Forum Hiv

Linfonodi 2

« Older   Newer »
  Share  
*gloria*
view post Posted on 12/12/2012, 19:25     +1   -1




Ciao Gex, come va stasera? la febbre è passata? e il menu' del GH cosa prevedeva? immagino che avrete già mangiato e digerito...:P
qui stasera brodo caldo di pollo, quando ci vuole ci vuole!!
;)
 
Top
roberto1966
view post Posted on 12/12/2012, 19:38     +1   -1




ma se un domani lontanissimo dovesi essere ricoverato per qualche ragione avrete le stesse premure nei miei confronti?
 
Top
Gexx
view post Posted on 12/12/2012, 20:24     +1   -1




CITAZIONE (*gloria* @ 12/12/2012, 19:25) 
Ciao Gex, come va stasera? la febbre è passata? e il menu' del GH cosa prevedeva? immagino che avrete già mangiato e digerito...:P
qui stasera brodo caldo di pollo, quando ci vuole ci vuole!!
;)

Gloria se non mi danno l antibiotico non passera.. Mi hanno tolto tutto e stanno facendo gli esami.
Stasera al GH minestrone filetto di platessa e broccoletti lessi!!
:blink: :blink:
 
Top
*gloria*
view post Posted on 12/12/2012, 21:09     +1   -1




CITAZIONE (Gexx @ 12/12/2012, 20:24) 
CITAZIONE (*gloria* @ 12/12/2012, 19:25) 
Ciao Gex, come va stasera? la febbre è passata? e il menu' del GH cosa prevedeva? immagino che avrete già mangiato e digerito...:P
qui stasera brodo caldo di pollo, quando ci vuole ci vuole!!
;)

Gloria se non mi danno l antibiotico non passera.. Mi hanno tolto tutto e stanno facendo gli esami.

quindi hai ancora la febbre?
mah, mi dispiace! :( però speriamo che almeno da questi nuovi esami esca qualcosa di chiaro, e che ti facciano sta benedettissima PEEEEEEETTTTTTTTTTT!!!!!!!
in ogni caso sei il nostro malato preferito e finchè sta cosa non si risolve non ti liberi di noi!! :P
e...dicci, sei in camera da solo? e senza TV?
 
Top
Gexx
view post Posted on 12/12/2012, 21:36     +1   -1




Grazie, si in camera da solo e senza tv..
 
Top
silence..
view post Posted on 12/12/2012, 21:46     +1   -1




CITAZIONE (Gexx @ 12/12/2012, 21:36) 
.... si in camera da solo.............

Naaaaaaa guarda bene...quello che senti non è un ronzio...sono le nostre voci...e quelle che vedi non sono ombre...SIAMO PROPRIO NOI :ph34r: ;) :P :D
 
Top
*gloria*
view post Posted on 12/12/2012, 21:54     +1   -1




CITAZIONE (silence.. @ 12/12/2012, 21:46) 
CITAZIONE (Gexx @ 12/12/2012, 21:36) 
.... si in camera da solo.............

Naaaaaaa guarda bene...quello che senti non è un ronzio...sono le nostre voci...e quelle che vedi non sono ombre...SIAMO PROPRIO NOI :ph34r: ;) :P :D

Aho'...bbella!!!
ho tanti difetti ma io non ronzo...!!
:P :lol:
 
Top
silence..
view post Posted on 12/12/2012, 22:02     +1   -1




CITAZIONE (*gloria* @ 12/12/2012, 21:54) 
Aho'...bbella!!!
ho tanti difetti ma io non ronzo...SAPEVATELO!!
:P :lol:

Non ronzerai ma scambi gabbiano per papera...e non aggiungo altro per paura di annoiare gex...e poi fatti un pò più in la che mi fai cadere dalla lettiga <_< :P :D :lol:
 
Top
*gloria*
view post Posted on 12/12/2012, 22:04     +1   -1




CITAZIONE (silence.. @ 12/12/2012, 22:02) 
CITAZIONE (*gloria* @ 12/12/2012, 21:54) 
Aho'...bbella!!!
ho tanti difetti ma io non ronzo...SAPEVATELO!!
:P :lol:

Non ronzerai ma scambi gabbiano per papera..

ahahah, non più, ho un paio di occhiali nuovi che fanno miracoli! :lol: :B):
 
