Forum Hiv

Linfonodi

« Older   Newer »
  Share  
Gexx
view post Posted on 6/9/2012, 15:42     +1   -1




I linfonodi non si sgonfiano!! cavolo!!


console console console console
 
Top
silence..
view post Posted on 6/9/2012, 18:04     +1   -1




ma tu come ti senti gex?? Stanco...spossato.. colore pipė....fastidio ai denti...mal di testa...Non so, qualcosa che ti faccia presumere di avere qualcosa in giro...
 
Top
Gexx
view post Posted on 6/9/2012, 18:23     +1   -1




CITAZIONE (silence.. @ 6/9/2012, 19:04) 
ma tu come ti senti gex?? Stanco...spossato.. colore pipė....fastidio ai denti...mal di testa...Non so, qualcosa che ti faccia presumere di avere qualcosa in giro...

No sempre uguale..
forse un po' di fastidio alla gola, ma niente di che..
potrebbe essere quello che spiega il linfo alla gola..
:unsure:
 
Top
silence..
view post Posted on 6/9/2012, 18:32     +1   -1




beh il raschietto in gola č giā un sintomo di un batterio che gironzola...Mi verrebbe da consigliarti della propoli...ma non so se sei propenso a questo tipo di rimedi... banned
 
Top
Gexx
view post Posted on 6/9/2012, 18:37     +1   -1




Sile il problema non e' il trattamento, ma escludere che non sia qualcosa di serio tipo:
1 terapia che non funziona
2 tumore (linfoma)

paperbag1 paperbag1
 
Top
silence..
view post Posted on 6/9/2012, 18:51     +1   -1




oh...ma che scherzi???!!!! Fosse un tumore tutti i linfonodi dovrebbero essere mooooooooooolto gonfi...soprattutto quelli sopra la clavicola...

e la terapia che non funziona dovrebbe darti qualche altro segnale...e poi comunque sai bene che basta cambiare il cocktail e tutto rientra nella norma...

Gex io non so da quanto tempo combatti contro l'hiv...ma ti posso assicurare che i linfonodi non sono mai sgonfi del tutto...e a tratti capita che sono ingrossati...io ormai c'ho fatto l'abitudine.... mf_rasta
 
Top
Gexx
view post Posted on 6/9/2012, 19:17     +1   -1




Grazie Sile ultimamente sono un po ipocondriaco...
stretcher stretcher
 
Top
silence..
view post Posted on 6/9/2012, 19:45     +1   -1




eh...mio caro anche questo fa parte del gioco... yucky

Dopo sei mesi di terapia...quando finalmente riuscivo a stare in piedi e a non addormentarmi ovunque...tanto per dirne una...mi convincevo di non essere mai stanca e di non avere bisogno di dormire...la sola" fiacca" fisiologica mi terrorizzava...

Stetti un mese senza chiudere quasi occhio... evil1

Mi sono abituata a vivere con la paura...che paradossalmente mi ha fatto capire quanto č bello vivere...
 
Top
Gexx
view post Posted on 6/9/2012, 20:59     +1   -1




CITAZIONE (silence.. @ 6/9/2012, 20:45) 
eh...mio caro anche questo fa parte del gioco... yucky

Dopo sei mesi di terapia...quando finalmente riuscivo a stare in piedi e a non addormentarmi ovunque...tanto per dirne una...mi convincevo di non essere mai stanca e di non avere bisogno di dormire...la sola" fiacca" fisiologica mi terrorizzava...

Stetti un mese senza chiudere quasi occhio... evil1

Mi sono abituata a vivere con la paura...che paradossalmente mi ha fatto capire quanto č bello vivere...

Esatto hai centrato in pieno!!
:blink: :blink:
 
Top
silence..
view post Posted on 9/9/2012, 21:36     +1   -1




Gex...aggiornamento linfonodi??? Come va??? play_ball
 
Top
Gexx
view post Posted on 9/9/2012, 21:41     +1   -1




Sono sempre li quello sul collo mi sembra leggermente piu sgonfio..
Ma non ho nessun sintomo, neppure un raffreddore.. ho deciso di parlarne con il medico..
 
Top
silence..
view post Posted on 9/9/2012, 21:54     +1   -1




Ecco si meglio... cosė almeno ti tranquillizzi...

Non ha senso stare in ansia cosė tanti giorni... fear2 arrow
 
Top
Gexx
view post Posted on 12/9/2012, 15:46     +1   -1




Ok parlato col medico, dice che settimana prossima devo fare un ecografia per capire meglio la situazione...
toobad toobad toobad
 
Top
silence..
view post Posted on 12/9/2012, 17:26     +1   -1




CITAZIONE (Gexx @ 12/9/2012, 16:46) 
Ok parlato col medico, dice che settimana prossima devo fare un ecografia per capire meglio la situazione...
toobad toobad toobad

Gex...quindi te li ha guardati o gli hai esposto il problema telefonicamente??
 
Top
*gloria*
view post Posted on 12/9/2012, 17:49     +1   -1




leggo ora dei linfonodi Gex, ma ti ha visitato il medico? spero che ti facciano presto l'eco, una settimana č lunga con la preoccupazione... :(
 
Top
433 replies since 30/8/2012, 15:49   4294 views
  Share