Forum Hiv

AVVISO IMPORTANTE

« Older   Newer »
  Share  
silence..
view post Posted on 23/3/2013, 17:55     +1   -1




non rilascio interviste sull'argomento...il mio portavoce saprà rispondere alle vostre domande... se lo riterrà opportuno... ;) :woot:
 
Top
bluevelvet°
view post Posted on 23/3/2013, 18:21     +1   -1




Ora ti metto in difficoltà con dei punti a cui non puoi dire di no, se lo fai ti prenderai le tue responsabilità di fronte alla nazione

1) ABOLIZIONE DELL'HIV
2) INCENTIVI PER LA CRESCITA - PIU' CD4 PER TUTTI
3) RIQUALIFICAZIONE DELLA VIREMIA DA VIRUS A FLORA BATTERICA
 
Top
silence..
view post Posted on 23/3/2013, 18:31     +1   -1




CITAZIONE (bluevelvet° @ 23/3/2013, 18:21) 
1) ABOLIZIONE DELL'HIV
2) INCENTIVI PER LA CRESCITA - PIU' CD4 PER TUTTI

nella sostanza potrei anche essere d'accordo...ma basare il mio programma su questi punti vorrebbe dire perdere la poltrona ancor prima di sedermici... :woot: :woot: Al momento lo ritengo controproducente :ph34r: :alienff: :P
 
Top
*gloria*
view post Posted on 23/3/2013, 18:41     +1   -1




[QUOTE=bluevelvet°,
Vuoi anche tu un mandato esplorativo, per vedere se c'è qualcuno che possa coadiuvarti? :P
[/QUOTE]



Sile sono contenta di leggere che tu te la senta di farti carico di questo impegno, che è pure una responsabilità...
vorrei però rilanciare la proposta di una collaborazione tra piu' utenti, se qualcun altro se la sentisse di darti una mano
voi cosa ne pensate?
ci sono candidati?
(ohhh...non sto mica proponendo un INCIUCIO, sia chiaro! :o: :P :)
 
Top
bluevelvet°
view post Posted on 23/3/2013, 19:04     +1   -1




Guardate che anche le new entry possono esprimersi e pure candidarsi!
 
Top
*gloria*
view post Posted on 23/3/2013, 20:42     +1   -1




Sile tu cosa ne pensi?
sei la maggiore interessata e la tua opinione è fondamentale!
:)
 
Top
silence..
view post Posted on 23/3/2013, 21:04     +1   -1




Nel complesso la gestione non è difficile, per ogni operazione da fare c'è una ottima guida, semplice e chiara... La gestione degli utenti al momento non è problematica, anzi...il tempo a disposizione da dedicare al forum per il momento ce l'ho...l'unica cosa che mi da qualche pensiero è la grafica...Anche per questa a dire il vero ci sono le guide...ma constano di una serie infinita di codici html... Dovesse capitare qualche disguido mi piacerebbe avere una testa in più con la quale ragionare... Tutto qui...
 
Top
bluevelvet°
view post Posted on 23/3/2013, 21:10     +1   -1




E allora chi si candida?
Su su, non siate timidi <_<
 
Top
silence..
view post Posted on 23/3/2013, 21:15     +1   -1




Dimenticavo di dire che in più abbiamo a disposizione un forum di supporto nel quale parli direttamente con gli amministratori della piattaforma forumfree quindi a quel punto basterebbe seguire passo passo le indicazioni e tutto si fa... La sicurezza di avere al mio fianco qualcuno che capisce al volo...mi piacerebbe...
 
Top
*gloria*
view post Posted on 23/3/2013, 21:23     +1   -1




da quello che capisco dal punto di vista tecnico i problemi sono limitati, almeno al momento, anche grazie al supporto di cui dici.
da un altro punto di vista invece potrebbe essere meglio avere qualcuno che, oltre a "capire al volo", possa fornire un altro punto di vista, oppure una valvola di scarico, o una sostituzione in un momento di difficoltà...
sulle prime ho pensato a Gattoni, il quale ha esperienza e memoria storica, credo però che sia lui a doversi pronunciare in merito.
e poi ci sono tutti i nuovi utenti, magari qualcuno tra loro è motivato,
insomma, come dice Blue, fatevi sotto!
;)
 
Top
bluevelvet°
view post Posted on 23/3/2013, 21:29     +1   -1




sì, gloria, la penso come te, tra l'altro penso che di tutte queste cose tecniche, volendo, un amministratore può anche non fare niente, non è che si muore se non si cambia la grafica, insomma può rimanere benissimo tutto così. L'intervento dell'amministratore servirebbe solo nel caso si verifichi un problema sia tecnico, ma anche di qualsiasi altra natura.
Io avevo pensato anche ad amò, ma anche qui è lui che deve dire se se la sente, ma ripeto, non è che si deve fare chissà che e poi sì, tutti i nuovi utenti.
Dai, aspettiamo, magari molti ancora non leggono.
 
