Forum Hiv

Mi presento...

« Older   Newer »
  Share  
enrico +
view post Posted on 22/9/2012, 20:10     -1   +1   -1




CITAZIONE (fesso_2012 @ 22/9/2012, 20:14) 
Buona sera a tutti quanti, belli brutti e anche stronzi! :) (ovviamente scherzo)
SILE, mi sa che è arrivato il momento di cambiare il mio nik! Probabilmente hai ragione. :) non mi appartiene.
Ormai è un mese esatto (domani) che rientro tra i "nuovi contagiati" e da 10 giorni che prendo la famosa ATRIPLA.
Sile avevi ragione :) non ti dico la prima e la seconda che trip :) mi sentivo la testa triangolare e ridevo da solo :)
Fino ad ora non ho grandi effetti collaterali anzi dormo da Dio! meglio di prima. Inutile dire che mi sento stanco, rincoglionito e sudo da matti, comunque, effetti sopportabili e in diminuzione ogni giorno che passa.
Per quelli che dubitano, non sono sparito nei meandri del web, anche perchè c'è ben poco di interessante e sia qui come in ogni "comunità" si trovano persone più o meno disponibili ed anche con alcuni limiti.
Ho solo preso fiato districandomi tra una lavoro che mi prende molto, una figlia che adoro e tanta introspezione in progress che mi consente di non dare di matto.
Sono sempre stato convinto che il tempo e la ricerca della calma siano i migliori medicinali.
Caro Enrico+, sei proprio al top, la pensione ti fa bene e son felice x te :)
comprendo bene che oltre 15 anni di malattia ti abbiano portato ad essere pragmaticamente "realista" ma forse, proprio dai veterani come te che magari, ci si aspetterebbe qualche consiglio pratico. Probabilmente molti anni fa non avevi a disposizione gli strumenti di oggi per confrontarti ed hai dovute ingoiare duro!
La soggettività nell'esprimere il conforto non è pari al confronto di persone, datate e nuove, che hanno in comune un virus o meglio un'infezione. Non ho chiesto nulla a nessuno in particolare ma ho solo lanciato un urlo per vedere se qualcuno mi illustrava meglio un percorso finora a me sconosciuto.
Nulla di personale! Se poi hai voglia invece di cazzeggiare (gay a parte) io sono pronto a ribattere su ogni argomento, forse ho molta esperienza di vita da mettere a disposizione.
Un abbraccio a tutti quanto e buona serata
ex fesso in attesa di nuovo nik. :)

vabbè ora faccio il bravo. ATRIPLA ti darà quei fastidi ancora una decina di giorni, poi sarà come prendere un'aspirina. io ormai l'assumo da marzo e non ho assolutamente nessun fastidio. dormo anche benissimo. pensa che la mattina se non metto la sveglia verso le 10.30,resterei a dormire. infatti dormo troppo, circa 9/10 ore.
rifaccio il cattivo. ma da ora in poi tu quando saprai di un altro che viene infettato che fai? ti strapperai i capelli o continuerai per la tua strada?
cambia il nik

p.s.: non scherziamo sui gay :D :D
 
Top
fesso_2012
view post Posted on 24/9/2012, 10:06     +1   -1




ciao enrico+
noto bhe hai abbassato l'ascia :)
Non comprendo la domanda, comunque sia ti rispondo...... perchè dovrei continuare per la mia strada??? Per ciò che potrò gli darò il mio sostegno :)
Sile un abbraccio.
 
Top
silence..
view post Posted on 24/9/2012, 10:26     +1   -1




Enrico..mi sono dimenticata di risponderti sul fatto che secondo te noi abbiamo fatto da cavia per i farmaci che assumono i nuovi infetti...in parte è vero...ma a me nello specifico, che sono stretta nella morsa del kaletra e kivexa ormai da anni, interessa tantissimo conoscere gli effetti delle nuove combinazioni... Mi possono aiutare nella scelta delle prossime... mf_popcorn



CITAZIONE (fesso_2012 @ 24/9/2012, 11:06) 
ciao enrico+
noto bhe hai abbassato l'ascia :)
Non comprendo la domanda, comunque sia ti rispondo...... perchè dovrei continuare per la mia strada??? Per ciò che potrò gli darò il mio sostegno :)
Sile un abbraccio.

ho un nik nuovo nuovo per te... FEFE'... Ti piace??? Posso chiamarti così?? wink_smilie
 
Top
enrico +
view post Posted on 24/9/2012, 11:03     +1   -1




CITAZIONE (fesso_2012 @ 24/9/2012, 11:06) 
ciao enrico+
noto bhe hai abbassato l'ascia :)
Non comprendo la domanda, comunque sia ti rispondo...... perchè dovrei continuare per la mia strada??? Per ciò che potrò gli darò il mio sostegno :)
Sile un abbraccio.

non avevo mai disotterrato l'ascia di guerra augh!!! la domanda è che ormai tu la malattia ce l'hai e te la tieni e cmq vedrai che avrai una vita normale, quindi capirai che non casca il mondo. per cui non capirai i melodramma che fanno i nuovi infetti. poi ragiona su una cosa: quando saremo nel 2100 che importanza avrà se tu sei morto nel 2015 o nel 2030? nessuna .....vivi la vita per quello ce è :D :D

p.s.: appoggio la scelta fefè
 
Top
fesso_2012
view post Posted on 24/9/2012, 14:39     +1   -1




Fefe?????? è da ricchione anzi ricchinissimo mi sa di vizzietto! Va bene che sono gay ma non checca comunque buongiorno da William+ il mio vero nome.
Enrico mi sto grattando 2015 - 2030 è un po presto cacchio!!!! Fammi arrivare almeno al 2040 forse fino ad allora potrebbe essere migliorato qualcosa, chissa magari anche con il nostro contributo.
Certo che la vivrò la vita ancora meglio :) fidati.
 
Top
silence..
view post Posted on 24/9/2012, 14:51     +1   -1




mavalà...fefè non è da ricchione!!!! mf_plasmawhore idiot

Ciao william...finalmente posso chiamarti per nome... thumbup
 
Top
silence..
view post Posted on 7/10/2012, 16:26     +1   -1




william..tesoro come stai??? Ti aggiorno sull'operazione "obiettivo -1000" Abbiamo bisogno anche del tuo contributo... Scatenati e vota -------------------- la reputazione di enrico..... evil mf_clown piccolo
 
Top
51 replies since 24/8/2012, 13:15   762 views
  Share