Forum Hiv

Grafica Forum

« Older   Newer »
  Share  
scricciolo@
view post Posted on 2/9/2012, 08:48     +1   -1




Benissimo!!! Perfetto!!!

throb throb throb
 
Top
scricciolo@
view post Posted on 4/9/2012, 12:26     +1   -1




Gex per non lasciar morire il vecchio forum visto che qualcuno continua a scriverci (piace anche a me), potresti creare un sottoforum, ad esempio su "forum hiv" e magari chiamarlo HIVPRIVE' ad esempio, in modo di aver tutto a disposizione e subito all'occhio e si potrebbe fare la stessa cosa di la per richiamare questo forum. Almeno sarebbero entrambi utilizzabili...anche perchè questo forum non è ancora "interessante" è privo di discussioni che credo siano fondamentali per un forum.
Ci sono molte notizie ma tutto copia e incolla. Di là invece ci sono discussioni ed è molto più interessante al momento.
 
Top
Gexx
view post Posted on 5/9/2012, 18:25     +1   -1




hmm hmm hmm Scri, scusa non capisco la tua richiesta...
Ho inserito il pulsante in fondo per il forum prive'....
 
Top
scricciolo@
view post Posted on 5/9/2012, 18:37     +1   -1




Gex praticamente, dopo aver visto molti 3D con lo stesso titolo venire riaperti di qua, avevo pensato che magari, invece di copiaincollare tutto e fare doppioni, mettere i titoli clikkabili in modo da aprire la discussione direttamente la dove era iniziata, altrimenti chi visita i 2 forum vede sempre le stesse cose.
proponevo di inserire qua i nuovi discorsi.
 
Top
Gexx
view post Posted on 5/9/2012, 18:41     +1   -1




Scri ma il forum prive' non e' su goole per cui non lo vede nessuno!! neppure quelli che sono iscritti che hanno perso l'indirizzo!!
per me Sile ha fatto bene ha aprire i 3d a cui era piu affezionata..
Ma ripeto c'e' memoria a sufficenza per scrivere un enciclopedia!!!
Poi chi non vuol leggere non legga.. Anche i post sulla ricerca non vengono letti molto ma chi se ne frega, io ritengo che siano utili (forse prima a me) per cui li metto..
 
Top
scricciolo@
view post Posted on 5/9/2012, 18:43     +1   -1




E' per questo che chiedevo di mettere i titolo clikkabili.
Gex la maggior parte delle discussioni sono di la e io voglio che venga letto anche l'altro...o ce ne dobbiamo dimenticare?
Questo forum è nuovo, avrà tempo di crescere no? O dobbiamo immagazzinare tutto nel più breve tempo possibile quando abbiamo a disposizione un archivio di la??
 
Top
Gexx
view post Posted on 5/9/2012, 18:46     +1   -1




Scri ma non ci dimentichiamo di nulla , finche non lo cancello non saraì' mai dimenticato... mi fa piacere che te ne sei affezionata, ma la realta' e' che non e' su google.. probabilmente un giorno ci sara' e allora sara diverso, ma se non scriviamo neppure qui, anche questo uscira da google!!
 
Top
scricciolo@
view post Posted on 5/9/2012, 18:52     +1   -1




Gex, se hai letto bene l'inizio del 3D in questione, io non proponevo di non scrivere qua, ma di scrivere qua cose nuove e lasciare di la cose già esistenti, linkabili, titolo per titolo! Ma sembra un'eresia così grande? Io, come altri, visito questo forum e anche il vecchio e mi scoccia un po trovare gli stessi titolo, sarebbe più scorrevole se variasse secondo la mia modestissima opinione.
Dopo chiaramente c'è chi strumentalizza il tutto per far sembrare gli altri brutti e cattivi e questo non mi sta bene soprattutto quando poi alla fine ci passa pure per vittima.

 
Top
Gexx
view post Posted on 5/9/2012, 19:00     +1   -1




Scri penso ci voglia tempo per trovare nuovi argomenti, e considera che questo forum esiste da 1 settimana!!
In ogni caso cerco di postare notizie nuove di qui proprio per mettere qualche argomento nuovo...
 
