarlo e ricorda che i linfonodi ingrossati sono il semplice segnale della risposta dell'organismo...

Bevi molta acqua...aiuterai il corpo a disfarsi del lavoro di "pulitura" del sistema linfatico...

zapping zapping Sile a parte le docce ogni giorno uso un antibatterico sotto le ascelle!!!

 
Top
silence.
view post Posted on 1/9/2012, 18:41     +1   -1




..ma tesoro l'antibatterico sempre deodorante è....solo che la quantità di roba chimica all'interno è inferiore rispetto al deodorante classico...

Per cui...appurato che non puzzi woot_jump ...e che resta il primo indiziato del linfonodo ingrossato... pg_bubbles_h4h
 
Top
Gexx
view post Posted on 2/9/2012, 08:34     +1   -1




Vabbe' aspettiamo che si sgonfiano...

rm_munky rm_munky rm_munky
 
Top
433 replies since 30/8/2012, 15:49   4294 views
  Share