Top
silence..
view post Posted on 12/12/2012, 22:16     +1   -1




CITAZIONE (*gloria* @ 12/12/2012, 22:04) 
CITAZIONE (silence.. @ 12/12/2012, 22:02) 
Non ronzerai ma scambi gabbiano per papera..

ahahah, non più, ho un paio di occhiali nuovi che fanno miracoli! :lol: :B):

Eh...ma te lo avevo detto io che c'era qualche problema...tu no badavi a dire che era identico alla papera.......... ;) :woot: :woot:
 
Top
mapiu
icon1  view post Posted on 13/12/2012, 07:22     +1   -1




Buongiorno Gexx con due xx.. Ho cercato per te letture leggere .. ma devo ammettere che avevo memorizzato solo dei mattoni ... Ho trovato però questo sito che è abbastanza promettente.. :)....
Sai... io ultimamnte mi sono riletta I miserabili e li ho trovati di una attalità straordinaria.... cmq qua c'è un po' di tutto.. con i nipotini abbiamo letto (e capivano!!!) la versione integrale e originale di Pinocchio... una miniera! io ti do il link .. c'è anche Pirandello... Puoi scaricare o leggere direttamente on line.. come preferisci... c'è di tutto .. dai classici a libri di autori novelli che io sinceramente ho saltato piè paro... nai miei limiti ovvio.. Dimmi solo se ti interessa un saggio splendido di un autore di fantascienza sull'11 settembre.. quello me lo sono riletto e mi è piaciuto come 10 anni fa più o meno.. Sempr di Capra ho una roba mostruosa su monti , inteso Mario... poi poesie etc etc .. cmq questo sito è abbastanza vario.. io sinceramente fossi al tuo posto a letto in u ospedale mi leggerei alice nel paese delle meraviglie..
Penso tu abbia già fatto colazione.... Hai sentito ieri la diretta di Berlusconi? Hai visto su la 7 Aldo Busi in In Onda? Parlami dei tuoi interessi... io ultimamente vado sull'attualità ... sono noiosa e monotematica...
ecco comuque il link.. www.boorp.com/libri_gratis_pdf/libri_gratis_classici_1.php più difficile sarebbe con i film .. ho una versione ad alta definizione di unfilm di Fellini poco conosciuto "E la nave va" che a rivederlo io sono rimasta incantata fermandomi ad ogni fotogramma... ma dovresti scaricarti pando e immagino che con la chiavetta sia un po' un probelma.. cmq sappimi dire.. Io sto riguardando una splendida versione de La carca dei 101. un Walt disney di alto livello.. 15 minuti alla volta.. deve arrivare sino a Natale... Tu parla.. io eseguo..
La colazione com'era? Credo che a quest'ora tu l'abbia già digerita...
Ho visto comunque che ieri sera la tua stanza era molto affollata... :)...
Un abbraccio Gex... xx. stretto stretto..

ti ho impostato i classici... devi solo sfogliarli... se non ti aggrada questosito orientami di più sui toi gusti... Grazie
 
Top
Rafael1
view post Posted on 13/12/2012, 09:36     +1   -1




Ciao Gex,
Un saluto anche da parte mia. Seguo anch'io giorno per giorno le tue vicissitudini.
Per quanto riguarda la febbre temo che gli antibiotici servano a ben poco nel tuo caso. Con tutta probabilità la febbre è semplicemente una manifestazione del linfoma ragione per cui in realtà non c'è un'infezione da curare con gli antibiotici.
Vedrai che quando avranno finalmente individuato il tipo di linfoma, con la cura adeguata, si risolverà il tutto.
Un abbraccio,

