Forum Hiv

...e io parlo...

« Older   Newer »
  Share  
silence..
view post Posted on 27/9/2012, 19:13     +1   +1   -1




io vorrei solo aggiungere che a me in particolare non interessa sapere chi era faq o perphas... Quelli erano fake che dalle nostre pagine arrecavano danno e fastidio a loro...per cui si sbattessero loro a scovarli...se ne hanno voglia...

A me piuttosto interessa scovare misonostancato...è l'ultimo della lista...sia che era uno di noi, come lui asseriva, che uno di loro, prima o poi ne vengo a capo...
 
Top
silence..
view post Posted on 1/10/2012, 18:48     +1   +1   -1




...la stagione della pioggia...viene e va...all'improvviso senza accorgerti...ma che palle son quando arrivaaaaaa.... gif whistling whistling
 
Top
daniele(exmi)
view post Posted on 2/10/2012, 13:35     +1   +1   -1




CITAZIONE (silence.. @ 1/10/2012, 19:48) 
...la stagione della pioggia...viene e va...all'improvviso senza accorgerti...ma che palle son quando arrivaaaaaa.... gif whistling whistling

.................... e quando arriva qua?????????????????
rain
 
Top
silence..
view post Posted on 3/10/2012, 19:23     +1   -1




A cena :

Mi allontano un attimo per andare in bagno quando patapunfete!!!

" mamma cip si è ribaltato" Arrivo in cucina... uno spalmato per terra in preda ad una crisi di pianto e l'altro che, mentre continua a mangiare come se niente fosse successo, lo guarda dall'alto e mi dice " ha preso una bella botta!! " dunce nosweat
 
Top
daniele(exmi)
view post Posted on 4/10/2012, 13:51     +1   -1




CITAZIONE (silence.. @ 3/10/2012, 20:23) 
lo guarda dall'alto e mi dice " ha preso una bella botta!! " dunce nosweat

O si amano o si odiano!!!!!!!!!!!!!!!!!

:D :D :D
 
Top
silence..
view post Posted on 4/10/2012, 21:33     +1   +1   -1




La pubblicità edison mi ha inferto il colpo mortale... con sto popò di ragazzo... hypo il nuotatore francese Camille Lacourt




mf_dribble mf_dribble mf_dribble


 
Top
silence..
view post Posted on 12/10/2012, 15:06     +1   -1




" chi è che vuole giocare con me...il grande ciop??!!! "

Cip : " Nessuno!! "

roll1 roll1 roll1 hands
 
Top
silence..
view post Posted on 14/10/2012, 21:33     +1   -1




Stavo guardando "Report" che parlava di Enel e le bollette stratosferiche ricevute da alcuni pensionati... Mi sono ricordata che sono ormai 4 mesi che non ricevo la bolletta... Chiamo il numero verde e mi dicono che abitando in un paese terremotato sto usufruendo del blocco della fatturazione gap

Chiedo "ma quando ci sarà lo sblocco, riceverò una mega bolletta con gli arretrati tutti insieme??" E lei " ah signora questo non glielo so dire...non gestiamo noi la fatturazione"

huh huh amfr_bl5 e a chi mi...ia devo chiedere??!!! Mah non è dato da sapere... tears shovel
 
Top
silence..
view post Posted on 29/10/2012, 12:37     +1   -1




Stamattina mi è successa una cosa spiacevolissima... Verso le 11,30 ricevo in negozio due telefonate anonime di una gentil signora che ha intonato una canzone con queste parole :" PRESTO MORIRAI...PRESTO MORIRAI!!!..."

Qui siamo in tante e solo per caso ho preso io quelle telefonate, per cui ci sta che la canzoncina non fosse dedicata a me... Intanto, prima di sporgere denuncia e quindi far mettere la linea sottocontrollo, ho chiesto a un mio amico finanziere di fare una piccola ricerca per individuare il numero dal quale provenivano le chiamate...

Viviamo in un mondo di pazzi!!! :wacko: :blink: :blink:
 
Top
silence..
view post Posted on 8/11/2012, 20:11     +1   -1




ho scoperto chi era la gentil signora... L'ex moglie del capo...l'ha lasciata per la capa e si diverte a fare di questi scherzetti... :woot: :woot: :wacko: :cry:
 
Top
silence..
view post Posted on 12/11/2012, 01:55     +1   -1




Sono andata a rileggere la pseudo discussione di stasera fra e me e enrico e non mi sono piaciuta per niente...vi chiedo scusa e me ne vergogno...è riuscito a trascinarmi nella sua fogna e voglio non accada mai più. Mi ero ripromessa di ignorarlo ma mi è impossibile farlo...non ne sono capace...Non mi piace come persona...non mi piacciono i suoi modi di non reazionarsi civilmente con gli altri.

Sono ormai due mesi credo che non si affronta seriamente nessun discorso...frasi senza senso e a tratti offensive hanno invaso il forum ...enrico sta tenendo "sotto scacco" tutti...me per prima.

La libertà di uno finisce dove comincia quella di un altro...se non si capisce o non si abbraccia questo semplice concetto...il tutto va a farsi benedire...

