Forum Hiv

AVVISO IMPORTANTE

« Older   Newer »
  Share  
.gloria
view post Posted on 31/3/2013, 18:52     +1   -1




[QUOTE=amò,gloria la mia proposta era rivolta più che altro alle persone che credevo interessate a questo forum. ho scritto il tuo nome e quello i blu perché la questione sull'amministratore è stata sollevata proprio da voi due,a me stava bene anche solo silence..io sono meno assiduo di te ma avere a disposizione il pannello di amministrazione non mi carica di nessun peso perché non ci meytterò mai le mani e continuerò a comportarmi come un normalissimo utente ;)
[/QUOTE]



è vero che la questione è stata sollevata da me e Blue ma hai visto pure l'epilogo della discussione con la richiesta di cancellazione di entrambe. Il mio rientro è stato simbolico, nulla di piu'. Purtroppo lo strappo è stato irrimediabile, quel che è successo non dovrà succedere piu' e la fiducia non si reinventa, quindi non ci sarebbero i presupposti per una collaborazione, a maggior ragione perchè gli utenti storici che piu' apprezzo e per i quali mi sono iscritta, non partecipano piu'.
Largo ai giovani!!
:P
 
Top
*Loris*
view post Posted on 31/3/2013, 19:41     +1   -1




Ciao Gloria, proprio perchè molti non ci sono più, anche io ti chiedo di restare. Senza la memoria di ciò che è stato prima, non siamo nulla. Sapere da dove si è partiti e la strada che si è fatta ci aiuta nella scelta della direzione. Comunque vedi tu, ogni tanto passa e da' una occhiata. Il motivo per cui siamo qui è ancora PURTROPPO condiviso.
Ancora buona Pasqua.
 
Top
amò
view post Posted on 31/3/2013, 20:03     +1   -1




CITAZIONE (.gloria @ 31/3/2013, 19:52) 
[QUOTE=amò,gloria la mia proposta era rivolta più che altro alle persone che credevo interessate a questo forum. ho scritto il tuo nome e quello i blu perché la questione sull'amministratore è stata sollevata proprio da voi due,a me stava bene anche solo silence..io sono meno assiduo di te ma avere a disposizione il pannello di amministrazione non mi carica di nessun peso perché non ci meytterò mai le mani e continuerò a comportarmi come un normalissimo utente ;)

è vero che la questione è stata sollevata da me e Blue ma hai visto pure l'epilogo della discussione con la richiesta di cancellazione di entrambe. Il mio rientro è stato simbolico, nulla di piu'. Purtroppo lo strappo è stato irrimediabile, quel che è successo non dovrà succedere piu' e la fiducia non si reinventa, quindi non ci sarebbero i presupposti per una collaborazione, a maggior ragione perchè gli utenti storici che piu' apprezzo e per i quali mi sono iscritta, non partecipano piu'.
Largo ai giovani!!
:P
[/QUOTE]
non so cosa sia successo tra te blu e silence , sinceramnte neanche mi interessa se non mi coinvolge direttamente, io da quello che leggo sul forum non trovo niente di così grave da giustificare la vostra reazione. e come me presumo anche gli altri...quindi è difficile da capire tutta questa diffidenza improvvisa nei suoi confronti
comunue silence non vuole più fare l'amministratore,tu e blu nemmeno...beh visto che siamo in 5 i conti tornano ;)
 
Top
.gloria
view post Posted on 1/4/2013, 17:27     +1   -1




[QUOTE=amò,
non so cosa sia successo tra te blu e silence , sinceramnte neanche mi interessa se non mi coinvolge direttamente, io da quello che leggo sul forum non trovo niente di così grave da giustificare la vostra reazione. e come me presumo anche gli altri...quindi è difficile da capire tutta questa diffidenza improvvisa nei suoi confronti
comunue silence non vuole più fare l'amministratore,tu e blu nemmeno...beh visto che siamo in 5 i conti tornano ;)
[/QUOTE]




Amo', non è successo proprio NIENTE che non sia scritto nel thread, abbiamo avanzato dubbi sulla conduzione del forum da sola e lei ha visto dietro questi dubbi un attacco alla sua persona, ha immaginato che dietro ci fosse una lunga storia di trame e complotti da parte nostra che l'ha fatta dare in escandescenze.
Non è vero neanche che ci sia o ci fosse tutta questa diffidenza, nessuno ha mai detto o pensato che fosse una interdetta o incapace. Semplicemente pensavo che fosse meglio una responsabilità condivisa, specie per quanto riguarda la gestione utenti, proprio per evitare che la sua eccessiva reattività, chiamiamola così, il suo prendersi così sul serio, paralizzasse il forum come è successo.
Ora le cose stanno diversamente, il problema di cui si trattava è risolto, resta il fatto che non incapperò una seconda volta nei suoi umori e sarei stupida se, dopo quel che è successo, non le girassi alla larga. Eppoi diciamolo, voglio sentirmi libera di fare il filo a Robs liberamente :B):
Comunque, a questi punti, 4 o 5 non fa tanta differenza...;)
 
Top
daniele(exmi)
view post Posted on 1/4/2013, 17:33     +1   -1




C'ho messo circa un'ora x leggere il tutto (sinceramente alcuni passaggi troppo lunghi l'ho pure saltati) e mi domanda e vi chiedo quando caxxo di tempo libero avete???????????????????????????????????????????????
Cmq scherzi a parte penso ke il tutto sia nato x dei fraintendimenti, scrivere su un forum o su una chat purtroppo porta con se dei limiti tra questi ke non si riesce mai a capire quando uno scherza, è serio, è sarcastico, ecc ecc
Credo ci siano le basi, anzi già si è cominciato, x ricominciare tutto dall'inizio come se nulla fosse successo. (capito blue???????????????? :P )
 
Top
214 replies since 18/3/2013, 19:27   3142 views
  Share