Top
scricciolo@
view post Posted on 5/9/2012, 19:16     +1   -1




Ecco...stessa cosa volevo fare io! Se c'è la piccola aiutante tuttofare che ha tanto tempo a disposizione nella sua vita, non potrebbe, anzichè fare copiaincolla, inserire i titoli ai quali clikkandoli si apre la finestra del 3D già esistente? Questa era la richiesta iniziale.

CITAZIONE (Gexx @ 5/9/2012, 20:00) 
Scri penso ci voglia tempo per trovare nuovi argomenti, e considera che questo forum esiste da 1 settimana!!
In ogni caso cerco di postare notizie nuove di qui proprio per mettere qualche argomento nuovo...

Poi gex sai cos'è? Che uno si sbatte per portare volantini col sito nei reparti (perchè ho continuato a farlo sempre da quando avevo pubblicato la bozza), per chiamare vecchi utenti ed informarli del nuovo sito e cercare di mantenere un certo contatto e poi...siccome non si può parlare a nome di altri (sembrerebbe vietato) utenti che non hanno voglia di litigare dicendo come stanno le cose e che è una rottura di scatole leggere sempre le stesse cose che non erano interessanti nemmeno di la e me ne faccio carico io, devo anche sentirmi insultare come se me lo inventassi e devo anche vedere passare da vittima chi ha fatto di tutto per scatenare una discussione che non c'era ne c'era la voglia e la volontà di iniziarla!!!
Ma alla fine...chi me lo fa fare! Sbattetevi voi per il sito!
 
Top
Gexx
view post Posted on 5/9/2012, 19:29     +1   -1




Scri, le questioni sono distinte:
mi fa piacere che hai portato volantini (cosa che ho fatto anche io e altri), ma che purtroppo non ci ha permesso di crescere, e i problemi sono diversi (scarse conoscenze del computer, non si ha voglia di parlare di hiv, si vuol nascondere il piu possibile la propria condizione, si vuol tenere la testa sotto la sabbia, non si ha voglia di socializzare virtualmente.. ecc).
Altra questione e' che ti fai carico di un pensiero di altri, (considera che a volte c'e' gente che lo fa apposta izzando le persone contro le altre), e' inutile farsi carico dei pensieri altrui, se hanno voglia lo scrivono da soli.. sono adulti e vaccinati...
 
Top
silence..
view post Posted on 6/9/2012, 00:45     +1   -1




Gex scusa..ho notato che in ogni post c'è solo la freccettina che ti riporta a inizio pagina e non quella che ti porta giù in fondo alla pagina... non la vedo io ...non si può mettere o è di poca utilità??? :woot:
 
Top
Gexx
view post Posted on 6/9/2012, 08:14     +1   -1




CITAZIONE (silence.. @ 6/9/2012, 01:45) 
Gex scusa..ho notato che in ogni post c'è solo la freccettina che ti riporta a inizio pagina e non quella che ti porta giù in fondo alla pagina... non la vedo io ...non si può mettere o è di poca utilità??? :woot:

Sile ultimo messaggio c'e' l'hai soto la casella del messaggio.. e' scritto "ultimo messaggio"...
curlers curlers curlers curlers

o anche sopra..
 
Top
silence..
view post Posted on 6/9/2012, 09:35     +1   -1




CITAZIONE (Gexx @ 6/9/2012, 09:14) 
CITAZIONE (silence.. @ 6/9/2012, 01:45) 
Gex scusa..ho notato che in ogni post c'è solo la freccettina che ti riporta a inizio pagina e non quella che ti porta giù in fondo alla pagina... non la vedo io ...non si può mettere o è di poca utilità??? :woot:

Sile ultimo messaggio c'e' l'hai soto la casella del messaggio.. e' scritto "ultimo messaggio"...
curlers curlers curlers curlers

o anche sopra..

:woot: :woot: cool2
 
Top
daniele(exmi)
view post Posted on 18/9/2012, 13:39     +1   -1




Gexxxxxxxxxxxxxxxx quando si fa il quote/citazione si potrebbe cambiare lo sfondo della cornice, giusto x differenziare un pò magari con colore chiaro!!!!!!!
Dimmi di sì ti pregoooooooooooo
:D :D :D
 
Top
148 replies since 24/8/2012, 08:05   1406 views
  Share