Forum Hiv

e...l'utensile..

« Older   Newer »
  Share  
silence.
view post Posted on 24/8/2012, 04:22     +1   -1




scussate ma mi porto i 3d che mi servono... :P
 
Top
silence..
view post Posted on 8/9/2012, 11:33     +1   -1




Il carica batterie universale per dispositivi elettronici con presa usb micro B sapete se può andar bene per il tablet olivetti? Sulla sua presa micro usb c'è proprio scritto B... :unsure:
 
Top
Gexx
view post Posted on 8/9/2012, 14:38     +1   -1




CITAZIONE (silence.. @ 8/9/2012, 12:33) 
Il carica batterie universale per dispositivi elettronici con presa usb micro B sapete se può andar bene per il tablet olivetti? Sulla sua presa micro usb c'è proprio scritto B... :unsure:

Sile penso di si..
Per essere sicura vedi quale potenza di input vuole il tablet e la confronti con quello che c'e' scritto sul caricabatterie...
 
Top
silence..
view post Posted on 8/9/2012, 17:16     +1   -1




Ok...ci guardo...In autogrill erano in offerta e mi sembravano meno cari rispetto al super...che di solito invece in autogrill ti pelano per tutto tranne che per il caffè.. mf_unclesmile
 
Top
Gexx
view post Posted on 9/9/2012, 08:47     +1   -1




Perche non provi su ebay.. si trovano oggetti a prezzi interessanti sopratutto se li fai arrivare dalla cina..
smilie_tux smilie_tux smilie_tux smilie_tux
 
Top
silence..
view post Posted on 9/9/2012, 09:04     +1   -1




Ci guarderò...si...Mi sa che mi serve anche una batteria nuova per questo tablet... Devo avere sbagliato qualcosa con le ricariche... Ha solo qualche mese di vita ma già non tiene più di tre ore..
 
Top
Gexx
view post Posted on 9/9/2012, 09:09     +1   -1




tranquilla la durata della batteria e' uno dei problemi dei tablet..
Il video assorbe molta energia... tienilo con luminosita bassa..
 
Top
silence..
view post Posted on 9/9/2012, 11:39     +1   -1




Ah...caspita pensavo di averlo tenuto in carica troppo la prima volta...

Vabbè allora intanto compro quel carica batt da auto... scratch
 
Top
silence..
view post Posted on 21/10/2012, 13:24     +1   -1




secondo me i traslocatori mi hanno montato la mensola al contrario... :wacko: è di quelle con gli appoggi a scomparsa...ma è da un pò che sto notando che non è parallela al muro...tende pericolosamente verso il basso... Oggi volevo rimetterci i libri sopra ma non mi sono fidata... Potrebbe cadere??? Qualcuno se ne intende??? mf_rosetinted

E' posizionata sopra il divano...non vorrei ritrovarmi con la testa incassata nella spalle!!! crutch
 
Top
daniele(exmi)
view post Posted on 21/10/2012, 14:42     +1   -1




CITAZIONE (silence.. @ 21/10/2012, 14:24) 
secondo me i traslocatori mi hanno montato la mensola al contrario... :wacko: è di quelle con gli appoggi a scomparsa...ma è da un pò che sto notando che non è parallela al muro...tende pericolosamente verso il basso... Oggi volevo rimetterci i libri sopra ma non mi sono fidata... Potrebbe cadere??? Qualcuno se ne intende??? mf_rosetinted

E' posizionata sopra il divano...non vorrei ritrovarmi con la testa incassata nella spalle!!! crutch

Se magari fai una foto si riesce a capire meglio!!!
 
Top
silence..
view post Posted on 21/10/2012, 14:52     +1   -1




ah giusto...magari più tardi la faccio e la carico...
 
Top
*gloria*
view post Posted on 24/10/2012, 12:07     +1   -1




aggiornamenti dal fronte "caldo" degli elettrodomestici. la settimana scorsa mio figlio è riuscito a ripararmi la lavastoviglie, l'aspirapolvere e l'accendigas elettrico incorporato nella cucina :)
la brutta notizia è che si è ri-rotta, per la seconda volta in pochi mesi, la cinghia della lavatrice. Da quando ho comprato un modello che si carica dall'alto è una calamità, perchè nella fretta non chiudo bene l'oblò e appena parte si incastra e si strappa!
comunque non ci vuole molto, si prende nota del modello e marca, si va dal solito rivenditore-ladro e si compra la cinghia nuova, si torna a casa, si sposta con molta difficoltà la lavatrice dall'incastro tra il muro e la cucina, si svita e si apre il pannello dietro e si sostituisce, con grande fatica (perchè la cinghia nuova è sempre tesa e fatica a entrare) la maledetta cinghia.
inoltre si comincia a prendere in considerazione di rivendere la lavatrice con carica dall'alto per comprarne una normale, che permette, tra l'altro, di sfruttare il piano di appoggio superiore.
<_<
 
Top
silence..
view post Posted on 24/10/2012, 12:13     +1   -1




CITAZIONE (*gloria* @ 24/10/2012, 13:07) 
aggiornamenti dal fronte "caldo" degli elettrodomestici. la settimana scorsa mio figlio è riuscito a ripararmi la lavastoviglie, l'aspirapolvere e l'accendigas elettrico incorporato nella cucina :)

complimenti vivissimi a tuo figlio!!! clap clap Esso entra a pieni voti nella lista dei miei idoli!!!! punk clapping
 
Top
daniele(exmi)
view post Posted on 24/10/2012, 13:46     +1   -1




CITAZIONE (*gloria* @ 24/10/2012, 13:07) 
aggiornamenti dal fronte "caldo" degli elettrodomestici. la settimana scorsa mio figlio è riuscito a ripararmi la lavastoviglie, l'aspirapolvere e l'accendigas elettrico incorporato nella cucina :)

Questa è un'altra ma xkè dovete lasciare sempre le cose fatte a metà?????????????????? Spiegazione no??????????


mf_argue mf_argue mf_argue

Ke problema aveva la lavastoviglie???
 
Top
silence..
view post Posted on 17/11/2012, 17:54     +1   -1





questa si che mi sembra una idea geniale!!! giggle

L'OMBRELLO DEL FUTURO? SARÀ COSÌ

Voi come lo immaginate l'ombrello del futuro? Due studenti asiatici, Lin Min-Wei e Liu Li-Hsiang, lo hanno disegnato così. E il loro ombrello futuristico, vincitore di un Red Dot Award (concorso che premia l'eccellenza del design).

ombrellofuturo.jpg


 
Top
14 replies since 24/8/2012, 04:22   110 views
  Share