Raf
 
Top
Gexx
view post Posted on 13/12/2012, 10:35     +1   -1




CITAZIONE (mapiu @ 13/12/2012, 07:22) 
Buongiorno Gexx con due xx.. Ho cercato per te letture leggere .. ma devo ammettere che avevo memorizzato solo dei mattoni ... Ho trovato però questo sito che è abbastanza promettente.. :)....
Sai... io ultimamnte mi sono riletta I miserabili e li ho trovati di una attalità straordinaria.... cmq qua c'è un po' di tutto.. con i nipotini abbiamo letto (e capivano!!!) la versione integrale e originale di Pinocchio... una miniera! io ti do il link .. c'è anche Pirandello... Puoi scaricare o leggere direttamente on line.. come preferisci... c'è di tutto .. dai classici a libri di autori novelli che io sinceramente ho saltato piè paro... nai miei limiti ovvio.. Dimmi solo se ti interessa un saggio splendido di un autore di fantascienza sull'11 settembre.. quello me lo sono riletto e mi è piaciuto come 10 anni fa più o meno.. Sempr di Capra ho una roba mostruosa su monti , inteso Mario... poi poesie etc etc .. cmq questo sito è abbastanza vario.. io sinceramente fossi al tuo posto a letto in u ospedale mi leggerei alice nel paese delle meraviglie..
Penso tu abbia già fatto colazione.... Hai sentito ieri la diretta di Berlusconi? Hai visto su la 7 Aldo Busi in In Onda? Parlami dei tuoi interessi... io ultimamente vado sull'attualità ... sono noiosa e monotematica...
ecco comuque il link.. www.boorp.com/libri_gratis_pdf/libri_gratis_classici_1.php più difficile sarebbe con i film .. ho una versione ad alta definizione di unfilm di Fellini poco conosciuto "E la nave va" che a rivederlo io sono rimasta incantata fermandomi ad ogni fotogramma... ma dovresti scaricarti pando e immagino che con la chiavetta sia un po' un probelma.. cmq sappimi dire.. Io sto riguardando una splendida versione de La carca dei 101. un Walt disney di alto livello.. 15 minuti alla volta.. deve arrivare sino a Natale... Tu parla.. io eseguo..
La colazione com'era? Credo che a quest'ora tu l'abbia già digerita...
Ho visto comunque che ieri sera la tua stanza era molto affollata... :)...
Un abbraccio Gex... xx. stretto stretto..

ti ho impostato i classici... devi solo sfogliarli... se non ti aggrada questosito orientami di più sui toi gusti... Grazie

Grazie Mapiu della segnalazione..
I miei interessi al momento sono molto pochi, almeno fino a quando non vedro un po di luce da questo tunnel..
Ma c e Sile che di politica sa tutto..
:P :P

CITAZIONE (Rafael1 @ 13/12/2012, 09:36) 
Ciao Gex,
Un saluto anche da parte mia. Seguo anch'io giorno per giorno le tue vicissitudini.
Per quanto riguarda la febbre temo che gli antibiotici servano a ben poco nel tuo caso. Con tutta probabilità la febbre è semplicemente una manifestazione del linfoma ragione per cui in realtà non c'è un'infezione da curare con gli antibiotici.
Vedrai che quando avranno finalmente individuato il tipo di linfoma, con la cura adeguata, si risolverà il tutto.
Un abbraccio,

Raf

Grazie Raf, se e cosi dovro prendere tachi a vita??
:woot: :woot: :woot:
Non da problemi al fegato??
:blink: :blink:
 
Top
silence..
view post Posted on 13/12/2012, 11:39     +1   -1




CITAZIONE (Gexx @ 13/12/2012, 10:35)
........ se e cosi dovro prendere tachi a vita??
:woot: :woot: :woot:

no gex..non a vita...quando comincerai la cura specifica per il linfoma anche la febbre scomparirà...esattamente come quando abbiamo cominciato la haart...ma fino ad allora e fino a quando la cura non avrà effetto, la tachi sarà il tuo alleato per il controllo della febbre...

Per quanto riguarda il fegato non sono mai stati riscontrati grossi effetti collaterali della tachi...magari più avanti cercherai di prenderla solo se supera i 38 (cioè almeno 38,5 e non 38,1 :P )così ne ridurrai automaticamente la dose...

Intanto buona giornata e vado a cercarti il lavoro che ti avevo promesso... ;) :P :D
 
Top
Rafael1
view post Posted on 13/12/2012, 14:27     -1   +1   -1




Carissimo Gex, non dovrai prendere la tachipirina a vita non preoccuparti. Probabilmente è che il linfoma in questo momento è in fase di attività, per così dire ed il tuo corpo sta reagendo in questo modo. In seguito vedrai che la febbre sparirà da sola. Per quanto riguarda la tossicità del paracetamolo (la Tachipirina) si ha solo ad alti dosaggi e non per una terapia protratta nel tempo.
Stai comunque sereno anche per quanto riguarda il lavoro: sei sei assunto a tempo indeterminato, per malattia non possono licenziarti.In caso invece fossi precario, beh, con i tempi che corrono licenziano anche se non ce n'è ragione. Comunque sia hai un sacco di amici e una mano in un modo o nell'altro la troverai.

Un forte abbraccio,
Raf
 
Top
590 replies since 11/12/2012, 16:47   6023 views
  Share