Enrico non esprime alcuna idea...non riesce a sostenere nessuna discussione...le trascende tutte ,e a prescindere, nella volgarità, nella critica distruttiva, nella polemica gratuita e nelle procazioni personali...

In tutto questo non ci vedo nulla per cui appellarci alla tanto agognata libertà...questa è anarchia...mancanza delle semplici regole della convivenza pacifica...

Io non sopporto più la situazione...non mi sento tutelata...e ho paura che questo di enrico sia solo un pericoloso precedente...

Mi dispiace gex...accetto la tua decisione ma non la condivido...

Non voglio fare la vittima e non voglio che si associ questo mio pensiero a un ricatto...semplicemente voglio esprimere il mio disappunto per l'ultima volta... si, mi dissocio dalla situazione :B):

Io vedo il forum come un posto dove chiunque può esprimere liberamente il suo pensiero senza calpestare quello degli altri, però... enrico lo fa deliberatamente mancando di rispetto a tutti qua dentro...e non si può ignorarlo...

Io non voglio più scendere al suo livello... I suoi reali problemi psicologici stanno mandando all'aria i nostri progetti... La paura di essere aggrediti e di dover affrontare noiosissime discussioni prive di contenuti non invoglia di certo a partecipare alla vita del forum.

Io mi stacco per un pò... Vi bacio tutti...tranne uno... A presto raga...
 
Top
amò
view post Posted on 12/11/2012, 09:45     +1   -1




sily...tesoro... :wub: non posso lasciarti da sola un momento.... ;)
a me sembra chiaro che enrico stia esasperando la sua immagine per prendersi e prenderci in giro tutti(visto che tutti gli danno contro a prescindere da quello che dice)...a me non da fastidio,anzi spesso mi fa ridere :)
perché dare tutta questa importanza ad un "pagliaccio"? non puoi semplicemente ignorarlo?
dai sily,non farti condizionare per così poco....un abbraccio
 
Top
Gexx
view post Posted on 12/11/2012, 12:22     +1   -1




Sile mi dispiace molto, puoi star tranquilla la prossima volta che ti disturbera sara bannato definitivamente...
Visto che anche l' accanimento nei messaggi e' una forma di mobbing.
 
Top
enrico il fico
view post Posted on 12/11/2012, 12:32     +1   -1




caro gexx mi sembra che tu abbia guardato solo i miei post. i suoi post offensivi nei miei confronti (tantissimi) non contano? invece trovamene uno che è offensivo nei suoi riguardi da parte mia. non ci sarà bisogno che eserciti il potere grandissimo che hai di bannare, da domani in poi avrò poco tempo per stare dietro alle vostre tabelle scientifiche.
un'ultima considerazione. dimettiti das amministratore e fai amministratore colei che è il vero gestore del forum, visto che ti dice quello che devi fare.
rileggiti tutti i post e vedi chi è stato ad essere offensivo altro che mobbing.
poteva ignorarmi e non avrei certo fatto nulla
 
Top
silence..
view post Posted on 12/11/2012, 13:09     +1   -1




CITAZIONE (enrico il fico @ 12/11/2012, 12:32) 
caro gexx mi sembra che tu abbia guardato solo i miei post. i suoi post offensivi nei miei confronti (tantissimi) non contano?
..........................
rileggiti tutti i post e vedi chi è stato ad essere offensivo altro che mobbing.
poteva ignorarmi e non avrei certo fatto nulla

questo è il motivo per il quale volevo prendermi una pausa...sapevo che avrebbe rimarcato la cosa al momento opportuno e lo ha fatto... Ma non ha torto...l'errore è stato il mio...io sono caduta al suo livello...non sono stata capace di tenere il confronto su un altro piano...ci ho provato più di una volta...ma non sono riuscita nell'intento...non riesco ad ignorarlo...il suo è un pressing senza tregua...Ha scelto me come bersaglio perchè io ho continuato a rispondergli fino a farmi tirare dentro alle sue volgarità...voi ci siete riusciti...cogliendo il lato ilare della situazione...

A offendere siamo capaci tutti...e io l'ho dimostrato alla grande...ma non è questo il lato di me che voglio tirar fuori...quando lo faccio vuol dire che ho perso il controllo di me stessa...vuol dire che è arrivato il momento di fermarmi e riflettere...

Il punzecchiarti sempre sugli stessi argomenti...smontare ripetutamente tutto quello che fai e che dici...è l'atteggiamento tipico di chi vuole arrivare a farti esplodere...cogliona io che ci casco sempre...ma questa volta, gex, posso dire che almeno per un pò ho provato a resistere, nonostante le continue avvisaglie...

Nessuno più di te, gex, sa quanto ci tengo al forum... Quello che ho fatto ieri non è andato a favore del forum stesso...e questo mi dispiace tantissimo... Mi piace discutere anche animatamente e il dibattito non mi spaventa...ma questa volta ho toppato...ho fatto quello che ho sempre criticato negli altri...me la sono presa con il tuo non intervenire ma è stato l'ultimo grido di aiuto prima dell'esplosione vera e propria... :woot: :woot: Chiedo scusa ancora a tutti...
 
Top
64 replies since 24/8/2012, 04:20   981 views
  Share