Forum Hiv

Aiutatemi vi prego...

« Older   Newer »
  Share  
*Loris*
view post Posted on 15/11/2013, 22:31     +1   -1




io per sicurezza ripeterei il test ogni 5 giorni fino al 180 giorno .... non si sa mai ... magari ti sei preso una variante del virus particolare ... :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
 
Top
Loris2
view post Posted on 30/11/2013, 17:08     +1   -1




Ciao Loris
Grazie per le tue delucidazioni,
sai ho vissuto giorni terribili, le mie preoccupazioni sono arrivate alle stalle ed ancora oggi mi porto dietro le conseguenze di questo mio stato d'animo con malesseri generalizzati in vari parti del corpo, maggiormente mi sento sempre una nodo alla gla e dolori alle gambe che non mi abbandonano mai.
Per quanto riguarda l'ultimo test che ho fatto (8 novembre ospedale "Spallanzani" Roma) (95 giorni dal presunto contaggio), posso stare sicuro e sereno che sia definitivo, (ultimo rapporto a rischio, come ricorderai, fellatio ricevuto senza preservativo 8 agosto 2013)???
I valori di contagio, in questo arco di tempo di sarebbero sicuramente evidenziati, o ce rischio di una sieroconversione dopo i tre mesi???.
Grazie di vero cuore per la tua disponibilitą......sei un agelo
 
Top
silence®
view post Posted on 30/11/2013, 17:37     +1   -1




Loris2 sei Eccolo? Hai dimenticato la tua password?

Eccolo, Loris č il nik del nostro amministratore. Per non creare confusione te l'ho modificato in "eccoloqui", se non ti piace puoi modificarlo ancora. Grazie.
 
Top
eccolo79
view post Posted on 30/11/2013, 17:55     +1   -1




si sono io eccolo79
Scusami ma volevo mandare un messaggio a loris .....mi sono sbagliato a scrivere il suo nome....
Potresti rispondermi cmq....Grazie e scusatemi

Silence,
per favore potresti rispondermi anche tu
ti prego.......
grazie di cuore
 
Top
silence®
view post Posted on 30/11/2013, 18:06     +1   -1




Sei a posto eccolo...torna a vivere serenamente.
 
Top
19 replies since 1/11/2013, 09:02   1755 views
  Share