Forum Hiv

...e io parlo...

« Older   Newer »
  Share  
*Loris*
view post Posted on 4/5/2013, 07:34     +1   -1




Mado' non smette più ... guardo spesso i comunicati dell'INGV e speravo che le sequesze fossero ormai esaurite. Capita anche a me, quando mi succede di tutto in fila, di chiedermi se sia un caso o se ci sia un collegamento tra le sfighe. L'unica cosa è resistere, se perdi la grinta è finita.
 
Top
silence..
view post Posted on 4/5/2013, 08:01     +1   -1




Davvero loris...qua c'è da diventare matti...si vive sempre in ansia... Questa settimana sono venuti a trovarci degli amici dalla calabria...mi hanno detto che li è un anno che vivono sotto perenne sciame sismico...notano esperti che vanno e vengono e monitorano di continuo il mare. Sai che si dice che sicilia e calabria saranno colpite da un bel magnitudo 7??!! Mah speriamo in bene...se così fosse tutto il sud verrebbe quasi raso al suolo con le costruzioni del cacchio che si ritrova...
 
Top
silence..
view post Posted on 5/5/2013, 13:11     +1   -1




Maronna...tra un pò qua credo verrà il finimondo...sembra notte da quanto è nuvolo...un vento della miseria sta piegando gli alberi...speriamo bene... :cry: :wacko:
 
Top
*Loris*
view post Posted on 5/5/2013, 16:08     +1   -1




anche da me vento e tutto nero verso nord ... pure tuoni di temporale ... boh cold2cold2cold2
 
Top
silence..
view post Posted on 5/5/2013, 18:20     +1   -1




È passato tutto senza incidenti...pioggia battente e nient'altro...adesso c'è un umido che non si riesce a respirare... Mi sembra di stare ai tropici col tempo di questi giorni... :woot:
 
Top
64 replies since 24/8/2012, 04:20   981 views
  Share