Forum Hiv

BAN: utente Enrico

« Older   Newer »
  Share  
silence..
view post Posted on 13/11/2012, 14:05     +1   -1




vabbò ragazzi io non so più cosa dirvi...l'ho detto e ripetuto che è stata una mia debolezza...continuate a farmi il processo quando ho già confessato...
 
Top
*gloria*
view post Posted on 13/11/2012, 14:29     +1   -1




ma no Sile, se ne parla...anche se, converrai con me, il forum silenzioso è il meglio!! :D
 
Top
daniele(exmi)
view post Posted on 13/11/2012, 15:12     +1   -1




CITAZIONE (silence.. @ 13/11/2012, 14:05) 
vabbò ragazzi io non so più cosa dirvi...l'ho detto e ripetuto che è stata una mia debolezza...continuate a farmi il processo quando ho già confessato...

Voglio solo dire ke alla fine può risultare ke enrico è stato bannato xkè di voi facevate la guerra ma in fondo si sa ke le ragioni erano anke altre, quindi questo provvedimento poteva essere preso in considerazione di altri post "offensivi". E' solo una considerazione la mia xkè, nn so a voi, ma a me dei giudizi della gente frega veramente poco quindi se un domani Enrico andrà in altri forum a sputtanare questo interessa veramente poco anzi niente.

 
Top
silence..
view post Posted on 13/11/2012, 15:26     +1   -1




CITAZIONE (daniele(exmi) @ 13/11/2012, 15:12) 
in fondo si sa ke le ragioni erano anke altre,

no...io non le so daniele...potresti spiegarmele??
 
Top
daniele(exmi)
view post Posted on 13/11/2012, 15:47     +1   -1




CITAZIONE (silence.. @ 13/11/2012, 15:26) 
CITAZIONE (daniele(exmi) @ 13/11/2012, 15:12) 
in fondo si sa ke le ragioni erano anke altre,

no...io non le so daniele...potresti spiegarmele??

Nel senso ke le sue offese avrebbero sicuramente raggiunto qualcun'altro ed in quel caso nn sarebbe stata vista come "guerra personale"!!!
 
Top
Gexx
view post Posted on 13/11/2012, 16:37     +1   -1




Esistono forme di violenza molto piu subdole di una parolaccia o di una bestemmia...
Sono quelle forme di violenza psicologica in cui sembra apparentemente che non si sia detto nulla, a che alla fine tendono a ferire molto di piu di un cazzotto, perche vanno sul personale.
Enrico, e' stato molto abile in questo, ed il messaggio finale l'ha dimostrato.
Per nulla stupido, o meglio voleva spacciarsi per tale ma che quando voleva offendere usare bene l'intelligenza di cui era dotato.
In particolare nell'ultimo messaggio era andato pesante nei confronti di Sile, dicendo cose che non ripeto per pudore ma che denotano una cattiveria indescrivibile.
 
Top
roberto1966
view post Posted on 12/12/2012, 19:35     +1   -1




@ gexx. visto che mi scambiate tutti per quel tipo molto in gamba che sa veramente tutto ma che avete bannato, non capisco il capisco per cui non provvedi a sbannarlo.
questa considerazione deriva dal fatto che lo vedete dappertutto ed alla fine sospetto che ne siate innamorati.
la mia è solo una riflessione ma sono felice di essere associato ad un così augusto personaggio, una luce in mezzo alle tenebre oserei dire. un faro nella nebbia, unica speranza in un universo buio.
vabbè ciao

p.s.: questa riflessione inoltre è dovuta al tuo commento che hai fatto al mio post linfonodi 2, in cui mi scambi per l'ennesima volta col divino!!!!
 
Top
Gexx
view post Posted on 12/12/2012, 20:20     +1   -1




Henry non sta a me decidere se il forum e d' accordo perche ritiene che hai espiato a sufficenza sbanno, con la promessa di lasciare in pace Sile!!
 
Top
silence..
view post Posted on 12/12/2012, 20:35     +1   -1




Già il fatto che enrico può parlare con il nik di roberto66 nonostante sia stato beccato , vuol dire che informalmente è stato sbannato... per me puoi farlo anche formalmente gex...non ho nulla in contrario...ho imparato la lezione...Almeno spero... :woot: :woot: :woot:
 
Top
23 replies since 12/11/2012, 17:56   288 views
  Share