Forum Hiv

Grafica Forum

« Older   Newer »
  Share  
ziopaz
view post Posted on 6/4/2013, 20:55     +1   -1




io sto usando VISTA INSPIRATION, è una bella grafica con colori molto tenui, rilassanti.. Hai ragione Loris, adesso funziona tutto bene, è questione di inizio pagina... clapping emoticon_cincin snog
 
Top
silence..
view post Posted on 14/4/2013, 07:59     +1   -1




Loris scusa...ASA ha postato in Magazine un evento bellissimo, a mio parere, e visto che manca ancora un mese alla data indicata, cosa ne dici se lo spostiamo in Forum hiv e lo mettiamo in "evidenza" così anche se continuiamo a postare, quando si apre il 3d resta come primo argomento visualizzato??
 
Top
*Loris*
view post Posted on 14/4/2013, 08:51     +1   -1




CITAZIONE (silence.. @ 14/4/2013, 08:59) 
Loris scusa...ASA ha postato in Magazine un evento bellissimo, a mio parere, e visto che manca ancora un mese alla data indicata, cosa ne dici se lo spostiamo in Forum hiv e lo mettiamo in "evidenza" così anche se continuiamo a postare, quando si apre il 3d resta come primo argomento visualizzato??

fatto :rolleyes:
 
Top
silence..
view post Posted on 14/4/2013, 09:02     +1   -1




Grazie mille...buona domenica...
 
Top
amò
view post Posted on 6/5/2013, 09:59     +1   -1




qwuesta mattina collegandomi dal telefonino ho notato che la stanza segreta era visibil ai visitatori...quindi l'ho bloccata.
credo di aver fatto tutto correttamente...però se loris gentilmente ci da un occhio mi sentirei più tranquillo
 
Top
*Loris*
view post Posted on 6/5/2013, 16:53     +1   -1




Ummh ... io mi collego sempre in automatico e di coseguenza non ho immediato riscontro di ciò che è visibile. I miei lavori di copia-incolla per il momento sono sospesi e comunque non transitano in quella sezione. Per quello che vedo adesso è impostato correttamente. Mi riprometto di darci una occhiata almeno ogni tanto. A me ad esempio succede una cosa strana, mi trovo disablitata la "firma" dei post anche se l'ho abilitata e riabilitata una infinità di volte (questo da un paio di settimane).
 
Top
amò
view post Posted on 6/5/2013, 18:16     +1   -1




è stato proprio un caso che me n sono accorto,anche io mi collego sempre in automatico.
 
Top
silence..
view post Posted on 3/6/2013, 21:25     +1   -1




Loris scusa, che ne dici di fare una sottosezione di Ricerca 2013 : Hcv/Hiv?? L'unico sbattimento sarà quello di spostare i post che ci sono già e che trattano di epatite c.
 
Top
*Loris*
view post Posted on 4/6/2013, 21:25     +1   -1




La sezione è fatta. Non so se ho trovato tutti i post a cui ti riferisci. Eventualmente fammi capire quali altri sono. Notte
 
Top
silence..
view post Posted on 5/6/2013, 06:05     +1   -1




Presi tutti i post...grazie mille loris ;)
 
Top
silence..
view post Posted on 7/7/2013, 09:13     +1   -1




Loris...una pazza ha scritto nell'archivio ricerca. Io sarei per eliminare il post o almeno cancellare i dati del "mago".

Ascolta visto che siamo in estate e amò non si fa vedere(comincio ad essere veramente preoccupata) che ne dici di darmi in amministrazione solo la grafica?? Così riesco a far qualcosa in casi come questo e se tu dovessi essere via.
 
Top
*Loris*
view post Posted on 7/7/2013, 19:16     +1   -1




ciao Sile. rientro oggi ... adesso per la precisione. ho seguito il forum senza logarmi. adesso do una occhiata a tutto
 
Top
*Loris*
view post Posted on 7/7/2013, 19:32     +1   -1




sile ... non amo e ritengo ormai inutili e vie di mezzo ... quindi con un atto di imperio ... ho fatto quello che ho fatto

ps: spero che amò stia bene sono davvero preoccupato pure io
 
Top
silence..
view post Posted on 7/7/2013, 19:38     +1   -1




Ottima scelta loris... Grazie
 
Top
148 replies since 24/8/2012, 08:05   1405 views
  Share