Top
silence..
view post Posted on 23/3/2013, 21:49     +1   -1




ragazze, perdonatemi...ripeto che l'amministrazione è suddivisa in sezioni... Per la sezione grafica ho bisogno di un supporto, anche esterno...per il resto, appunto, il forum va da se... se non ci sono dei problemi grossi... la linea da seguire è una sola: quella di Gex...

Detto questo se si trova un aiutante per la grafica, bene...altrimenti il forum di supporto provvederà al resto...

per la grafica non vuol dire cambiare il colore o aggiungere sezioni... può capitare un disguido qualsiasi...come la cancellazione improvvisa di una sezione stessa...andare a recuperare i codici html e il ripristino a me da sola potrebbe causare qualche problema in più...

Gex non voleva moderazione o pressioni varie sugli utenti...ripeto che la linea continuerà ad essere quella... Se uno di noi vecchi utenti, che conosce bene le idee di Gex in merito e ha intenzione di rispettarla si vuole fare avanti lo faccia...

Continuavo a non rispondere in questo 3d perchè aspettavo che qualcun'altro dicesse la sua...
 
Top
*gloria*
view post Posted on 23/3/2013, 21:57     +1   -1




Sile io capisco La tua posizione ma vorrei farti riflettere su un punto, Gex non c'è piu', con grande dispiacere di tutti noi.
Si potrà tentare di mantenere la sua linea ma tu non sei Gex come nessuno di noi lo è ed ogni tentativo di cristallizzare il forum come se Gex fosse tra noi sarà una forzatura destinata a fallire, siamo realisti!
Detto cio' sai come la penso e come te attendo che altri esprimano la propria idea in proposito.
Per quanto mi riguarda, al di là di come la penso, alla fine mi va bene qualsiasi scelta, purchè condivisa e trasparente.
 
Top
*Loris*
view post Posted on 23/3/2013, 22:07     +1   -1




La linea di Gex a me va benissimo, anche se si è visto che in casi estremi è necessario agire "di forza". Anche se ho esperienza di anni di moderazione (di chat non di forum) mi sento il meno adatto: vedo troll dappertutto e so di avere a mano pesante.
 
Top
bluevelvet°
view post Posted on 24/3/2013, 17:01     +1   -1




CITAZIONE (silence.. @ 23/3/2013, 21:49) 
Per la sezione grafica ho bisogno di un supporto, anche esterno...per il resto, appunto, il forum va da se...
Gex non voleva moderazione o pressioni varie sugli utenti...ripeto che la linea continuerà ad essere quella...

Sile, perdonami... trovo un po' contraddittorie tra di loro queste affermazioni.

Se si decide che la linea continuerà ad essere "la linea di gex" (e a me sta benissimo) quindi senza moderazioni e pressioni sugli utenti, anche perchè, come tu stessa dici, "per il resto il forum va da sè", allora non vi è necessità di avere un moderatore, ma solo che qualcuno si occupi della parte grafica e hai detto che non sei tu la persona adatta. Ora, al di là che non ha senso trovare uno che aiuti te che non sei capace, perchè avrebbe più senso designare direttamente la persona che è capace, dicevo, al di là di questo, almeno fino a questo momento una persona capace e disponibile non si è trovata.
Allora volevo chiederti se secondo te sarebbe possibile che gli admin di forumfree, insomma quelli a cui ti sei rivolta, ci stessero loro come amministratori e si occupassero della parte grafica, ovviamente solo nel caso di problemi, tipo quelli che citavi tu, cancellazioni di sezioni, eccetera. E magari ,di volta in volta, ognuno di noi si possa rivolgere a loro o a questo forum di supporto, se si vogliono fare delle modifiche?
 
Top
214 replies since 18/3/2013, 19:27   3142 views
  Share