Forum Hiv

Linfonodi

« Older   Newer »
  Share  
Rafael1
view post Posted on 9/12/2012, 22:27     +1   +1   -1




La Tachipirina va presa in dose di 1000 mg ogni 8 ore.
Comunque la febbre e' un meccanismo di difesa che il corpo mette in atto per combattere le infezioni. Se la temperatura non da' troppo fastidio si puo' anche lasciare che faccia il suo decorso. Abbassare la temperatura troppo rapidamente può essere controproducente.
Raf
 
Top
Gexx
view post Posted on 9/12/2012, 23:13     +1   -1




CITAZIONE (Rafael1 @ 9/12/2012, 22:27) 
La Tachipirina va presa in dose di 1000 mg ogni 8 ore.
Comunque la febbre e' un meccanismo di difesa che il corpo mette in atto per combattere le infezioni. Se la temperatura non da' troppo fastidio si puo' anche lasciare che faccia il suo decorso. Abbassare la temperatura troppo rapidamente può essere controproducente.
Raf

Grazie Raf, sto prendendo il 500 per non appesantire troppo il fegato...
In un giorno ne prendo max 3 (1500 mg)..
In realta' quando ho la febbre alta mi abbatte molto e non ho neppure voglia di mangiare (cosa che invece devo assalutamente fare visto che ho perso gia' 4 kg)..
Cmq cerchero' di farle fare il suo decorso... e di sopportare..
:unsure: :unsure:
 
Top
bluevelvet°
view post Posted on 10/12/2012, 00:37     +1   -1




Gex, ti mando un abbraccio, tieni duro mi raccomando, speriamo ti chiamino subito per l'esame che ti manca. Ora è arrivato anche Rafael, siamo in tanti a fare il tifo per te! clapclapdaisy1
 
Top
*gloria*
view post Posted on 10/12/2012, 19:05     +1   -1




Ciao Gex, com'è andata oggi?
e la febbre è scesa?
mi rendo conto di essere diventata piuttosto ripetitiva, fammi il piacere di guarire in fretta così posso cambiare disco! :P ;)
 
Top
Gexx
view post Posted on 10/12/2012, 19:44     +1   -1




CITAZIONE (*gloria* @ 10/12/2012, 19:05) 
Ciao Gex, com'è andata oggi?
e la febbre è scesa?
mi rendo conto di essere diventata piuttosto ripetitiva, fammi il piacere di guarire in fretta così posso cambiare disco! :P ;)

In realta' mi sento un po meglio, ho seguito il consiglio di Raf di sopportare la febbre che e' ancora ballerina, pero il picco e' stato 38 ( prima arrivava a 39)
Pero prima di dormire prendero la tachi..
Cmq oggi e solo il 3 giorno di antib. Credo ci vogliano piu giorni..
In ogni caso ho letto che anche il linfoma puo' portare febbre..
:blink:
 
Top
*gloria*
view post Posted on 10/12/2012, 20:16     +1   -1




beh, però 38 è sempre una febbre considerevole e alla lunga ti leva le forze!
m a hai sentito il medico Gex?
 
Top
Gexx
view post Posted on 10/12/2012, 21:24     +1   -1




CITAZIONE (*gloria* @ 10/12/2012, 20:16) 
beh, però 38 è sempre una febbre considerevole e alla lunga ti leva le forze!
m a hai sentito il medico Gex?

Hai ragione... Ho preso subito la tachi.. Non ce la faccio a sopportarla.. Mi abbatte troppo..
Domani lo sento..
Anche se per telefono non credo mi dica molto..
 
Top
mapiu
view post Posted on 10/12/2012, 21:26     +1   +1   -1




oh gex.... ho riletto rafael e anche gattoni.. gex dei miracoli... poco alla volta mi orizzonto...
da agosto gex? quanto tempo.. Cmq leggere rafael mi ha tranquillizzato .. subito con tipizzzazione che sa dibuono.. sa di competete... n .. con la enne.. dovrei correggere .. ma da quando sono stata operata di cataratta.... beh.. se prima digitavo male.. adesso è peggio...e mentre scrivo mi viene uno sbuffo di riso ...e mi dico ::....ma che catorcio sono diventata? però riesco ancora a leggere...se calibro la distanza giusta..... mi avevano detto non è niente non è niente... ma li mo' ... non saràniente per chi non era fortemente miope.... uff.. sto qua e te parlo de li mali mia... ma tu non mihai detto nulla dell'ochi... e io sono stanca e a quest'ora straparlo.. un abbraccio gex.. grazie di aver portato un po' di genete.........gente.
mapiu
 
Top
*gloria*
view post Posted on 10/12/2012, 21:42     +1   -1




CITAZIONE (Gexx @ 10/12/2012, 21:24) 
CITAZIONE (*gloria* @ 10/12/2012, 20:16) 
beh, però 38 è sempre una febbre considerevole e alla lunga ti leva le forze!
m a hai sentito il medico Gex?

Hai ragione... Ho preso subito la tachi.. Non ce la faccio a sopportarla.. Mi abbatte troppo..
Domani lo sento..
Anche se per telefono non credo mi dica molto..

se ti aiuta prenderla non ti fare problemi e prendila la tachi Gex, mi rendo conto che alla lunga questa situazione ti toglie le forze e ti abbatte ma provi a rompere un po' le scatole in reparto dicendo che non stai affatto bene e che vorresti essere visitato, purtroppo a volte se non ci si lamenta danno per scontato che possiamo aspettare e, tutto sommato, io credo che tu abbia aspettato già abbastanza!
dai ti mando un abbraccio e spero di sentire presto notizie più rassicuranti, cerca di riposarti
;)
 
Top
Gexx
view post Posted on 11/12/2012, 13:46     +1   -1




Chiamato il medico, e indovinate? Come immaginavo..
Da lontano non posso dire nulla vieni qui e ti ricovero per controllarti...
Detto fatto.. Rieccomi al grand hotel!!!
Il mio superiore al lavoro non ha fiatato..
:woot: :woot: :woot: :woot:
Ci mancano pure i problemi al lavoro...
:woot: :woot: :woot: :woot:
CITAZIONE (Gexx @ 11/12/2012, 13:46) 
Chiamato il medico, e indovinate? Come immaginavo..
Da lontano non posso dire nulla vieni qui e ti ricovero per controllarti...
Detto fatto.. Rieccomi al grand hotel!!!
Il mio superiore al lavoro non ha fiatato..
:woot: :woot: :woot: :woot:
Ci mancano pure i problemi al lavoro...
:woot: :woot: :woot: :woot:<!--endemo--

Posso dire che mi sento più tranquilla saperti al grand hotel??!!! :wacko: :woot: :woot: