Forum Hiv

Un vaffanc.......al giorno

« Older   Newer »
  Share  
enrico il fico
view post Posted on 11/11/2012, 20:59     -3   +1   -1




CITAZIONE (Gexx @ 11/11/2012, 20:32) 
CITAZIONE (silence.. @ 11/11/2012, 19:10) 
non ti sarebbe bastato neanche dirgli di essere incinto :woot: :woot: Quando lo ero io...con una pancia che toccava lo sterzo nonostante il sedile lo avessi spostato nel baule :o: mi fermano ed ero senza cintura..."signora le dovrei fare la multa" .... "ma sono incinta la cintura non ci sta!!" e lui " mi faccia veder il certificato del medico e la lascio andare"!!! :woot: :woot: :woot: :woot: :woot: :woot: :blink:

Questa e' l'Italia!!!!!
:unsure: :unsure: :unsure: :unsure: :unsure: :unsure:

ma gexx che commenti fai? appena dico qualcosa che non ti piace intervieni a fare il moralizzatore e poi fate apologia di reato? guarda che le leggi ci sono per essere osservate e non ignorate.
ce ne fosse uno che dicesse questo, tutti a scovare sotterfugi, fanno bene le nostre forze dell'ordine a bastonarvi.
io in vita mia non ho mai beccato una multa eppure giro con una mercedes SLK non con bidoni tipo i vostri. ho chiarito perchè quando fanno i controlli e ti vedono con quel tipo di macchina ti fermano subito.........
 
Top
silence..
view post Posted on 11/11/2012, 21:08     +1   -1




CITAZIONE (enrico il fico @ 11/11/2012, 20:59) 
ma gexx che commenti fai? appena dico qualcosa che non ti piace intervieni a fare il moralizzatore e poi fate apologia di reato? guarda che le leggi ci sono per essere osservate e non ignorate.

in italia è reato pure andare a prostitute con il fico seccoemoscio... :woot: :woot: :sick: :sick:
 
Top
enrico il fico
view post Posted on 11/11/2012, 21:11     -2   +1   -1




vedo che il proposito di ignorarmi è sempre più forte. cmq in Italia è reato sfruttare la prostituzione . se ci vai col fico secco e moscio sono contente ahahahahaha
mai una volta che ho torto, ma come faccio ?
 
Top
silence..
view post Posted on 11/11/2012, 21:14     +1   -1




CITAZIONE (enrico il fico @ 11/11/2012, 21:11) 
se ci vai col fico secco e moscio sono contente ahahahahaha

si è vero solo loro sono contente...le altre schifano il fico seccoemoscio... :woot: :woot: :sick: :sick:
 
Top
enrico il fico
view post Posted on 11/11/2012, 21:30     -2   +1   -1




vedi che ho sempre ragione ? oggi il tuo proposito di ignorarmi è andato a farsi benedire, non ci sai stare senza di me!!!!!!!!!! ti capisco, buongustaia, però peccato ............
 
Top
silence..
view post Posted on 11/11/2012, 21:34     +1   -1




CURATI enricoilficoseccoemoscio :woot: :woot: :sick: :sick:


 
Top
enrico il fico
view post Posted on 11/11/2012, 21:38     -2   +1   -1




stavo pensando un'altra cosa. ma i tuoi seguaci non intervengono in tuo aiuto ? Unavolta e Gloria dove sono?
senti mercoledì ho l'aereo e me ne vado al caldo, mandami una foto in costume adamitico (sai che vuol dire?) e ti pago il biglietto per venirmi a trovare a natale ( stai 1 settimana e poi te ne torni a casa), naturalmente se decido che vale la pena devi sottostare a tutte le mie inclinazioni..........mica pago il biglietto agratisssssssssssss
 
Top
silence..
view post Posted on 11/11/2012, 21:45     +1   -1




manco fossi l'ultimo uomo sulla terra :woot: Poi stavo pensando...l'ultimo uomo sulla terra con il fico seccoemoscio :sick: :sick: Naa meglio morire... dog dog
 
Top
enrico il fico
view post Posted on 11/11/2012, 22:00     -1   +1   -1




e che c'entra? piglio la bustina et voilà !!!!!!
dalle tue risposte capisco che sei proprio attratta da me senza nemmeno vedermi, figurati una volta che mi vedi che succederà.............
 
Top
unavoltancora
view post Posted on 13/11/2012, 14:57     +1   -1




Porcaccia la vacca zozzaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa.....il mio vecchio 2c15efcedf3e48d64a76942dbe890667........mi ha abbandonato!!!! :angry: :(
 
Top
daniele(exmi)
view post Posted on 13/11/2012, 15:44     +1   -1




CITAZIONE (bluevelvet° @ 11/11/2012, 16:47) 
Va beh, se il problema è non mettersi la cintura e non far suonare l'allarme, prima di andare a uno sfascio e cambiare le cinture, basta sedersi SOPRA la cintura e inserirla :D :P

Eccola qua sempre leiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
Ma secondo te potevo mai proporre di andare allo sfascio e cambiare le cinture?????????????????????????????? Le modern cinture di sicurezza costano un botto e devono saperle pur montare altrimenti quando servono ........................... Il mio riferimento era di trovare allo sfascio solo il gancio in quanto hanno sicuramente auto con cinture di sicurezza "scoppiate"!!!!!!!!!!!!!
Sedersi sopra è poco produttivo in quanto se ti dovessi accorgere del posto di blocco sicuramente NON si farebbe in tempo a mettere la cintura!!!

Ps come diceva qualcuno, ma come faccio a sapere sempre tutto????????????????????????
:D :D :D :D :D :D :D :D :D :D
Nn mi bannate xò x favore :cry:

2 ps sabato pom ero in giro con la macchina della mia ragazza (vecchia come auto) e noto ke c'è posto di blocco di VV. UU., nn faccio nulla xkè so ke nella mia città NON è pratica comune usare la cintura ma questi mi fermano e mi volevano fare la multa meno male ke sono riuscito a dissuaderlo altrimenti ti avrei fatto compagnia caro Gex :blink: :blink: :blink:

 
Top
25 replies since 10/11/2012, 14:43   195 views
  Share