Forum Hiv

Ciaoooo

« Older   Newer »
  Share  
enrico +
view post Posted on 10/10/2012, 20:53     -2   +1   -1




CITAZIONE (Emanuele88AS @ 9/10/2012, 13:30) 
io studio e lavoro a roma

ahooo ma stavo pensando una cosa. con tutto il tempo che passi su questo forum, oltre che sul forum della lila, dove cazzo lo trovi il tempo di studiare e lavorare.
poi chissà su quanti altri forum dai il tuo autorevole sostegno magari quella del punto a croce, dei malati di cancro ai peli inguinali degli uomini, dei malati di cancro alle ginocchia, dei malati di cancro alle orecchie, dei malati di cancro al cuoio capelluto, dei malati di cancro ai peli inguinali delle donne etc etc.
sai ho riletto un pò di consigli che saggiamente effondi sul forum lila e soprattutto i consigli che dai e le considerazioni tipo " ti capisco " so come ti senti " in futuro andrà meglio "........MA CHE CAZZO NE SAI !!!!!!!!!!
ma fatti vede da uno bravo !!!!!
non ti dico vattelappigliainquelposto perchè già ......
 
Top
Gexx
view post Posted on 10/10/2012, 21:55     +1   -1




Ma perche siete cosi aggressivi..
Povero Emanuele..
Non ascoltarli, scrivi quello che senti, dai consigli e parole di aiuto, a me fanno piacere.. e credo anche ad altri..
hug hug
 
Top
enrico +
view post Posted on 10/10/2012, 22:02     +1   -1




CITAZIONE (Gexx @ 10/10/2012, 22:55) 
Ma perche siete cosi aggressivi..
Povero Emanuele..
Non ascoltarli, scrivi quello che senti, dai consigli e parole di aiuto, a me fanno piacere.. e credo anche ad altri..
hug hug

ma dai!!!! non ti ci mettere anche tu. quello ha veramente dei problemi. poi se vuoi parole di conforto ci penso io.
povero gexx non ti preoccupare vedrai che si sistema tutto, la vita è meravigliosa, dai tuoi post capisco che sei una persona speciale, se tu non fossi nato il mondo avrebbe perso un punto di riferimento. altre seguiranno nei prossimi giorni.

p.s.: nel 3ad DISTRIBUZIONE FARMACI ho una notizia per te
 
Top
Gexx
view post Posted on 10/10/2012, 22:08     +1   -1




CITAZIONE (enrico + @ 10/10/2012, 23:02) 
ma dai!!!! non ti ci mettere anche tu. quello ha veramente dei problemi. poi se vuoi parole di conforto ci penso io.
povero gexx non ti preoccupare vedrai che si sistema tutto, la vita è meravigliosa, dai tuoi post capisco che sei una persona speciale, se tu non fossi nato il mondo avrebbe perso un punto di riferimento. altre seguiranno nei prossimi giorni.

p.s.: nel 3ad DISTRIBUZIONE FARMACI ho una notizia per te

Henry se dicessi queste cose alle donne non avresti bisogno di prosciugare il tuo conto in banca!!
:D
PS.. aspetto le altre!!
:D :rolleyes:

Quale notizia??
banned
 
Top
silence..
view post Posted on 10/10/2012, 22:13     +1   -1




ma che parlate in criptico voi due??!! Chi sarebbero le altre che devono arrivare??? eek1
 
Top
Gexx
view post Posted on 10/10/2012, 22:16     +1   -1




CITAZIONE (silence.. @ 10/10/2012, 23:13) 
ma che parlate in criptico voi due??!! Chi sarebbero le altre che devono arrivare??? eek1

ah ah
no Sile non sono giovani donzelle... ma le frasi incoraggianti di Henry..
:P :D :P
 
Top
silence..
view post Posted on 10/10/2012, 22:18     +1   -1




ah...pensavo che henry chiamasse rinforzi!!! mf_graduate tongue
 
Top
Emanuele88AS
view post Posted on 11/10/2012, 01:41     +1   -1




amò e henry siete veramente scortesi e fate delle insinuazioni esagerate. purtroppo a differenza vostra, io tengo sempre in considerazione che dall'altra parte dello schermo c'è una persona vera..... che reagisce in un certo modo quando legge ciò che è scritto. a volte dovrei pensare come se stessi parlando con un computer...

della mia vita non sapete (e a quanto pare non vi frega) niente, e nemmeno io della vostra.... ma non per questo mi permetto di giudicarvi unicamente in base alla prima cosa che leggo qui sul forum. ad ogni modo non devo certo giustificarmi di niente di fronte a voi.

per gex e il resto grazie :)

PS: io non lo prendo in culo, e questo dimostra che non mi conosci per niente :)

PPS: non sto tutto il giorno sul forum, uso una cosa che si chiama iPhone e nel browser ho i preferiti e tra i preferiti ho il forum della lila. nei minuti liberi entro e scrivo.
 
