Forum Hiv

Google

« Older   Newer »
  Share  
silence..
view post Posted on 30/3/2013, 12:46     +1   -1




Ragazzi...avanti così...il forumPLUS ha superato la lila, il polo e l'anlaids... Siamo in terza posizione prima pagina mondo... :P :P ;) :D

Dopo solo 7 mesi!! :B): :o:
 
Top
*Loris*
view post Posted on 30/3/2013, 13:17     +1   -1




In effetti pure io sta mattina ho fatto delle prove e pensavo di sbagliare qualcosa. Senza chiedere solo delle pagine in italiano il forum mi appariva al settimo posto nel mondo. Riflettevo e studiavo il meccanismo di indicizzazione di google che è proposto nelle news delle piattaforma, ma ho notato che una stringa di "indicizzazione" (non so se si dica così) era già presente ... e quindi funziona già perfettamente. Questa stringa suggeriscono di rinnovarla ogni 3 mesi, io per il momento non tocco nulla. Al di là della stringa il forum acquista posizioni da solo se ciò che si scrive è interessante. Quindi avanti così. Buona Pasqua al FORUM
 
Top
silence..
view post Posted on 30/3/2013, 13:59     +1   -1




Si loris...è così...su consiglio della piattaforma ho migliorato l'indicizzazione e allargato al max la ricerca su di noi di google...e ora compariamo in terza/quarta pagina mondo anche solo se si digita notizie hiv...ho aggiunto la parola chiave " notizie" al 3d forum hiv...l'unica cosa che puoi fare...se lo reputi necessario, è aggiungere l'altra parola chiave "hiv/aids" ai 3d ricerca, farmaci e vaccini...google fará il resto...
 
Top
*Loris*
view post Posted on 30/3/2013, 14:09     +1   -1




Fatto ... lasciamo lavorare google
 
Top
silence..
view post Posted on 30/3/2013, 14:30     +1   -1




Perfetto...loris... Adesso siamo proprio su un cavallo purosangue da corsa ;) :D
 
Top
94 replies since 31/8/2012, 18:00   730 views
  Share