Top
silence..
view post Posted on 11/10/2012, 06:56     +1   -1




Ma...emanuele toglimi una curiosità se puoi...la barba nella foto è la tua?? :rolleyes:
 
Top
enrico +
view post Posted on 11/10/2012, 12:11     -3   +1   -1




CITAZIONE (Emanuele88AS @ 11/10/2012, 02:41) 
amò e henry siete veramente scortesi
PS: io non lo prendo in culo, e questo dimostra che non mi conosci per niente :)

PPS: non sto tutto il giorno sul forum, uso una cosa che si chiama iPhone e nel browser ho i preferiti e tra i preferiti ho il forum della lila. nei minuti liberi entro e scrivo.

io sarò scortese ma la verità purtroppo è quella che è !!!!
mica l'ho detto io che lo prendi in culo, sei tu che ti sei dichiarato gay, se adesso facciamo anche la distinzione tra il gay che lo prende e quello che lo da, allora siamo proprio alla frutta.
iphone o no per stare su tutti quei siti devi perdere cmq tempo e quindi ancora mi domando dove cazzo trovi il tempo per lavorare e studiare, anche in considerazione che il forum dei malati di cancro ai peli inguinali dice che ci stai tutto il giorno!!!!!!
per esempio io ora devo scappare perchè me ne vado a pranzo fuori e non voglio perdere tempo, mentre tu invece stai a chattare tutto il santo giorno; se lo faccio io è normale ( sono pensionato) ma tu ?
conosco un buon dottore che potrebbe fare al caso tuo........

CITAZIONE (silence.. @ 11/10/2012, 07:56) 
Ma...emanuele toglimi una curiosità se puoi...la barba nella foto è la tua?? :rolleyes:

silly per favore......................
 
Top
Gexx
view post Posted on 11/10/2012, 13:22     +1   -1




CITAZIONE
mica l'ho detto io che lo prendi in culo, sei tu che ti sei dichiarato gay, se adesso facciamo anche la distinzione tra il gay che lo prende e quello che lo da

Henry nel mondo gay c'e' una grande differenza!!!
mfr_lol
 
Top
enrico +
view post Posted on 11/10/2012, 15:01     -2   +1   -1




CITAZIONE (Gexx @ 11/10/2012, 14:22) 
CITAZIONE
mica l'ho detto io che lo prendi in culo, sei tu che ti sei dichiarato gay, se adesso facciamo anche la distinzione tra il gay che lo prende e quello che lo da

Henry nel mondo gay c'e' una grande differenza!!!
mfr_lol

scusate la mia ignoranza in materia. gexx i tuoi post sono come un raggio di luce su un pianeta buio ed inospitale come Plutone. grazie di esistere :woot:
 
Top
Emanuele88AS
view post Posted on 11/10/2012, 18:19     +1   -1




CITAZIONE (amò @ 11/10/2012, 10:26) 
io ho semplicemente detto quello che penso...purtroppo ti vedo finto e costruito...
e poi i buoni samaritani sieronegativi mi sono sempre stati sui coglioni.... rocket

io sarò finto ma ci metto nome e faccia (almeno la parte inferiore.. si la barba in foto è la mia!)

figurati mi sono sempre stati sul cazzo quelli che sono bisbetici e scorbutici a priori, quindi siamo in due :)

ognuno del suo tempo libero ne fa quel che vuole. se poi avessi un lavoro che mi permette di averne più del solito allora qual'è il problema? :)
 
Top
*gloria*
view post Posted on 11/10/2012, 18:39     +1   +1   -1




io non capisco, sulla base di cosa si mette sotto processo Emanuele?
capisco le simpatie e antipatie e io stessa giro al largo o tengo distante chi non mi ispira fiducia. Di s- nei forum ne abbiamo avuti molti ma distinguerei tra quelli come lui che non invadono ma vogliono solo scambiare opinioni e conoscere una realtà come la nostra, e quelli come la dorella che oltre ad essere invasiva ci mette anche nei guai :P
Poi non capisco neppure te Emanuele, perchè stai a giustificarti? non devi spiegazioni a nessuno per il tempo che passi nei forum!
 
Top
enrico +
view post Posted on 11/10/2012, 18:40     -2   +1   -1




fatti vedè da uno bravooooooooooooooo.........fatti na vita !!!!!!!!!!!

CITAZIONE (*gloria* @ 11/10/2012, 19:39) 
io non capisco, sulla base di cosa si mette sotto processo Emanuele?
capisco le simpatie e antipatie e io stessa giro al largo o tengo distante chi non mi ispira fiducia. Di s- nei forum ne abbiamo avuti molti ma distinguerei tra quelli come lui che non invadono ma vogliono solo scambiare opinioni e conoscere una realtà come la nostra, e quelli come la dorella che oltre ad essere invasiva ci mette anche nei guai :P
Poi non capisco neppure te Emanuele, perchè stai a giustificarti? non devi spiegazioni a nessuno per il tempo che passi nei forum!

bentornata !!!!!!! avevo sentito la mancanza e sto parlando sul serio !!!!!!!
 
Top
87 replies since 7/10/2012, 16:36   1028 views
  Share